Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Saggia Settembre 2015 Torino

Incubi

Mary, il 25 Giugno 2015 alle 02:32 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17
Ciao ragazze Non so davvero cosa mi stia accedendo, quasi tutte le notti Ho incubi tremendi che riguardano il mio matrimonio che si celebrerà il 27 settembre.
Sogno che mi presento in chiesa spettinata, senza trucco, oppure il oro fm Non mi considera, oppure manca il fotografo... mi aiutate? Mancano 93 giorni...

17 Risposte

Ultime attività da Katia, il 26 Giugno 2015 alle 13:19
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah...veramente non ne posso più!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai gli incubi anche sul mio matrimonio Smiley xd Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahah! Io mi sono sposata il 13 giugno... Avevo in programma l'ultima prova abito 3 settimane prima, ma mi ero dimagrita troppo rispetto alla prova precedente, quindi hanno dovuto stringermi il vestito.... La settimana prima ho rifatto la prova e mi calzava a pennello! Si sono raccomandate di mantenere quel peso, ma nonostante mangiassi a dismisura, non c'è stato verso, il giorno del matrimonio il vestito mi calava ancora... Ma per fortuna non se n'è accorto nessuno!

• Rispondi
  • Nika
    Super Sposa Settembre 2015 Caserta
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio non vedo l'ora di arrivare a questo punto..Più o meno quando? mi sposo anch'io il 27 settembre
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anch'io sto facendo i peggio sogni!! Il più brutto e' stato quando ho sognato di entrare in chiesa e trovarla quasi vuota, con pochissime persone!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È normalissimo! Poi arrivi ad un certo punto che inizierai a dimagrire pur mangiando di tutto e di più!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Potenza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho gli stessi incubi!!! Mancano 35 giorni e l ansia comincia a salire!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il giorno prima di andare a scegliere il vestito ho sognato che entravo in chiesa con un vestito tutto corto (me lo ricordo ancora perché eta bellissimo)...poi finita la giornata piangevo come una pazza perché io avrei voluto sposarmi con il vestito lungo...e il mio fm x accontentarmi il giorno dopo ha rifatto tutto il matrimonio e io entravo in chiesa con l abito lungo!!!!
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ....ahahaha....io qualche notte fa ho iniziatogli incubi....una volta nn ho il trucco, l'altra il vestito, una volta piove....un disatro....pero io almeno sono a -14 fra un po mi levo tutte le paure!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Agosto 2015 Chieti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary.. tranquilla.. è una cosa che capita a tutte..io x un mese intero ho sempre fatto gli incubi sul matrimonio..ogni volta mi succedeva qualcosa.. adesso mi capita più raramente.. forse xk ormai le cose che ci sn rimaste sono veramente poche.. e sto iniziando a rilassarmi..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2015 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi....
    Io mi sposo il 28 di settembre e temo che l'ansia che non manifesto durante il giorno si sia impadronita del mio subconscio!!!
    Smiley xd
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Maggio 2015 Forlì-Cesena
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tra le altre cose avevo sognato anche di andare a sposarmi in pigiama Smiley laugh
    So che è stressante però dopo il matrimonio saranno solo motivo di risata!
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, anche a me è capitato. Ho sognato di entrare in chiesa senza trucco,capelli fatti e soprattutto senza scarpe!! Oggi sono a -76..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Modena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che a me manca ancora circa un anno e già mi succede. È l'ansia per tutta l'organizzazione dell'evento così importante! Vedrai che andrà tutto bene , in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Settembre 2015 Torino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze.....
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Luglio 2016 Taranto
    Lorita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia normale, ansia da preparativi speri ke tttt vada bene automaticamente incubi
    • Rispondi
  • Gheri
    Sposa VIP Luglio 2016 Taranto
    Gheri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, per fortuna mi è capitato solo una volta, ma a me manca molto tempo ancora! Però ho letto molti post come il tuo tra le sposine e ti posso dire che è normale! È l'ansia di avere tutte le cose così come le abbiamo programmate! Poi sicuramente qualcuna che ci è già passata potrà dirti meglio di me!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa