Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Curiosa Giugno 2030 Avellino

Info tavernetta!!

Rita, il 8 Marzo 2017 alle 15:25 Pubblicato in Vita di coppia 0 18
Ciao a tutte! Oggi sono felicissima perché io e il mio Fm stiamo cercando casa e credo di averla appena trovata!!! Purtroppo lui è partito ma sono andata a vederne una con mio fratello e devo dire che è la casa che stavamo cercando!!Smiley love È 120mq, ha un ingresso indipendente con doppio giardino, 3 stanze, 2 bagni e un terrazzino e in più ha anche la tavernetta di 50mq con il box auto!Smiley love Ho subito inviato le foto al mio Fm e si è mostrato molto entusiasto e mi ha detto che molto probabilmente quando scende la prendiamo!!!Smiley love Ora avrei una domanda da porre a coloro che hanno la tavernetta... a me piacerebbe ultra moderna, considerando che la casa è nuova costruzione e si possono apportare ancora modifiche perché è da completare vorrei sapere se conviene fare giù un'altra cucina e salone, o solo salone o non so avete un idea migliore? Mi postate le foto della vostra tavernetta?? Grazie mille a tutte...e BUONA FESTA DELLA DONNA!

18 Risposte

Ultime attività da Rita, il 10 Marzo 2017 alle 22:23
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti a quanto pare tutte consigliano di avere la cucina anche giù... magari una piccina da utilizzate quando ci sono gli ospiti giusto per non salire e scendere ogni volta !
    • Rispondi
  • M3mol3
    Sposa Abituale Luglio 2015 Chieti
    M3mol3 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In taverna la cucina ti serve se la utilizzi per invitare gente pensa che rottura se ogni volta devi fare sopra e sotto anche solo per prendere una bottiglia d'acqua! Io sopra ho il salotto con living 2 divani e i tavolini bassi senza avere tavolo da pranzo e lo studio di mio marito con una cucina a scomparsa dentro una cabina armadio che utilizzo all'occorrenza!
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sopra vorrei fare un open space con una cucina con isola..e proprio per questo sono un pò scettica per un ulteriore cucina giù.....Smiley sad
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti lo è per davvero...è stato amore a prima vista!! ..ovviamente dipende dal posto... a noi hanno chiesto 320 mila euro e non è proprio al centro ma dista su per giù 1.5km
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Abituale Giugno 2015 Matera
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow sembra bellissima.... Quanti costa una casa così??
    • Rispondi
  • M3mol3
    Sposa Abituale Luglio 2015 Chieti
    M3mol3 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho la taverna ed ho fatto una bella cucina comoda a L tavolo e divano 2 posti camino e bagno , al primo piano non ho intensione di fare la cucina ma un cucinino di 2,50 per preparare qualcosa se ho ospiti in salotto o per noi se vogliamo mangiare in terrazza l'estate !ps considera che a noi piace il classico però sto mischiando con il moderno solo per non appesantire troppo !la nostra cucina è in muratura è stato amore a prima vista!!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco.... prima o poi ce la faremo! Smiley smile E comunque se io avessi la tavernetta metterei sicuramente la cucina, un bel tavolo e un divano... con 50mq riesci tranquillamente a farci stare tutto! Se poi è predisposta ad avere il bagno ancora meglio! Il top!
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!😍😍
    • Rispondi
  • Minnie
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Minnie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto contenta per te!!!Deve essere bellissima!!!Auguri!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho la foto ora da postarti! A noi piace 😍
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow da come l'hai descritta sarà stupenda!Smiley surprise
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è rustica! Ha una cucina di tre metri lineare, ha camino e attaccato il forno a legna, un tavolo centrale sul quale abbiamo festeggiato già tre capodanni ed un bagno con doccia! Dalla taverna ho le scale che riportano sul giardino sovrastante è una porta la collega al garage!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora non ho a disposizione la foto, ma noi abbiamo fatto un piccolo angolo cottura con frigo, per separare un pochino l'ambiente faremo mettere un muretto con sopra una lavorazione in ferro battuto
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di fare la cucina e una specie di salottino con un grande tavolo..io ad esempio ce l ho ma ancora dobbiamo ristrutturare il sotto perché per ora abbiamo altre priorità .Se vuoi organizzare qualcosa almeno hai la cucina e non devi fare avanti e indietro. In più la casa ti resta pulita e non devi impazzire...!
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla che prima o poi anche te l'avrai! Mai demordere!!! ...comunque ti ringrazio per le info..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ho la taverna, ma fino a qualche anno fa organizzavamo ogni tanto delle festicciole a casa di un amico che ce l'ha e avere la cucina in taverna è comodissimo!

Io sogno prima o poi di prendere una bella casa con giardino e taverna, chissà, mai dire mai! Per ora mi accontento del nostro trilocale senza nemmeno il balcone!

• Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Maggio 2017 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be guarda per esperienza ho sempre avuto taverna anche nella cosa dove andremo a stare abbiamo la taverna , non ho foto perché iniziamo la ristrutturazione a breve , ma posso dirti che io ho sempre avuto la cucina e sala con camino ed è bellissimo passare L inverno giù Smiley smile
    • Rispondi
  • YLENIA
    Sposa Saggia Luglio 2017 Padova
    YLENIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rita, noi non abbiamo la taverna. Ma se posso darti un consiglio io un piccolo cucinino lo metterei...

Magari fare tipo un angolo cottura..ma secondo me sarebbe molto comodo, e anche un piccolo frigo!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa