Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Principiante Giugno 2021 Foggia

Internetional o ambassador a foggia?

Antonella, il 31 Agosto 2017 alle 12:53 Pubblicato in Nozze Puglia 0 26
Ciao a tutte!! Volevo sapere se qualcuna è stata di recente in una di queste due location e come si mangia..

26 Risposte

Ultime attività da Maria, il 14 Novembre 2017 alle 18:00
  • Maria
    Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ambassador 100 volte!!! non ci sono paragoni

• Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2019 Foggia
    Piafra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io come altre ragazze ti sconsiglio entrambe.. C'è anche villa reale che si trova sulla strada dell Ambassador, io mi sposerò li, cibo ottimo a mio parere e personale molto cordiale e gentile
    • Rispondi
  • Maristella
    Sposa VIP Agosto 2018 Taranto
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata all'ambassador tanti anni e mi sono trovata assolutamente benissimo!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra le due se proprio devo scegliere meglio l'Ambassador
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2018 Foggia
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Antonella!Il mio amico poi è andato al secondo matrimonio all'International. Ha riscontrato le stesse cose notate al primo matrimonio..in poche parole cibo e servizio anche la seconda volta lasciavano a desiderare. E alcuni piatti erano identici! L'unica differenza è stata che dato che non erano molti invitati (scarsi 100) il ricevimento si è svolto in sale diverse. Tipo gli antipasti li hanno fatti nella zona della piscina (dove al primo matrimonio facemmo il taglio torta) ma faceva caldissimo quel giorno e a stare lì a ora di pranzo si sono squagliati. Il resto del matrimonio invece si è svolto in una sala piccola dove noi al primo matrimonio andammo solo per mangiare i dolci. Ma era davvero piccola, con il soffitto basso e noi stavamo in un tavolo messo in un punto sfigatissimo. Morale della favola, ti consiglio vivamente di cercare altro.
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto valutando..vorrei infatti cominciare a vedere anche se mi sembra troppo presto
    • Rispondi
  • Maria Elena
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,io te le sconsiglio entrambe, assolutamente hanno una cattiva reputazione ormai...io sono di Foggia ma x il matrimonio mi sposterò nella zona BAT,ma se fossi rimasta nella zona di Foggia mi sarei sposata cmq sul gargano,tipo le case e il mare,il porto,baia delle zagare,tutte a mattinata...altrimenti vanno bene anche quelli che ti hanno consigliato le altre ragazze, masseria pietrafitta(mi hanno detto che si mangia divinamente) e feudo della selva vanno bene!in bocca al lupoSmiley winking
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro il feudo Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero che i ristoranti da quelle parti sono molto belli..io non li ho considerati x la lontanza di feudo della selva ne ho sentito parlare bene anche io..tu quando ti sposi?
    • Rispondi
  • V
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche..e anche il prezzo influisce.Ti dirò, io e il mio fm siamo di un paese in provincia di Fg e nonostante ciò abbiamo deciso di prendere in considerazione solo le sale della provincia di BAT..È vero che i prezzi lì aumentano ma la differenza con quelle del foggiano è proprio netta. Noi alla fine abbiamo scelto Villa Carafa ad Andria. Se fossi rimasta a Foggia credo che mi sarei orientata su Masseria Pietrafitta e il Feudo della selva, di cui sento parlare benissimo (soprattutto il Feudo, i miei zii sono stati ad un matrimonio lì qualche mese fa ed è stato tutto perfetto). Anche perchè credo che siano tra le poche sale ricevimenti di Foggia circondate da un bel parco e che quindi permettono di fare un bel servizio fotografico. Sia all'International che all'Ambassador lo spazio all'esterno è proprio ridotto...
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Ho sentito che anche all'ambassador non si mangia bene...secondo me dipende molto dal menu scelto
    • Rispondi
  • V
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì certo poi ti racconterò!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi faresti sapere x favore?
    • Rispondi
  • V
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no lascia stare l'International..un'esperienza più recente della mia non la puoi avere dato che ci sono stata il 2 settembre. Chi era andato all'International un pò di anni fa mi aveva detto che aveva mangiato bene, evidentemente negli anni la situazione è peggiorata. Il pesce non era granchè, la presentazione dei piatti lasciava a desiderare, le fette di patate messe sulla spigola erano crude e potrei continuare dicendoti che il buffet di dolci non era scenografico per niente, c'erano delle brutte alzatine di acciaio esposte e te ne portavano una per ogni tavolo. Le alzatine avevano 3 piani, uno per la frutta, uno per i profitteroles e uno per un pò di mignon.. Ah e durante gli aperitivi oltre al mistero dell'ananas e anguria messi lì a caso sui tavoli, hanno portato pure dei pezzi di pizza al pomodoro tipo quella dei forni..Dai la pizza ai matrimoni proprio no. Cmq tra alcune settimane un mio amico che era con me a questo matrimonio andrà ad un altro matrimonio sempre lì..Se la situazione sarà la stessa vorrá dire che è proprio una sala ricevimenti da evitare. Io per quello che ho visto non la consiglierei a nessuno.
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti l'ho scartato proprio x l'estetica..ma x sentito dire si mangia benissimo
    • Rispondi
  •  Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggo che sei di Manfredonia sono stata a un matrimonio al manfredi e abbiamp mangiato benissimo. ..però esteticamente nn è un granché. ..
    • Rispondi
  •  Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io direi il contrario...diciamo che nessuna delle due sale è tra le mie preferite però l international secondo me è meglio dell Ambassador
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo scorso anno.
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sei stata di recente?
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia..ci sono persone che mi dicono il contrario!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! Comunque stiamo insieme da 6anni ormai Smiley kiss
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Antonella! Smiley smile

Ti passo i profili di International Ricevimenti e Villa Althea Ambassador Ricevimenti da cui potrai leggere le raccomandazioni che alcuni sposi hanno lasciato.

In più, ti passo i topic delle spose che ne hanno parlato e con le quali potrai confrontarti:

spose di International ricevimenti

spose dell'Ambassador

Ti presento alcune spose del 2020 con le quali confrontarti e stringere amicizia:

spose del 2020

Da quanto tempo state insieme tu e fm?

Un abbraccio Smiley kiss

• Rispondi
  • V
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata ad un matrimonio all'International appena due giorni fa e non te lo consiglio. Il cibo non era un granchè e il servizio non ne parliamo...cose che in 27 anni di vita non ho mai visto in nessuna sala ricevimenti. Al mio tavolo c'era un bambino piccolo e il menù baby non gli è mai arrivato, i camerieri non vedevano l'ora di portarti via i piatti, all'aperitivo insieme a rustici, pizzette ecc hanno portato pure l'ananas e l'anguria (??), la cameriera pur di portare via la bottiglia d'acqua vuota (da che mondo è mondo te la portano via anche se sta quasi a metà) ha chiesto ad un mio commensale se gliela poteva versare Smiley atonished E la lista sarebbe ancora lunga....All'Ambassador invece ci sono stata 2 anni fa e si è mangiato benissimo! E il buffet di dolci era molto ricco e vario..Quello dell'International manco può essere definito buffet di dolci....
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Foggia
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente L ambassador..senza ombra di dubbio
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Saggia Maggio 2017 Foggia
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ultimamente non ci sono stata, diciamo che andavano di moda alcuni anni fa....
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra le due meglio l'ambassador a livello di cibo ma anche di organizzazione. All'international sono stata male per il cibo mangiato e il servizio non mi è piaciuto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa