Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

La tua acconciatura sposa in base al mese delle tue nozze, che ne dici: sì o no?

Flavia, il 30 Settembre 2014 alle 09:34

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 297

Buongiorno dolcissime sposine, dopo il successo del topic di ieri sul makeup: Il tuo trucco sposa in base al mese delle tue nozze, ti rappresenta?, oggi voglio proporvi le acconciature più adatte al mese in cui vi sposerete! :$ Cosa aspettate? Date un'occhiata alle foto e commentate quella...

Buongiorno dolcissime sposine, Smiley cake

dopo il successo del topic di ieri sul makeup: Il tuo trucco sposa in base al mese delle tue nozze, ti rappresenta?, oggi voglio proporvi le acconciature più adatte al mese in cui vi sposerete! Smiley shame

Cosa aspettate? Date un'occhiata alle foto e commentate quella del mese delle vostre nozze e se la utilizzerete per il gran giorno e se non fosse quella, quale? Smiley catface

1) GENNAIO

La tua acconciatura sposa in base al mese delle tue nozze, che ne dici: sì o no?

2) FEBBRAIO

3) MARZO

4) APRILE

5) MAGGIO

6) GIUGNO

7) LUGLIO

8) AGOSTO

9) SETTEMBRE

10) OTTOBRE

11) NOVEMBRE

12) DICEMBRE

297 Risposte

• D
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a luglio, l'acconciatura non è quella che voglio ma è carina lo stesso!
    • Rispondi
  • Gioela
    Sposa Precisa Giugno 2015 Pisa
    Gioela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la mia acconciatura l'avevo pensata cosi....mi sposo a giugno...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2016 Gorizia
    Leli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono tutte tranne maggio e febbraio e dovrei sposarmi a maggi
    • Rispondi
  • Terrina
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bari
    Terrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre....mi piacciono aprile e settembre, un semi raccolto
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2014 Cagliari
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sposo a Ottobre e l'acconciatura mi piace molto, ma la mia sarà totalmente diversa

• Rispondi
  • The Bride
    Sposa VIP Dicembre 2015 Roma
    The Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a dicembre...ma è inguardabile!! Preferisco novembre!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sposo a Luglio... ma ad averceli capelli così belli!??!

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2017 Pescara
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo in settembre l'acconciatura non mi dispiace però preferisco molto di più quella di ottobre!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposero` nel mese d maggio, ma non mi piace molto la coroncina d fiori... preferisco aprile e ottobre Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione