Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chicca
Super Sposa Agosto 2017 Frosinone

Lasciate perdere di impazzire per le partecipazioni!

Chicca, il 29 Aprile 2017 alle 09:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 44
Stiamo consegnando le partecipazioni...c è chi le apre davanti annoi, le legge e le apprezza e chi invece...nemmeno grazie!!! Ieri le abbiamo dato ad una parente di fm e ha detto: che cos'è? Nemmeno un grazie e se la stava dimenticando anche sul tavolo...Almeno fai vedere che apri o no?Boh è vero..il matrimonio interessa solo a noi..o meglio a noi e alla mia famiglia (nemmeno mia suocera l ha aperta..forse c è rimasta male dell invito 😅 ma l abbiamo data a tutti, anche ai miei, era per ricordo!!!!).Nemmeno la soddisfazione di dire: le ho fatte io!!non le aprono!!!Quindi non impazzite a sceglierle ☺

44 Risposte

Ultime attività da Kati, il 30 Aprile 2017 alle 14:47
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah eccole! Nel CD c'è della musica!

Lasciate perdere di impazzire per le partecipazioni! 1
    • Rispondi
  • Zitoli
    Sposa VIP Maggio 2022 Roma
    Zitoli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me solo.tre.persone non l'hanno neanche aperta...ma non ci sono rimasta malissimo perché facevano parte di.quelle date per circostanza.... alla.maggior parte però ha fatto piacere...e cmq io.sono.sempre.dell'idea di fare ciò che si.preferisce senza curarsi.troppo degli altri...tanto c'è sempre chi non aspetta chr poter criticare !!!!
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti.. noi le abbiamo date già da un po' e su 40 partecipazioni consegnate solo due persone hanno detto "che carine" .... alcuni nemmeno l'hanno aperta... me lo immaginavo, infatti ci ho speso pochissimo! Non vale proprio la pena ammattirdi per gli inviti!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna le nostre sono piaciute a tutti ma viceversa chissene frega😊L importante è che piaciono agli sposi❤️
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2016 Venezia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda proprio ieri c era una ragazza che su un topic chiedeva cosa era la roba piu inutile...e io gli ho risposto le partecipazioni! Agli sposi danno gioia perché è il primo passo,agli altrii no

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comunque ho scoperto qui e ora che c'è gente che butta le partecipazioni! Io le conservo tutte!!Smiley xd
    • Rispondi
  • Tamara
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pazienza dai
    • Rispondi
  • AnnaLisa
    Super Sposa Settembre 2017 Bari
    AnnaLisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le guardano però poi le criticano! 😂😂 . Io inizierò tra poco il giro e comunque ho deciso che non mi importa dei giudizi degli altri: l'importante è che piacciano a me, e non solo le partecipazione ma tutti gli aspetti del matrimonio!
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai perfettamente ragione! Non mi trovo ancora in questa situazione perchè ci vuole ancora tempo per la consegna delle partecipazioni e non le ho ancora scelte ma so che con la maggior parte delle persone accade come hai descritto. A stento gli danno un'occhiata, giusto per vedere l'orario e questo succede a volte anche con le bomboniere o con il libretto messa o altre cose. Alcuni non badano minimamente ai dettagli.

Mi spiace per la tua delusione soprattutto perchè le hai confezionate con le tue mani!

• Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo dire che questo post è utile... se stavo per farmi un minimo di problema per le partecipazioni ora che ho letto questi commenti ridurrò al minimo lo sforzo e la fantasia 😂😂😂
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2017 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna noi abbiamo avuto soddisfazione da quasi tutti!!mi hanno chiesto se le ho fatte io e ricevere i complimenti mi ha fatto molto piacere!
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lecco
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda io le partecipazioni é una cosa che non sono stata nemmeno a scegliere perché erano in omaggio con le bomboniere e sinceramente non mi interessava spenderci tanto visto che le guardano un momento e poi le dimenticano
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Frosinone
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah guarda l'altro giorno abbiamo portato l'invito a un "educatissima" signora, con noi è venuto mio suocero perché parente sua, le diamo l'invito non lo apre e vabbe...si mette a discutere di un suo problema con mio suocero e intanto che discuteva spiegazzava l'invito....io dico proprio un minimo di educazione...bo! E oltretutto non è stato toccato neanche lontanamente l'argomento matrimonio...per fortuna fin ora è stata l'unica
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Noi le stiamo consegnando in questi giorni e devo dire che tutti l hanno aperta davanti a noi..cmq sono d accordo col tuo post..infatti ho fatto un semplice cartoncino in una busta..le partecipazioni vengono lette e buttate..solo nonna conserva quelle dei nipoti Smiley xd quindi non abbiamo investito né troppo tempo né denaro nel farle..
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La zia in questione ha entrambi i figli single, uno dei quali 2 anni fa ha annullato il matrimonio e lei sta sempre a rivangare il passato...invidiosa è poco!!!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riconosco che anche io da invitata le ho buttate passata la cerimonia, quindi le nostre le abbiamo create da zero e stampate da vistaprint per risparmiare! Aprirle e ringraziare é il minimo, per educazione almeno, che poi non tutti siano entusiasti quanto noi, non sapendo lo sbattimento che c'é stato dietro é normale. Io metto in conto che per tutto il matrimonio ci sarà qualcuno che avrà da ridire. Ma se piace a noi e siamo contenti va bene così!!!!Fortunatamente finora tutti hanno apprezzato e ci hanno fatto i complimenti per l'originalità.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2020 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahha che tristezza sta gente per fortuna non siamo tutti come loro
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E vero il non entusiasmo uccide...
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le daremo il giorno della promessa..dopo il ricevimento insieme alla bomboniera
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si è vero molti fanno così; io devo dire che quasi tutti quelli a cui l'ho data a mano di persona l'hanno aperta ed hanno apprezato. Gli altri non so

E pensare che uando la danno a me io la guardo sempre e la conservo per ricordo

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per carità infatti non mi sono proprio sbattuta per le partecipazioni che mi sono costate €10 giusto il costo dei cartoncini! La delusione molto spesso nasce dal fatto che certe cose le facciamo solo per stupire gli altri e non perché ci rendono davvero felici.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2018 Vibo Valentia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ihihihi...faccele vedereeee
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2018 Lecco
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok....ora sono curiosa però!!! Vedereeee
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre partecipazioni sono talmente particolari che tutti, ma proprio tutti, sono esplosi in un WOW!!!! X cui, per quanto mi riguarda, tanta fatica è stata ripagata!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2017 Siracusa
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho scelte molto semplici, puntando sulla qualità della carta e non su disegni ecc.. ecc.. E tutti hanno aperto davanti a me. L'unica cosa, alcuni si sono lamentati che io non avessi messo il bigliettino della lista nozze (che io trovo poco elegante )
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chicca, infatti poco lavoro e piu' economiche possibile, tanto le buttano!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2017 Chieti
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente non capisco tutto questo sbattimento per le partecipazioni. Per me è solo un promemoria. Io ho speso 1 euro ad invito ma solo perché non le ho trovate a meno.
    • Rispondi
  • E
    Piacenza
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O se le aprono poi le buttano..
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so! Per questo non ci spenderò né troppi soldi né troppe energie. Ho tutto pronto, devo solo assemblarle.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Ros83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la prima cosa del matrimonio che la gente butta (è capitato anche a me di fare così) però aprirla davanti agli sposi è il minimo sindacale della buona educazione. Detto questo io per tutto quello che riguarda il mio matrimonio sto applicando la politica "lo faccio se in primis piace a me"....dunque avrei potuto spendere decisamente meno per le partecipazioni,ma non avrei rispettato me stessa e i miei gusti e desideri
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che hai proprio ragione.. Per questo abbiamo cercato di sceglierle belle ma non costose, perché sappiamo tutti che fine faranno e come vengono snobbate Smiley shame
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Agosto 2017 Messina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi capita la stessa cosa😓
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione