Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Abituale Agosto 2017 Ragusa

Le fate di cristallo bomboniere consigli del mestiere

Il Nostro Giorno 💓, il 16 Giugno 2017 alle 23:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Ragazze dopo avermi fatto rimandare le bomboniere poiché erano quasi tutte striate con evidenti imperfezioni, anche un ceco toccando se ne sarebbe accorto..mi arrivano con questa sorta di garanzia, una garanzia non per il cliente ma per il laboratorio..per tutelarsi...a me ha dato quest impressione..in modo tale ke qualora mi arrivassero nuovamente difettose non è responsabilità loro. Cosa ne pensate secondo voi è una garanzia fattibile? Chi è del mestiere soprattutto sa darmi una dritta? Io maledico quel giorno in cui le ordinai online..

Le fate di cristallo bomboniere consigli del mestiere - 1

11 Risposte

Ultime attività da Il Nostro Giorno 💓, il 17 Giugno 2017 alle 19:10
  • I
    Il Nostro Giorno 💓 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmmh no..in cosa consiste?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a rivolgerti all' associazione consumatori?
    • Rispondi
  • I
    Il Nostro Giorno 💓 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No xké è indurita. Ma appiccicosa allo stesso tempo..forse non hanno aspettato ke si asciugasse bene o durante il trasporto col caldo si è sciolta..nn saprei
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia mi spiace tanto.... la colla si toglie facilmente?
    • Rispondi
  • I
    Il Nostro Giorno 💓 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sono in contatto con loro..e questo è il secondo tentativo fallito che mi spediscono altre bomboniere..dopo questa credo ke nn ci siano altre soluzioni. Mi hanno preceduto dicendo in caso provvedono cn il rimborso. Ma a giugno cosa posso trovare ormai. Nn avrei mai immaginato di incontr qst tipo di inconveniente..siamo a ridosso 😫
    • Rispondi
  • I
    Il Nostro Giorno 💓 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sfinita è da aprile che combattiamo cn ste bomboniere..😣
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione, anch'io sarei furiosa! Un conto è un imperfezione un'altro è questa specie di cosa fatta con in piedi. Purtroppo nn so come dirti di procedere, spero solo risolverai presto😙
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare a contattare direttamente l'azienda che le produce, Sicuramente sapranno aiutarti. Verifica quante hanno il difetto è segnalale tutte, se è una azienda seria ti verranno incontro il prima possibile 😊
    • Rispondi
  • I
    Il Nostro Giorno 💓 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui fuoriesce il cristallo alle spalle delle ali

Le fate di cristallo bomboniere consigli del mestiere 1
    • Rispondi
  • I
    Il Nostro Giorno 💓 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie x l informazione. Ma è anche normale ke mi arrivino tutte appiccicose nella parte dell attaccatura delle ali..e con qualke goccia di colla ke fuoriesce? Qui mi sa ke è questione di distrazione perché la perfezione non la pretendo, ma neanche ke si debba vedere la colla in eccesso nei laterali e tutte appiccicose 😣 non so più cosa fare. Ad agosto ho il matrimonio e di questo passo finisco ke rimango senza bomboniera. Non posso present dei prodotti del genere dopo ke una paga tanti soldini è umiliante

Le fate di cristallo bomboniere consigli del mestiere - 1
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara, io lavoravo in un negozio di casalinghi, è tutto ciò che era soffiato a bocca o lavorato a mano da artigiani vetrai aveva in allegato in biglietto di questo tipo. Quindi tutto normale perché i cristalli lavorato artigianalmente non potranno mai essere perfetti come i prodotti industriali 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione