Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Master Aprile 2018 Napoli

Letture e canti in chiesa

Serena, il 23 Febbraio 2018 alle 14:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Buongiorno a tutte voi ❤
Questa è una domanda che rivolgo specialmente alle già sposate o a chi, come me è in procinto di...
Quando avete deciso le letture e i canti in chiesa?
Non ho intenzione di fare i libretti messa, ma vorrei capire più o meno che tempi ci sono voluti e se esiste magari anche qualcosa su internet da poter vedere. In pratica, vi siete rivolte solo al prete?
Sono a -60 e le cose da fare ci sono sempre 😂

6 Risposte

Ultime attività da Tata, il 23 Febbraio 2018 alle 20:07
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li stiamo definendo in questi giorni
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dovrebbero decidere insieme
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Luglio 2018 Viterbo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me interessa questo tema, le canzoni in chiesa chi le decide io o il parroco o insieme?😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2018 Modena
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a -182 e ho deciso già i canti e prossima settimana inizierò a fare i libretti. Ci hanno dato un fascicoletto al corso per aiutarci a scegliere le letture!
    • Rispondi
  • Aliona
    Sposa Precisa Luglio 2018 Potenza
    Aliona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena
    Noi lo abbiamo già fatto quest'estate. Perché il paroco dopo il corso prematrimoniale ci ha mandato il file con tutte le letture, preghiere ecc, ed era di più di 400 pagine 😱😱😱 e quindi abbiamo deciso di farlo subito. 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2018 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara,

io sono di Milano e sul sito della nostra diocesi c'è la possibilità di realizzare il libretto della messa scegliendo tra diverse lettura/salmi/vangeli e di scaricarlo successivamente sul proprio pc per la stampa. In questo modo, la diocesi già ci "indirizza" su quali letture siano le più appropriate per l'occasione Smiley smile magari anche nella tua diocesi c'è questa possibilità, prova a controllare sul sito.

Posso chiederti come mai non intendi fare i libretti? Io ci tengo parecchio e poi penso che gli invitati stessi riescano a seguire meglio la celebrazione senza rischiare di annoiarsi troppo Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione