Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adry
Sposa Abituale Luglio 2017 Ragusa

Libretto x la cerimonia con rito civile

Adry, il 8 Marzo 2016 alle 20:22 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 9
Ragazze volevo qualche informazione x quanto riguarda il libretto come fare AIUTATEMI

9 Risposte

Ultime attività da Sara, il 16 Marzo 2016 alle 13:25
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Adry e benvenuta in community! Smiley heart

Leggi questi topic con tutti i consigli delle altre sposine:

https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=libretto%20rito%20civile

E invece alle bomboniere hai giá pensato? Guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi: entrare nel suo profilo, guardare la galleria fotografica, leggere le raccomandazioni di altri sposi che lo hanno scelto, guardare le promozioni e soprattutto potrai inviare una richiesta di preventivo gratuita!

Bomboniere Ragusa

Ti passo i topic con le idee delle altre forumine:

https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=bomboniere

Un abbraccio!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah però wow bellissimiiii... no beh io non volevo fare nulla anche perché non pensavo ne alle promesse ne nulla Smiley ups ... cioè xredo che vada già bene così
    • Rispondi
  • Adry
    Sposa Abituale Luglio 2017 Ragusa
    Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie guarderò
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di fare cosi:introduzione con saluto dell officiante.lettura di una poesia letta da invitato.poi inizia il vero rito con letture dei 3 codici obbligatori,la domanda vuoi tu sposo/sposa e scambio delle fedi con le ns promesse.un altra poesia sempre letta dagli invitati e poi abbiamo deciso di fare il rito delle candele. Come musica di ingresso,sottofondo cerimonia ecc... abbiamo scelto violino + tastiera
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi lo facciamo. Una cosa molto semplice però l'ho preparato io poi lo farò stampare su carta un po' bellina e pensavo di rilegarlo con la rafia. Ho inserito le nostre 2 promesse e l'augurio che leggerà un nostro amico
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Dicembre 2015 Roma
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dipende da cosa farai nel rito civile. Noi il libretto non lo abbiamo fatto però avevamo preparato una scaletta per i musicisti e i fotografi. C era il discorso dell'ufficiante, discorso testimone sposo e poi testimone sposa. Lettura di una poesia da noi scelta. Lo scambio delle promesse e scambio delle fedi ed infine la lettura dei codici.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho deciso che ne farò 150.. ho 100 invitati.. e li farò distribuire sui banchi della chiesa

se ti serve aiuto per scriverli guarda sul sito maranatha.it, a noi lo ha consigliato il parroco

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Internet è pieno
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. io non lo faccio non saprei nemmeno cosa scrivere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa