Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nirvana
Sposa Precisa Giugno 2016 Bologna

L'incubo ....

Nirvana, il 3 Maggio 2016 alle 07:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Manca un mese al matrimonio e ho iniziato ad avere gli incubi

Ho sognato che le rose erano boreaux al posto di color lilla , mi sveglio e mi calmo ,mi riadormento e sogno che le bomboniere non sono arrivate al ristorante e al momento della consegna chiedevo scusa alla gente Smiley sad Smiley ups

PANICOOOOOOO

12 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 3 Maggio 2016 alle 09:25
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano diciassette giorni e gli incubi inizio a farli anche a occhi aperti tranquilla è tutto normale
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me il tempo degli incubi e già arrivato da una settimana, oggi sono a -74 e non sto più riuscendo a dormire bene!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Maggio 2017 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' normalissima la tua reazione...ma tu concentrati...sforzati di pensare a cose belle...e cosa c'è di più bello del tuo amor che ti aspetta ai piedi dell'altare?

• Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io a meno un mese e mezzo ho fatto un sogno strano! Del tipo che ero io ad aspettare lo sposo e avevo un mollettone in testa come quando entro in doccia e non voglio bagnare i capelli Smiley xd Perché la parrucchiera non era venuta a farmi l'acconciatura! E poi è arrivato lo sposo ed era mio zio (ma perché mio zio?) da giovane Smiley ups
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Marzo 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Haha..normale..un amica che si è sposata lo scorso ottobre..mi ha già avvertito..nn ti preoccupare e tutte ansia Smiley tongue
    • Rispondi
  • Nirvana
    Nirvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Facile a dire Smiley laugh ormai sono con i nervi tesi , lo so che tutto andrà per il meglio maaaaa... grazie per l'incoraggiamento

• Rispondi
  • Nirvana
    Nirvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ohhh... allora non sono unica Smiley laugh

• Rispondi
  • Nirvana
    Nirvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eheheh... purtroppo l'ansia gioca brutti scherzi... se ti può consolare, qualche giorno fa, mi sono sognata che arrivavo in location cometamente struccata perché la mia truccatrice non si era presentata e per di più, i tizi del risto mi dicevamo che si erano persi la ns prenotazione e che quindi, quel giorno, ospitavano un altro evento!!! Smiley ups Smiley atonished Smiley laugh
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà il panico del ultimo mese a me manca un anno ma sn già in ansia nn oso immaginare cm arriverò al ultimo mese
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo l'ansia gioca sempre brutta scherzi. Cerca di addormentarti pensando a cose positive e non ai preparativi del matrimonio Smiley smile

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Maggio 2017 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mia cara...prima di addormentarti non pensare ai fiori, alle bomboniere, al menù o alle cose da fare...concentrati su quel giorno...tu che ti dirigi verso l'uomo che ami...il suo sorriso...i suoi occhi...la sua mano tesa verso di te...il vostro amore che si consolida in un atto che vi renderà marito e moglie davanti al mondo intero...da quel giorno lo chiamerai "mio marito" :Smiley heart pensa a questo....non all'organizzazione...perché in d'un dei conti è questo quello che conta! Vedrai che pensando a questo i tuoi sogni saranno meno agitati...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa