Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Super Sposa Giugno 2016 Lecce

Lista nascita

Veronica, il 15 Febbraio 2017 alle 22:51 Pubblicato in Future mamme 0 5
Salve mammine e future mammine!!!Volevo un piccolo aiuto da parte vostra per stilare una lista delle cose utile nel primo anno della nostra principessa in arrivo per maggio da poter inserire nella lista nascita.Grazie a tutte!!! Smiley shame

5 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 16 Febbraio 2017 alle 19:13
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Maria!!!! Smiley shame
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche accappatoi, set con forbicine e tutti gli accessori, io ho in beauty della nuvita e dentro c'è tutto. Per i prodotti e per i pannolini non ti conviene fare tante scorte ti conviene vedere prima ciò che per la pelle del tuo bimbo va meglio. Copertine. Carillon, giostrina per la culla,
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia bimba ha 6 mesi, le cose che ho trovato super utili sono state: lettino e fasciatoio, immancabile il mangiapannolini, trio e una borsa per uscire molto capiente. Anche se non ho allattato quasi inutili sono stati sterilizzatore e scaldabiberon mai usato.inutile per me anche la bilancia. Poi molto utile é stata la sdraietta che dondolava perché già dopo un po' non voleva stare sempre sdraiata e un ottima alternativa a tenerla tutto il tempo in braccio. Lenzuola per lettino e paracolpi, per la navicella giusto un paio. Quadrati di Lino utili quando ognuno vuole prenderli i braccio o per tantissime altre cose. Poi il sediolone e il cuocipappa che con lo svezzamento sarei impazzita senza. Avendo io la casa su due piani utile anche una culla da campeggio, usata come box per farla giocare o come lettino durante il giorno.
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Paola!! Noi per il momento abbiamo solo il trio che è un regalo dei miei e il bagnetto fasciatoio da parte dei nonni. La culla è quella di mio marito che abbiamo restaurato e dipinta bianca e argento come la nostra camera da letto avendo lo stesso stile. Grazie per i tuoi consigli. Siiiii Smiley love la nostra principessa si chiamerà Grazia Smiley heart
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ognuno ti darà diverse versioni, per cui ti dico come ci siamo organizzati noi!Lettino per la cameretta Cassettiera fasciatoio con vaschetta in bagnoSedia trip trap stokke con newborn set e parte seggiolone qnd sarà più grande. Questo in casa. Poi li avevamo una culla in prestito che è stata utilissima i primi mesi, ma viste le difficoltà incontrate nel fare il passaggio dalla culla al lettino, mi pento di non aver usato subito il lettino con il riduttore.Cuscino allattamento (se già non lo usi in gravidanza per dormire)Io aspetterei per cose tipo biberon ciuci tiralatte e sterilizzatore perché non è detto che servano.Per uscire noi abbiamo avuto in prestito un trio di cui abbiamo usato l'ovetto in auto e la carrozzina per uscire. Rispetto alla nostra esperienza non sono così convinta che il trio sia fondamentale! Personalmente opterei per un passeggino con riduttore ed un seggiolino auto del gruppo zero. Utile la borsa per il cambio bella spaziosa. Queste le cose fondamentali che mi vengono in mente! Basate sulla mia esperienza... se hai domando chiedi pure! Ps già scelto il nome?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa