Il mio Fm, che a 20 giorni dal matrimonio non è che pensa a darmi una mano con la ultime cose ma anzi critica e rompe.basti pensare che non ha nemmeno i numeri di telefono di tutti i fornitori memorizzati tanto c è la scema che ci pensa!e invece di attivarsi che so per trovare gli animatori bimbi o altre cose cerca su internet notizie sul posto che vorrebbe visitare il prossimo anno...ma vi pare normale?
Una trasformazione e un entusiasmo incredibili ragazze!!!!! Mi ha aiutato a fare la cornice per il photobooth effetto polaroid (photobooth organizzato praticamente adesso) si è ' messo con me a realizzarla.ieri siamo andati a riparlare col videografo insomma sono contenta!ah, e si è memorizzato i numeri!
Guarda, anche fm non mi aiuta più di tanto e di questo ne sono felice.. io sono più organizzata e mi sento più sicura così, a non avere pezzi in giro, faccio io che sono più veloce e so a che punto sono con tutto.. a lui ho lasciato il compito di cercare, contattare e accordarsi sui pezzi con l'organista. Poi vabbe, ovviamente, abbiamo scelto insieme chiesa, location, bomboniere e fiori...
Io sono fortunata perché mi aiuta tanto.
E cmq stai tranquilla. la tensione la sentono anche loro ma lo dimostrano in modo diverso. Non dare troppo peso a queste cose
Dalle mie parti si dice "Come s'incazza, così si scazza", ovvero come s'innervosisce così si calma. Non possiamo avere paura che lui si arrabbi o che si finisca per litigare: tu non sei sola in questo rapporto e soprattutto non sarai sola all'altare quel giorno. Quindi se non riesci ad ottenere nulla provando a chiedergli un aiuto con gentilezza ma il solo risultato è che lui faccia il diavolo a 4, beh... allora il diavolo fallo anche tu. Anche se sono certa che conosci alla perfezione un modo per fargli fare qualcosa. Ricorda che agli uomini piace credere di avere il controllo, quindi devono credere che siano loro a prendere le decisioni. Inoltre ogni donna conosce il proprio uomo talmente a fondo che sa benissimo quando e come dire certe cose perché lei venga ascoltata e poi seguita fino in capo al mondo.
Uuuuuahahahahhaha normalissimo! Il mio guarda londra per il prossimo concerto degli U2 di novembre e organizza cene e grigliate... E io....SCLEROOO! !!!!!
Il mio dice ma come fai a consumare i gb del tel?? !!!!! La mia risposta??? Prova a cercare qualcosa anche tu e capirai '!!! Lui dice che sto esaurendo e che sono sempre su questa app ;( !!! Ma magari un po' ha ragione ma comunque qui trovo spunto x il nostro matrimonio nn solo il MIO !!!!
Non ne parliamo....non pensa assolutamente a niente o a pochissimo solo quando mi vede super esaurita...eeeeh poverino...lui lavora....come se io non lavorassi...e vabbe passera
Anzi gli sto proprio chiedendo ora come si chiamano quelli del catering, la fioraia, il dj, quella della location e il fotografo.. Ha azzeccato solo la fioraia (si chiama come me) e il fotografo
Sposa Saggia
Settembre 2015
Torino
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio fidanzato non sa neanche chi sono i fornitori a momenti Figurati i numeri o i contatti!! Ahahah
Questa, secondo me, è una scusa bella e buona che gli uomini usano per evitare di sobbarcarsi in po' di lavoro. È come i lavori di casa, le pulizie o la cucina! Digli che il matrimonio è di entrambi e che lui deve collaborare perché non puoi stressarti da sola!
Non preoccuparti... l uomo è fatto così... poi pensa che loro quel giorno saranno più emozionanti di noi.. e secondo me visto che mancano pochi giorni già gli sta prendendo l ansia e inizia a dare i numeri... poi vedrai che dopo il matrimonio sarà più tranquillo
Il mio fm è già tanto se sa chi sono i fornitori. Sta fuori per lavoro!!! Tutti i contatti li ho io. Relax Take it Easy! In realtà rilassati sono loro non noi
Memorizzare i numeri ?! Quando gliel ho detto m ha preso per pazza ( io li ho tutti) . Ho fatto una lista cartacea cn numeri invitati e fornitori, gliela daro il giorno prima credo in caso c siano problemi
Noi devo dire ci siamo divisi equamente i compiti, io ho contatti con alcuni fornitori, lui con altri, lui si occupa della grafica io di assemblare le cose manualmente
Grazie ragazze! Avete ragione.forse sono un po stressata.devo mantenere la calma
Sposa Saggia
Luglio 2017
Palermo
~~Mary~~ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non so chi sia peggio... il mio o il tuo! per il mio c'è sempre tempo... spero solo di trovare livera la location altrimenti dovrà sentirmi a vita di non aver trovato la data che volevo nella location che sogno! che vita...!!!!!!! ma lo amo alla follia!!!
Sposa TOP
Ottobre 2015
Modena
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Credo che per un uomo sia normale disinteressarsi di qualche cosa. Detto ciò potresti chiedergli garbatamente di aiutarti. Vedrai che ti aiuterà.
Il mio non sa nulla dei fornitori...ogni tanto salta fuori con "ma il fotografo ce l'abbiamo?" Ahahah....ma penso il lato positivo che almeno ho tutto sotto controllo