Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sognatrice
Sposa Saggia Settembre 2015 Catania

Litigio col futuro marito, tensione!

Sognatrice, il 22 Agosto 2015 alle 13:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 33
Il mio Fm, che a 20 giorni dal matrimonio non è che pensa a darmi una mano con la ultime cose ma anzi critica e rompe.basti pensare che non ha nemmeno i numeri di telefono di tutti i fornitori memorizzati tanto c è la scema che ci pensa!e invece di attivarsi che so per trovare gli animatori bimbi o altre cose cerca su internet notizie sul posto che vorrebbe visitare il prossimo anno...ma vi pare normale? Smiley angry Smiley xd Smiley atonished

33 Risposte

Ultime attività da Sognatrice, il 26 Agosto 2015 alle 18:13
  • Sognatrice
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una trasformazione e un entusiasmo incredibili ragazze!!!!! Mi ha aiutato a fare la cornice per il photobooth effetto polaroid (photobooth organizzato praticamente adesso) si è ' messo con me a realizzarla.ieri siamo andati a riparlare col videografo insomma sono contenta!ah, e si è memorizzato i numeri!
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, anche fm non mi aiuta più di tanto e di questo ne sono felice.. io sono più organizzata e mi sento più sicura così, a non avere pezzi in giro, faccio io che sono più veloce e so a che punto sono con tutto.. a lui ho lasciato il compito di cercare, contattare e accordarsi sui pezzi con l'organista. Poi vabbe, ovviamente, abbiamo scelto insieme chiesa, location, bomboniere e fiori...

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2015 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono fortunata perché mi aiuta tanto. E cmq stai tranquilla. la tensione la sentono anche loro ma lo dimostrano in modo diverso. Non dare troppo peso a queste cose
    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalle mie parti si dice "Come s'incazza, così si scazza", ovvero come s'innervosisce così si calma. Non possiamo avere paura che lui si arrabbi o che si finisca per litigare: tu non sei sola in questo rapporto e soprattutto non sarai sola all'altare quel giorno. Quindi se non riesci ad ottenere nulla provando a chiedergli un aiuto con gentilezza ma il solo risultato è che lui faccia il diavolo a 4, beh... allora il diavolo fallo anche tu. Anche se sono certa che conosci alla perfezione un modo per fargli fare qualcosa. Ricorda che agli uomini piace credere di avere il controllo, quindi devono credere che siano loro a prendere le decisioni. Inoltre ogni donna conosce il proprio uomo talmente a fondo che sa benissimo quando e come dire certe cose perché lei venga ascoltata e poi seguita fino in capo al mondo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Aprile 2016 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai abbi pazienza gli uomini sono cosi....ormai manca poco e vivrai uno dei vostri giorni più belli è lo stress che fa questi scherzetto. ..ciao baci!
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze leggendo i vostri commenti mi consolo oltre a ridere!secondo me stiamo sposando la stessa persona! Ahahahaha
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale! A me dice che a - 25 non dovrei avere fretta :/
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Settembre 2015 Milano
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuahahahahah
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Settembre 2015 Milano
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuuuahahahahhaha normalissimo! Il mio guarda londra per il prossimo concerto degli U2 di novembre e organizza cene e grigliate...
    E io....SCLEROOO! !!!!!
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Dicembre 2015 Napoli
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma ma non è che stiamo sposando tutte la stessa cosa persona????? Hahahah
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Maggio 2016 Parma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio dice ma come fai a consumare i gb del tel?? !!!!! La mia risposta??? Prova a cercare qualcosa anche tu e capirai '!!! Lui dice che sto esaurendo e che sono sempre su questa app ;( !!! Ma magari un po' ha ragione ma comunque qui trovo spunto x il nostro matrimonio nn solo il MIO !!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2015 Taranto
    Azzurrina879 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne parliamo....non pensa assolutamente a niente o a pochissimo solo quando mi vede super esaurita...eeeeh poverino...lui lavora....come se io non lavorassi...e vabbe passera
    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Luglio 2016 Taranto
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tutti uguali credimi.
    Non ti arrabbiare.
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Ottobre 2015 Pavia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non stupiamoci degli effetti maschili...
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anzi gli sto proprio chiedendo ora come si chiamano quelli del catering, la fioraia, il dj, quella della location e il fotografo.. Ha azzeccato solo la fioraia (si chiama come me) e il fotografo
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato non sa neanche chi sono i fornitori a momenti Figurati i numeri o i contatti!! Ahahah
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena glielo dico si altera, dice che sono esagerata e finiamo per litigare
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha!!!
    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa, secondo me, è una scusa bella e buona che gli uomini usano per evitare di sobbarcarsi in po' di lavoro. È come i lavori di casa, le pulizie o la cucina!
    Digli che il matrimonio è di entrambi e che lui deve collaborare perché non puoi stressarti da sola!
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è abbastanza precisino x adesso ci farò sapere ad un mese dal matrimonio ihihihhih
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Agosto 2016 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti... l uomo è fatto così... poi pensa che loro quel giorno saranno più emozionanti di noi.. e secondo me visto che mancano pochi giorni già gli sta prendendo l ansia e inizia a dare i numeri... poi vedrai che dopo il matrimonio sarà più tranquillo
    • Rispondi
  • Karmen
    Super Sposa Settembre 2015 Torino
    Karmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco io insisto finché non mi ascolta
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2015 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è normale.... se lo butti dal terrazzo rimbalza te lo assicuro!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è già tanto se sa chi sono i fornitori. Sta fuori per lavoro!!! Tutti i contatti li ho io. Relax Take it Easy! In realtà rilassati sono loro non noi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Memorizzare i numeri ?! Quando gliel ho detto m ha preso per pazza ( io li ho tutti) . Ho fatto una lista cartacea cn numeri invitati e fornitori, gliela daro il giorno prima credo in caso c siano problemi Smiley smile
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi devo dire ci siamo divisi equamente i compiti, io ho contatti con alcuni fornitori, lui con altri, lui si occupa della grafica io di assemblare le cose manualmente

• Rispondi
  • Sognatrice
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze! Avete ragione.forse sono un po stressata.devo mantenere la calma
    • Rispondi
  • ~
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    ~~Mary~~ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so chi sia peggio... il mio o il tuo! per il mio c'è sempre tempo... spero solo di trovare livera la location altrimenti dovrà sentirmi a vita di non aver trovato la data che volevo nella location che sogno! che vita...!!!!!!! ma lo amo alla follia!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che per un uomo sia normale disinteressarsi di qualche cosa. Detto ciò potresti chiedergli garbatamente di aiutarti. Vedrai che ti aiuterà.

• Rispondi
  • Sognatrice
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia peggio del mio!!ahahahaha
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio non sa nulla dei fornitori...ogni tanto salta fuori con "ma il fotografo ce l'abbiamo?" Ahahah....ma penso il lato positivo che almeno ho tutto sotto controllo
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti prego consolami Simona!!dimmi che sono tutti così !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa