Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Precisa Aprile 2015 Cosenza

Location a Cosenza: consigli?

Maria , il 25 Aprile 2014 alle 13:45 Pubblicato in Nozze Calabria 0 12
Ciao ragazze...!! Conoscete qualche bel posto x andare a mangiare dopo la cerimonia..???domani andro a vedere la tinnara rossa...il borgo della Marinella ..e l hotel delle canne..tyrrenian....secondo voi quale il migliore..?? E voi quale avete scelto..??? Mi date anke quelke suggerimentoo.. grazie a tutte bacini i..

12 Risposte

Ultime attività da Maria , il 9 Maggio 2014 alle 10:05
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si mangia bene...!!!
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cm prezzo é ottimo ma chissà cm si mangia!dobbiamo inserire un post x avere informazioni!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io lo sn andata a vedere e nn ne male ANSI e accogliente... forse uno vedendolo passando in makkina nn rende molto ma poi entrando ci sono rimasta molto colpita..e molto elegante... ha una bella sala e x di più dietro a un giardino kn piscina e mini golf.. e poi i menu partono da 60€ a 70€.. e ce tutto compreso x fino le decorazioni k vuoi e anke l angolo della confettura...
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cm é l hotel delle canne?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ti do ragione... XK sn andata e si era bellissimo ma ci vogliono troppi soldi...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sn una musicista qnd x la musica nn Ho problemi ...XK ho degli amici k mi verrà a suonare al mio matrimonio
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sn andata a cederlo l hotel delle canne e sai dal esterno sembra brutto ma poi qnd entri dentro e tutta un altra cosa e poi la sposa nn entra da qll incresso ma da un giardino k e molto carino...!!
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi il borgo della marinella un posto bello al verde sembra un parco!quindi tipo festeggiamenti all americana però noi l abbiamo scartato xk se fa troppo caldo in quel tendone sarà un morire se piove paghi la quota in più a persona x utilizzare il parco a vuoto e si mangia sotto una tettoia molto rustica che a noi non é piaciuta!
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al tyrrenium si mangia bene l unica cosa che a me non é piaciuta quando siamo andati a visitarl é che il giardino con la piscina é collegato alla sala rossa quindi se scegli un altra sala non puoi utilizzarlo!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria! Smiley catface

Hai già guardato la pagina dei nostri fornitori? Alcune delle location che citi sono sul nostro catalogo , con tanto di recensioni e promozioni! Smiley winking

Perché non chiedi qualche preventivo gratuito anche da lì? Così ti fai un'idea in più sulle strutture della tua zona:

Ricevimento Cosenza

Ed eccoti anche qualche per topic che sono certa ti sarà di grande aiuto:

https://community.matrimonio.com/forum/archive/consigli-location-raffinata-ed-elegante-a-cosenza--t80915

https://community.matrimonio.com/forum/archive/consiglio-location-ricevimento-a-cosenza--t82032

https://community.matrimonio.com/forum/archive/location-matrimonio-2015-cosenza-help-me--t87885

Avevate qualche idea in mente? Farete pranzo o cena? Preferito al chiuso o all'aperto?

Tienici aggiornate! Smiley kiss

• Rispondi
  • Vale
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Cosenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo a Tenuta Calivello, vai sul loro sito e guarda le immagini, è stupenda!!!!!

• Rispondi
  • Gasparastampa
    Super Sposa Gennaio 2015 Messina
    Gasparastampa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amantea?? Le clarisse e'stupendo il Tyrrenian non lo conosco il Delle canne e'proprio sulla statale nin mi sembra un granchw come ingresso scendi tutta vastita da sposa e passa un tir Smiley laugh vedi qui sul sito le locatiin
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione