Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Robyberta
Sposa Saggia Luglio 2016 Crotone

Location con chiesa annessa in prov. di crotone

Robyberta, il 28 Luglio 2015 alle 19:30 Pubblicato in Nozze Calabria 0 6

Ciao a tutte,ho iniziato anche io a vivere questa splendida avventura: organizzare un matrimonio!

Sono della provincia di Crotone e mi piacerebbe trovare una location elegante e raffinata (casale, villa, borgo, etc.) in cui poter svolgere ricevimento e cerimonia religiosa nello stesso posto o quanto meno che siano molto vicini tra loro.

Sto indirizzando la mia ricerca nella prov. di Crotone ma anche Cosenza e Catanzaro...purchè non troppo distanti (non vorrei distanziarmi per più di un'ora e mezzo circa da Crotone)!

Qualcuna di voi saprebbe consigliarmi qualcosa?

6 Risposte

Ultime attività da Robyberta, il 29 Luglio 2015 alle 14:38
  • Robyberta
    Robyberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Smiley smile in bocca al lupo a voi per i preparativi!

• Rispondi
  • Robyberta
    Robyberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Verdiana, noi siamo ancora all'inizio Smiley xd La prossima settimana abbiamo preso appuntamento con 2/3 location ma tra questi solo una ha la chiesa consacrata al suo interno...ancora non abbiamo neanche fissato la data certa perchè non sappiamo la disponibilità del locale...ma ce la faremo....Smiley sexy nelle prossime settimane, di ferie, definiremo il necessario!

• Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo in sicilia, dato che io sono siciliana. Comunque spero troverai il posto adatto.
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Robyberta, Smiley winking

Come stai? Come procede la preparazione del matrimonio?

Ti consiglio di dare un'occhiata a questo articolo:
    Posso celebrare la cerimonia cattolica al di fuori della chiesa?

Nonostante questo, cerca di trovare una location che abbia una cappella consacrata e la disponibilità di un sacerdote che celebri le nozze al di fuori della sua parrocchia.

Un abbraccio! Smiley kiss

• Rispondi
  • Robyberta
    Robyberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Benedetta...conosco il Balestrieri perchè è vicino al mio paese e tra l'altro so che si mangia anche molto bene ma purtroppo come stile non rientra in quello che stiamo cercando noi...in generale gli hotel li stiamo scartando Smiley winking ! Grazie comunque...e voi dove vi sposate?In Calabria o dalle tue parti?

• Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non sono di crotone o dintorni, il mio fm lo è. Due anni fa però sono stata al matrimonio dei miei cognati e loro si sono sposati in chiesa a crotone e poi il ricevimento al gran hotel balestrieri. È stato davvero bellissimo. La location vale davvero molto. Te la consiglio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione