Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposo Novello Luglio 2021 Caserta

Location in Campania: mission inpossible

Antonio, il 13 Gennaio 2019 alle 18:39 Pubblicato in Nozze Campania 0 6

Location Campania: mission impossible

Ciao a tutti siamo alla ricerca di una location in campania che possa soddisfare questi 3 punti:

- piscina

- vista mare

- spazi verdi

oltre a buon cibo.

Abbiamo trovato per ora queste caratteristiche a villa Guarracino ma abbiamo un dubbio circa la quantità di cibo a fronte dell'alto costo.

6 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 14 Gennaio 2019 alle 00:40
  • Luisa
    Sposa Precisa Giugno 2020 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so se può valere il mio giudizio che sono di parte, ma ti dico che ho girato 21 location e l’ultima ovvero (Villa Posillipo) è quella che più mi ha rapita. Ma poi l’accoglienza del proprietario (Signor Gianni) la disponibilità della wedding planner che è compresa nel prezzo (Sabrina), il ricco menu, il prezzo fattibile, l’ampio parcheggio, ottimo per eventuali persone disabili, 15 servizi igienici (se non qualcosa in più), non hanno obblighi con musica o quant’altro ti consigliano tutto il loro staff ma tu puoi scegliere ciò che vuoi tra i loro o i tuoi. Davvero non sono riuscita a trovare un posto che avesse tutte queste cose insieme. Vedevo chi aveva il panorama mozzafiato e poi peccava su tante altre cose che per me erano importanti. Le recensioni sono comunque molto favorevoli...quindi spero che anche tu e la tua sposa possiate esser rapiti come lo siamo stati noi. Se vuoi altre info puoi chiedermi senza problemi.
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Maggio 2020 Napoli
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non conosco il tuo bagdet ma per le tue esigenze ti consiglierei puntaromana o villa punta pennata a pozzuoli
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di visitare anche il Gabbiano a Bacoli e Villa Eliana a massa lubrense
    • Rispondi
  • A
    Sposo Novello Luglio 2021 Caserta
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono accorto che ho scritto malissimo il titolo del post... vabbè ormai è fatta.
    Grazie delle risposte, ho guardato un po' le foto, molto interessante villa Posillipo rispetto a quello che avevamo pensato. Andremo a vederla.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata ad un matrimonio a Sorrento, al grand hotel Riviera... Abbiamo mangiato benissimo e tanto... Il posto è davvero spettacolare!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Giugno 2020 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai visto Villa Posillipo a Pozzuoli? È quella che ho scelto io perché avevo proprio le tue stesse esigenze, se così possiamo chiamarle. Io con questa Villa ho accontentato tutto ciò che ho sempre desiderato, verde, mare, piscina, sala panoramica e altro ancora!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa