Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Principiante Agosto 2016 Pavia

Location in un bosco provincia di pavia o alessandria

Annalisa, il 3 Settembre 2015 alle 19:40 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 6
Ciao a tutte. Vorrei sposarmi in una location che abbia un bosco in provincia di Pavia o in provincia di Alessandria e poter fare il rito li civile se possibile
Non riesco a trovare nessuna location ne in internet ne niente. Magari poi c'é e non la trovo ma se qualcuna di voi conoscesse qualcosa vi saró molto grata.
Grazie in anticipo.
Annalisa

6 Risposte

Ultime attività da Elena, il 22 Settembre 2016 alle 20:44
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima l'idea del bosco! Io lo userei anche per una caccia al tesoro!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania! :-)
    Grazie per rispondere.
    Alla fine Villa Cantoni l'avevamo un pó scartata perché costava troppo di affitto per noi.
    Peró sembrava carina.
    Abbiamo scelto Cascina Cabella alla fine. Molto collinare, un rustico tenuto benissimo e tanto verde.
    Villa Ronchi era distante 40 kilometri da noi e magari non tutti gli invitati si muoverebbero quindi abbiamo scelto li.
    Comunque in un secondo momento potremo sempre fare un servizio fotografico nel bosco che é la cosa che piú mi affascina.
    Grazie per i suggerimenti.
    Tanti abbracci a tutti.
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2016 Pavia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa
    Anch'io sono alla ricerca del posto giusto Smiley winking
    E nella ricerca mi sono imbattuta in VILLA CANTONI, uno dei fornitori di matrimonio.com, si tratta di una splendida villa a borgo priolo, nella quale si può già da diversi anni celebrare il matrimonio civile (non con solo rito simbolico!), prova a dare un occhio anche sul loro sito Smiley winking
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per rispondere.
    Intendo un pó come esterno tipo appunto come mi hai detto Villa Ronchi dal paesaggio decisamente suggestivo per rito civile e per fotografie in mezzo al bosco io sbavo solo a vedere le foto.
    Ho appuntamento li.
    Gli interni molto eleganti anche se ci fosse stato un cascina casereggio di interno e il fuori Villa Ronchi sarebbe proprio stato il massimo (per il mio stile dico)
    Devo vedere anche cosa ne pensa lui perché se fosse per me Villa Ronchi senza pensarci.
    L'ho visitata oggi e mi é piaciuto un sacco lo stile del rito piú bosco esterno. Bellissimo. E poi buffet fuori
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Annalisa, Smiley smile come stai? Benvenuta su matrimonio.com!
    Grazie ad Andrea81 per i suoi preziosi consigli! Smiley winking
    Ti passo alcuni topic delle sposine sulle location che ti ha consigliato Andrea:
    Ricevimento villa ronchi a vigevano..... che colore posso usare?????
    Villa ronchi a vigevano, (Pavia)
    Cascina Casareggio Fortunago.. opinioni?
    Le sposine hanno creato anche questo topìc per tutte coloro che si sposano nei pressi di Pavia:
    Spose di pavia e provincia ne abbiamo?? Smiley smile

Quale fornitore avete già bloccato? Come procedono i preparativi?
    Un abbraccio e un bacio!

• Rispondi
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Annalisa, il bosco ti serve solo per il rito civile? Ma come bosco intendi proprio un posto con molti alberi oppure una zona con del verde?

Così, al brucio, mi vengono in mente 2 posti come location con zone alberate (provincia di PV).

- Il castello di Giovenzano, che da una porta in stile labyrinth si arriva su una fila di alberi

https://www.matrimonio.com/location-matrimoni/fotos/37

le foto che ho visto quando sono andato a visitarlo sono molto più belle (quindi quelle non caricate su questo portale). Poi soprattutto dovrebbe esser gestita da Stefania Boa che è una wp di un certo livello.

- Il secondo che mi viene in mente è Villa Ronchi una villa più unica che rara gestita da un signore gentile e disponibile. Anche in questo caso le foto rendono poco

https://www.matrimonio.com/location-matrimoni/villa-ronchi--e12814

Se invece ti basta un posto immerso nel verde, per esempio ti direi cascina casareggio gestita dall'ottima Sara Moroni ed ecco una foto

https://www.matrimonio.com/location-matrimoni/cascina-casareggio--e66819

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione