Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Robi:)
Super Sposa Settembre 2015 Napoli

Location Napoli

Robi:), il 7 Gennaio 2014 alle 09:40 Pubblicato in Nozze Campania 0 47
Ciao ragazze, mi riferisco non solo a chi é di Napoli ma anche chi non lo é.. Volevo chiedervi siccome sto facendo un giro su internet giorno per giorno avete qualche location insomma carina e a buoni prezzi. Questo vale anche per le persone giá sposate che almeno giá sanno con sicurezza come vieni trattato. Vi ringrazio in anticipo Baci a tutte Smiley kiss

47 Risposte

Ultime attività da Robi:), il 1 Febbraio 2014 alle 12:27
  • Robi:)
    Robi:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con molto piacere!!!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a te,teniamoci aggiornate!

• Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok in bocca a lupo Sara!!!

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le foto puoi vederle su fb villa venere e trovi li tutte le foto!cmq credevo che quest'anno ti sposassi,hihihi che scemina che sono!a giugno con calma vedi da vicino e se ti piace blocchi.io domani vado a vedere qualche loction se qualcuna mi piace blocco anche ^_^

• Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma alla fine non mi hai detto se è come nelle foto Villa Venere.. oppure è cambiato qualcosa Sara?? Me lo sapresti dire?

• Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah vabbè mi sposo nel 2015... ci siamo fraintese perchè io avevo capito che anke se prenotavo a giugno non trovavo libero e tu hai capito che era per quest'anno... bon cmq niente ho tempo allora.. uuuh che peso sullo stomaco!!!

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io la bloccherei,dando un'acconto anche!ma non ho capito quest'anno ti sposi o 2015?

Se è per quest'anno beh per forza devi bloccarla,non trovi nulla altrimenti,se è 2015 puoi tranquillamente a giugno scendere e vederla e con calma bloccarla.

• Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quindi tu dici di bloccarla?... la chiesa già l'ho confermata!.. cavolo ma mica loro hanno questa fiducia.. ciòè di bloccare una data per una persona che si presenta a giugno.. loro possono dire se poi a te non piace? Ma poi la Villa è come nelle foto oppura hanno fatto qualche cambiamento?

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siiii,ma hai già chiesto se è disponibile quella data?magari fino a giugno prenotano altri sposi,magari blocchi prima la location e poi la chiesa,altrimenti devi fare un macello!

• Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma infatti già mi sono fatta fare un preventivo e giuro che mi è rimasta nella mente perke penso ke sia un menu ottimo ed anke il prezzo.. poi tu che mi dici cosi ancora meglio.. quindi a giugno perke vengo a Napoli vado a dare un okkiata!!

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si,sono stata infinite volte li,lavorava come cameriere lo zio del mio fm,e molte delle cerimonie,matrimonio,battesimo e comunione li hanno fatti li.è bellissima,a me piace molto,si mangia benissimo e i prezzi sono ottimi,offrono infinite specialità e un menù ricco!è bella moltissimo anche l'esterno,per le foto ,taglio della torta vicino alla piscina.io la consiglio vivamente.fissa appuntamento e vedila, non te ne pentirai.Non l'ho scelta per il mio giorno,proprio perchè la famiglia del mio fm,ha fatto numerose cerimonie li,altrimenti li andavo ^_^ .

• Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Sara ma Villa Venere ci sei mai stata? a me piace davvero molto tu cosa ne pensi?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso consigliarti quelli tra i meno cari e sono: Villa Federico Torre del greco, Leopoldo terzigno, El malaga s.marzano,

Agriturismo La selva vico equense,Hotel elisabetta t.del greco e Villa venere Pompei ! non mi vengono in mente altri,al momento.dai un occhio sui siti,fb .sono quelli meno cari!partono da 50e i menù a salire!

spero di esserti stata d'aiuto!

• Rispondi
  • L
    Sposa Novella Luglio 2014 Napoli
    Lariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, qualcuno sa se prenotando le location per il matrimonio tramite wedding planner si risparmia sul prezzo per invitato? Cioè. ..nn so se mi sono spiegata....se si va da privati si paga un costo superiore ad invitato per il pranzo o cena? Perché io ho notato che tutte le location che ho visitato, si occupano di tutto, fiori allestimento etc...per cui mi chiedevo se prenotando la villa tramite wedding planner, loro riescono ad avere un prezzo piu basso.
    Grazie mille a tutte
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Milano
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamooooooooo io sono di Milano e prima di marzo non riesco proprio ad andare :-( incrocio le dite xkè mi piace veramente tanto!!

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 14 maggio di adesso :Smiley heart ti conviene andare quanto prima perché per il 2015 aveva già tanti ma ti fico tanti matrimoni e se magari tu hai una data o un periodo in particolare...cmq si è davvero bello ! Pensa che stanno costruendo ancora un' altra terrazza ! E poi si mangia benissimo e i prezzi sono ottimi !
    • Rispondi
  • Graziana
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valeria, ho visto anche io l'hotl Paradiso, x ora solo da internet è ed bellissimo!!! quando ti sposerai?? io mi sposerò a luglio 2015 a Pompei e a marzo andrò a prenotare location e chiesa, spero ci sia posto qui xkè è stupendo! hai scelto uno dei menù che ci sn indicati sul sito? ciaoooo

• Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie gli daró un occhiata!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Giugno 2014 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda anche terra degli aranci si trova su corso europa

• Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io conosco una di Terzigno Hotel Imperiale 5 stelle.. Favoloso si mangia benissimo e in abbondanza credimi questo é ottimo ed é bello
    • Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mi dispiace
    • Rispondi
  • L
    Lariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un altra cosa. ..qualcuno sa darmi informazioni su villa fattorusso e vills caracciolo sempre zona posillipo?
    Grazie
    Mille ragazze
    • Rispondi
  • L
    Lariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per villa mirabilis nn ci sono date ma mi riferivo a luglio Agosto 2014...
    Chi è la ragazza di milano che si sposa a napoli?
    Ma napoli posillipo? Chi mi da qualche valida location?
    Cosa ne pensate di villa imperiale , mazzarella e vittoria?
    Qualcuno c'è gia stato?
    Grazie per l aiuto. ..
    • Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa venere
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa piacere come si chiama ?
    • Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho trovato uno mi piace tanto e devo anke prenotarlo si paga 75 gli adulti e 30 i bambini ma nn so cm si mangia.. poi ne ho visti molti altri
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo al paradiso di lettere è bellissimo e prezzi ottimi io per esempio prestando 1 anno e mezzo prima pagherò 80€ a testa e 40 i bambini con un ottimo menù !
    • Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi vista e secondo me.. peró cmq tu hai 50 invitati rispetto a me sarebbe nt.. la mia famiglia è troppo grande...
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò aprile e ho prenotato a villa diamante a via manzoni,il prezzo è €150 adulti e €65 bambini,noi saremo in tutto 50 invitati. Poi ho fatto un preventivo anche a villa caracciolo a posillipo costo €90 adulti e €45 bambini,alla fine stiamo li come spesa perchè nel prezzo di villa diamante è incluso l'animazione per i bimbi,open bar illimitato,confettata e angolo cubano,invece a villa caracciolo queste erano tutti costi extra da aggiungere e alla fine si arriva alla stessa cifra,l'unico costo a parte è il parcheggio €350.

Location Napoli 1
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2014 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn credo ke tu possa trovare una location sul mare a questo prezzo...
    • Rispondi
  • Graziana
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria, sapresti dirmi più o meno come sn i prezzi di villa mirabilis?

grazieeeeeee ciao :-)

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, per quanto riguarda villa mirabilis ci sono stata per 2 volte e per 2 volte mi ha deluso ( premetto che io sono contraria al catering) la villa o fore sarebbe meglio dire il giardino è grande e spazioso e ovviamente il panorama è fantastico ma per quanto riguarda il servizio ed il cibo è stato veramente deludente, mi dispiace se le mie parole possano offenderti ma io penso che ogni sposa di per il suo matrimonio voglia sempre il.meglio e ciò si ottiene sentendo anche le opinioni negative in modo da non sbagliare. ..le portate arrivavano sempre fredde e mai tutte insieme, i camerieri sbuffavano di continuo e la qualità e la quantità erano scarse! Se vuoi restare nella zona flegrea ti consiglio il chiar di luna ma anche il clamorosa che lo hanno appena ristrutturato. Scusa i commenti negativi ma anche io vorrei sentirli per non sbagliare in bocca al lupo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa