Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vittoria
Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi

Ma sei invidiosa? siiii!!!

Vittoria, il 26 Dicembre 2015 alle 11:43 Pubblicato in Prima delle nozze 0 25
Eh sì,ammetto che sono contenta x voi ma anche un po'invidiosa di voi che questo Natale avete ricevuto l'anello di fidanzamento e annessa proposta di matrimonio... ci speravo vista la tredicesima e invece niente proprio,neppure un pacchetto di caramelle. Conviviamo già e l'anno prossimo ci sposiamo. Lavoro come un mulo,penso alla casa.lui non mi aiuta in niente,a casa non muove un dito. Okay me lo sono scelto io e me lo tengo,x carità,ha molti altri pregi ma quando si tratta di spendere soldi x me personalmente, non ne vale mai la pena. Gli ho detto ke il diamante non mi interessa.alla fine non gli costerebbe chissà quanto. Ma come ho detto prima,quando si tratta di me non ne vale mai la pena. Scusate lo sfogo,dopo queste feste mi passerà e tornerà tutto come prima.

25 Risposte

Ultime attività da Tiziana, il 28 Gennaio 2016 alle 23:54
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2016 Trieste
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insisti, se necessario ....chi la dura la vince. ....Smiley winking
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2016 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più grave dell anello mancato e' "a casa non alza un dito"Ma comunque forse quando meno te l'aspetti.... Smiley laugh
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E perché pensi che io non l'abbia fatto?
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2016 Trieste
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se posso permettermi.... bel presupposto partire da " va beh me lo sono scelta e per carità me lo tengo così...."

ma perchè invece non ti fai valere e gli spieghi quello che hai detto qui a noi?

• Rispondi