Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vittoria
Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi

Ma sei invidiosa? siiii!!!

Vittoria, il 26 Dicembre 2015 alle 11:43 Pubblicato in Prima delle nozze 0 25
Eh sì,ammetto che sono contenta x voi ma anche un po'invidiosa di voi che questo Natale avete ricevuto l'anello di fidanzamento e annessa proposta di matrimonio... ci speravo vista la tredicesima e invece niente proprio,neppure un pacchetto di caramelle. Conviviamo già e l'anno prossimo ci sposiamo. Lavoro come un mulo,penso alla casa.lui non mi aiuta in niente,a casa non muove un dito. Okay me lo sono scelto io e me lo tengo,x carità,ha molti altri pregi ma quando si tratta di spendere soldi x me personalmente, non ne vale mai la pena. Gli ho detto ke il diamante non mi interessa.alla fine non gli costerebbe chissà quanto. Ma come ho detto prima,quando si tratta di me non ne vale mai la pena. Scusate lo sfogo,dopo queste feste mi passerà e tornerà tutto come prima.

25 Risposte

Ultime attività da Tiziana, il 28 Gennaio 2016 alle 23:54
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2016 Trieste
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insisti, se necessario ....chi la dura la vince. ....Smiley winking
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2016 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più grave dell anello mancato e' "a casa non alza un dito"Ma comunque forse quando meno te l'aspetti.... Smiley laugh
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E perché pensi che io non l'abbia fatto?
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2016 Trieste
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se posso permettermi.... bel presupposto partire da " va beh me lo sono scelta e per carità me lo tengo così...."

ma perchè invece non ti fai valere e gli spieghi quello che hai detto qui a noi?

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Marzo 2026 Torino
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi concentrerei né sull'anello (chi lo ha detto che "una donna se lo aspetta", forse alcune donne) né sulla tirchieria per i regali anche se è una cosa che può dare fastidio, ma sul fatto che non alzi un dito. E chi lo ha detto che te lo devi tenere così? Se non lo hanno educato i suoi genitori quando era opportuno sarà bene che lo faccia tu. Non esiste nel 2015 avere ancora la mentalità che l'uomo in casa non deve fare nulla, né la mentalità che pazienza me lo tengo così, soprattutto se si lavora entrambi. Per costruire una vita insieme ci vuole collaborazione
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2016 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vittoria io pure. . Natale a mani vuote. . Lui kon ci pensa proprio .. mi sa che manco ha capito che una donna l anello un po se lo aspetta. .. io gli ho fatto un pensierino giusto per avere il gusto di aprire un regalo e lui nulla. . Mi sarebbe bastato un fiore .. una di quelle stelkine di natale da 1 euro e invece niente. . So che non è questo le cose importanti però ci sono un po rimasta male. ..
    • Rispondi
  • Idy8
    Sposa Precisa Giugno 2016 Brescia
    Idy8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, siamo nella stessa situazione!conviviamo da 3 anni, abbiamo una figlia di 10.mesi,ci.sposiamo a giugno ma di anelli o proposte manco l'ombra...anzi, l'ho dovuto "obbligare" a fare un "bel" matrimonio. ... x lui bastava una firma in comune quindi consolati, avremo la fede nuziale più bella del mondo
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah si si è molto tirchio,ma da altri punti di vista è un pregio perché io sono mani bucate,è lui che per fortuna gestisce le finanze e si riesce a mettere qualcosa da parte! Altrimenti col cavolo che ci sposiamo!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vittoria non so che dirti ...ti dico semplicemente che anch io magari un piccolo pensiero di 5 euro ...o una piccola cenetta romantica ...al tuo posto... l avrei desiderata ...più per il pensiero ...magari lo farà ...non chiedere per ora ..vedi un po
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Luglio 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per te che non ti rende felice perché lasciando perdere l'anello ma un pensiero per natale fa sentire pensati... evidentemente scusami se te lo dico ma è un pò braccine corte spero per te sia uno dei pochi difetti e l'importante che lo ami così com'è perché se uno nasce tondo non diventa quadrato
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Catania
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem, non ci starei con una persona che non mi aiuta

io non ho ricevuto nessuna proposta e nemmeno l'anello e nemmeno regali per Natale e per il mio compleanni

anzi ho chiesto io a lui: perchè non ci sposiamo?

e lui ha accettato

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Luglio 2016 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più della proposta mi preoccuperei che a casa non alza un dito. Poi devi sciroppartelo tutta la vita così.
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già fatto..ha detto che non dovevo farglielo io perché ai saldi ci saremmo comprati le scarpe a vicenda. Mi spiego meglio. Gli dissi che volevo regalargli le scarpe ma avrei aspettato i saldi,ma ora gli ho preso un pensiero giusto per il simbolo. Ieri poi lui mi dice che eravamo rimasti d'accordo che ai saldi anche lui avrebbe preso le scarpe a me ma non è assolutamente vero.io non ho mai detto di volere qualcosa in particolare. Diciamo che ha voluto giocare un asso nella manica per pararsi un po' il c...o
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah!!! Non lo so davvero perché l'anno nuovo prevede spese non indifferenti soprattutto x il matrimonio!
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo xké lo voglio io.ho un po' insistito poi alla fine si è lasciato andare
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!!!!!
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sa che ci tengo gli ho anche detto che prima o poi l'anello lo voglio. Se nn per il matrimonio sarà x la nascita del prim figlio. Ma con le difficoltà che stiamo avendo a concepire chissà se arriverà mai un bebè
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha scelto di sposarmi,ma io infatti non ho detto che è un pessimo ragazzo. Ma basta con questa paranoia che è il sentimento che conta... un piccolo pensiero di 5 euro non nuoce alle finanze di nessuno... giusto il simbolo x la festività
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non ne parlate seriamente faccia a faccia, con la sincerità in mano?
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non essere invidiosa. Se hai scelto di sposarlo avrà altri pregi! Però un pensierino te lo poteva fare....io ci parlerei, con tranquillità, senza litigi, ma proverei a farglielo capire.
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uffi mi spiace molto... so che non si deve mai pretendere nulla, però un qualcosa si aspetta comunque! Magari più avanti, probabilmente non è a Natale che voleva fartelo, chissà, la speranza è l ultima a morire! Te lo auguro
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Agosto 2017 L'Aquila
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tristezza! Da una parte ti do ragione ma da una parte no. Non ti do ragione perché l'importante é amarsi e l'importante é stare insieme, ha scelto di sposarti..magari é una persona che si tiene tutto dentro lo so perché il mio fm é così.
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É vero che non è il valore dei regali che dicono quanto tu possa essere importante per lui ma credo che se lui ci tiene a te dovrebbe dimostrartelo facendo qualcosa che sa che per te è importante! Il mio fm mi ha regalato inaspettatamente l'anello lo scorso Natale perché sapeva che mi avrebbe fatto piacere e ci sposiamo in chiesa non perché lo voglia lui ma perché ci tengo io! L'amore è anche questo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Agrigento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley angry hai perfettamente ragione! io dico sempre al mio lui che se sacrificherebbe mezzo pacco di sicgarette al giorno per regalarmi qualcosa e sorprendimi gli costerebbe meno fatica. non e` tanto il valore ma il fatto che valiamo la pena anche per regalo!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Savona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a parlarne con lui,cerca di spiegare quanto ci tieni!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione