Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Yeri
Sposa VIP Giugno 2017 Milano

Mamme con bimbi a me !!

Yeri, il 18 Aprile 2017 alle 12:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ragazze ho una bimba di 2 anni che spero tanto ci porti le fedi ma ora mi è sorto un'altro dubbio,in chiesa li farete sedere vicino a voi? O li terra qualcuno ? Al ristorante a tavola con voi o con i nonni? Io non so cosa fare ,lei è la nostra ragione di vita e il motivo principale del perché ci sposiamo quindi vorrei fosse presente ogni attimo ma non vorrei essagerare ecco! D'altronde è anche il giorno degli sposi ed è giusto goderselo,quindi la mia domanda è. delegerete qualcuno per seguire i piccoli dalla chiesa al ristorante oppure ve ne occuperete voi? Consigliatemi grazie !!

20 Risposte

Ultime attività da Marika, il 18 Aprile 2017 alle 15:56
  • Marika
    Sposa Precisa Settembre 2017 Venezia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una bambina k al matrimonio avrà 2 anni e mezzo e ci porterà le fedi...x l'arrivo alla chiesa sarà in macchina con me, poi in chiesa starà vicino ai nonni, x quelche foto la porteremo con noi poi andrà al ristorante con i nonni, mangerà a tavola con i nonni, noi sposi staremo poco seduti al tavolo. Poi durante tutta la giornata la location ci offre un baby sitter quindi nostra figlia starà con lei a giocare con tutti gli altri bimbi invitati al matrimonio
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2017 Varese
    Lenka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No. Io ho tre figlie ma almeno per quella giornata voglio sentirmi sposa. Ci saranno amici parenti e animazione pensAre per loro
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Alia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara mia anche io ho una bimba che avrà tre anni quasi al matrimonio. Spero che ci porti le fedi😊😊😊Comunque io me la porto con la macchina in chiesa. Poi magare durante la messa sta vicino alla nonna. Al ristorante me la tengo a tavola con me, già ho avertito mio marito che la nostra bimba starà in mezzo. Fa niente se sono sposa e il giorno e mio ma io me lo godo insieme a lei. Sto male a tenermela lontana proprio quell giorno!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il nostro cucciolo ci portera' le fedi, ma dubito che riesca a seguire la cerimonia quindi stata' li' fino a quando regge, poi qualcuno verra' a salvarci Smiley xd Siedera' con noi al tavolo degli sposi, in teoria, ma sicuramente vorra' stare con gli altri bimbi ed anche in quel caso delegheremo Smiley winking
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Aprile 2017 Vercelli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In comune il nostro cucciolo di 1 anno e 4 mesi cerchermo di farlo stare con i nonni, ma so già che o verrà con noi o sarà fuori in giardino a correre. Al ristorante sarà vicino a noi, ma essendo solo 30 faremo due tavolate e girerà un po' come preferisce!

• Rispondi
  • Yeri
    Yeri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze! Vedo che tante di voi vi farete aiutare dai nonni,faro anch'io così,anche perché non vedo altre alternative 😂😂😂 Grazie mille a tutte!!un bacione
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente delegherò i nonni in Chiesa ..Poi ce la portiamo a fare le foto portandoci dietro mia cognata per tenerla quando le faremo da soli...In sala avrò il tavolo bimbi con bimbi dai 2 ai 10 anni e 2 animatrici ma comunque i nonni vigileranno e spero di riuscirci pure io...Ho persino chiesto un lento per noi 3 dopo quello mio con FM....Deve essere presente ma essendo una bimba ha diritto a potersi divertire e muovere e non posso stare con l'ansia ...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Salerno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un bimbo di 22 mesi che mi porterà le fedi..io credo che quel giorno non riuscirò prp oro a stargli dietro ..poi in chiesa i bimbi si scocciano ecc e tu devi dedicarti completamente alla funzione..quindi in chiesa assolutamente nei primi banchi con i genitori..e al ristorante un po e un po
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2018 Latina
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Mio fratello e mia cognata si sono sposati lo scorso settembre e con una bimba di 9 mesi... La bambina che camminava a malapena l'ho portata io in chiesa per mano davanti alla sua mamma... Durante la cerimonia è stata quasi tutto il tempo con me salvo durante la benedizione degli sposi,momento in cui è stata con i genitori... Durante il ricevimento abbiamo fatto a turno per tenerla e non ti nego che anche in questo modo è stata lei la vera protagonista della giornata... Penso che quel giorno sia solo per voi... Quindi se vi è possibile chiedete a qualcuno di tenerla.. Salvo ovviamente nei momenti importanti...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io penso che dovreste farla sedere al tavolo con voi e farle portare le fedi. Solo questo, potrebbe bastare
    • Rispondi
  • Tamara
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho due bambine una di sette e una di sei è il mio fm ne ha uno di 15.abbiamo pensato di fargli fare con noi il rito della sabbia e poi per il ristorante di farli sedere vicino ai nonni sicuramente tra foto una cosa è l altra non riuscirei a stargli dietro
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2017 Brescia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie che hanno 4 anni e mezzo staranno al tavolo con altri bimbi e con la ragazza che li tiene però quando ci sono foto o altro staranno con noi !! Tanto dopo un viaggio loro vengono con noi e ce le godiamo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Dicembre 2017 Savona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Yeri!!! Anche noi abbiamo una bimba che avrà due anni quando ci sposeremo..e sono pienamente d'accordo con te quando dici che la vorresti presente ogni attimo!! Noi abbiamo pensato che in chiesa sia meglio sieda vicino ai nonni perché non credo proprio stia ferma tutta la cerimonia se la facciamo sedere accanto a noi😅!! Sarebbe troppo pesante per lei e quindi preferiamo sia più serena! Al ristorante invece la vogliamo al tavolo con noi. Non abbiamo previsto nessun aiuto esterno perché comunque quello sarà un giorno che vogliamo passare anche con lei..certo una mano poi c'è la daranno i nonni e gli zii ma fondamentalmente starà con noi!!Un abbraccio
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il piccolino di 9 mesi che verrà tenuto dalle nonne nel tempo delle foto,per fare in modo da riuscire a cambiarlo o dargli da mangiare se siamo impegnati col servizio fotografico,poi invece cercheremo di stare con lui e le bimbe il più possibile
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Aprile 2017 Roma
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi una bimba di 2 anni...ci porterà le fedi (spero😅)...e al tavolo la vogliamo con noi...il nostro tavolo si chiama family...tanto poi la terranno nonni e zii
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Precisa Luglio 2018 Viterbo
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo con rito civile e ci porterà le fedi (spero, visto che è una piccola peste e potrebbe correre via con tutto il cuscino 😂) e avrà compiuto tre anni. Poi credo che durante la cerimonia starà vicino ai nonni. Al ricevimento invece siederà con noi, noi tre ci completiamo e non lo vorrei seduto lontano da me.
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Saggia Settembre 2017 Siena
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia avrà meno di 2 anni quando ci sposeremo a settembre.La farò stare con la nonna e poi sbucherà dal nulla portandomi le fedi mano nella mano con mio nipote che adora!Almeno eviteremoche se ne vada ovunque...A cena starà al tavolo con i miei,ma comunque non è che fuggiamo siamo lì 😂
    • Rispondi
  • Yeri
    Yeri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo in bene perché questa cosa mi mette parecchio in ansia !
    • Rispondi
  • Yeri
    Yeri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avrò molti bimbi quindi la animatrice mi sembrava un Po "sprecata" ,per le foto c'è la porteremo dietro assolutamente con mia mamma che però conosce soltanto da videochiamata (vive a miami) altrimenti chiederò aiuto a i mie suoceri
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche abbiamo una bimba in Chiesa le farò fa le come vuole nel senso se cui le stare con noi o se vuole andare dai nonni...al ristorante abbia.o deciso di prendere un animatore ci si potrà divertirsi e quando vorrà venire da noi lo potrà fare tranquillamente l unico momento che no so come fare Sara quando andremo a fare le foto...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa