Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anto
Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza

Mancamenti e cali di pressione. consigli

Anto, il 28 Agosto 2017 alle 12:26 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao matrioske belle, sono alle 13' settimana. Stamattina ero con la parrucchiera e a un certo punto ho iniziato a sudare, le ho chiesto di prendere 1 bicchiere d'acqua ma appena mi sono alzata vedevo offuscato e mi girava la testa... Poi mi ha messo un po' d sale sotto la lingua e dopo 2 minuti mi sono ripresa anche se mi sento ancora strana. Fino ad ora ho avuto qualche nausea, qualche giramento di testa ma così tutto insieme no. Poi ne parlerò con la ginecologa ma intanto vi chiedo se secondo voi è normale e cosa può fare una persona che è accanto perché la parrucchiera è mamma e sa mail mio fm non è così efficiente ehehh Buona giornata a tutte

12 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 28 Agosto 2017 alle 15:39
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahhah ma figurati! Con tutti i problemi che sto passando le conosco tutte 😂😂😂😂💚
    • Rispondi
  • Anto
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Vanessa, mi stai aiutando sututti i fronti. Amatrimonio e parto passato, ti farò una statua
    • Rispondi
  • Anto
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Lucia Smiley heart
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si è normalissimo. Da futura mamma e farmacista ti dico che col caldo è più frequentemente di quel che pensi. Soprattutto se le nausee non ti fanno mangiare in modo appropriato. Bene il magnesio potassio (io uso massigen forte perché non ci sono altre vitamine o altro che possono danneggiare il bimbo), bustina di zucchero sempre in borsa, se ti senti di nuovo strana non alzarti, ma sdraiti o siediti ma tirando su le gambe. Io mi porto sempre in borsa quegli stick di frutta frullata: appena sento un vago sentore di appetito, di "mi mancano le forze" me lo bevo subito: ho notato infatti che nel mio caso il crollo della glicemia mi faceva svenire. Vedo che domani sei fuori casa: io facevo 4 viaggi al giorno da 30 minuti l'uno. La regola è mai strafare. Generalmente non si sviene a pera tutto d'un botto. Infatti prima ti sentivi strana, poi il sudore poi girava la testa... al primo sintomo fermati, draia le gambe verso il sedile del passeggero, assumi qualcosa di zuccherino e aria condizionata a palla. E riparti solo quando sei sicura. Nessuna di noi è wonder woman, bisogna imparare che i nostri cuccioli hanno la precedenza e non è facile quando si ha una vita attiva rinunciare a fare cose.

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Integra sali minerali ( no gatorade e zozzerie varie ma chiedi in farmacia) e sopratutto bevi acque con sali mineralo alti..l estate servirebbe a tutti ma.ora in particolare a te Smiley winking
    • Rispondi
  • Anto
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze, credo che oggi sarò bella riposata in casa. Nei prossimi giorni cercherò di organizzarmi perché domani ho la prova d abito e il mio fm non può esserci Prendere la macchina mi preoccupa un po' ora ma forse è solo paura
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, è successo anche a me una decina di giorni fa, intorno alla 6 settimana.Per fortuna ero a casa di mia cognato, ho iniziato a sudare freddo, ero fradicia, e avevo grandi giramenti di testa con vista annebbiata.Io non sono mai svenuta in vita mia, ho pensato che quella fosse la volta buona!Sono uscita un po' sul balcone a sventolarmi e in 10 min è andata meglio... che brutto però!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo per chi soffre di pressione bassa diciamo che è normale, io mi sono ripresa bevendo del the o con una granita al limone.. ma comunque evito di uscire nelle ore troppe calde!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente, sto in casa a riposo. Bevo molto cercando di non disidratarmi
    • Rispondi
  • Anto
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marcella e Valentina, quindi è "normale" che uno abbia sudarella, offuscamento e giramenti di testa? Cavoli... cmq voi cosa fate quando vi sentite così? Quali rimedi avete?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me succede quando sono fuori nelle giornate troppo calde
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io da alcuni giorni sto soffrendo di cali si pressione, sarà il caldo... Appena mi alzo vedo subito scuro... Cerco di non fare movimenti bruschi. Per il bambino meglio la pressione bassa piuttosto che alta, anche se per noi essere a terra non è comunque il top...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa