Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Master Settembre 2018 Caserta

Manica si ,manica no spose settembrine??

Emanuela, il 6 Gennaio 2017 alle 14:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 38
Ciao ragazze, premesso che l abito che vedete non è il mio anche se.mi.piace molto! (Ancora non ho iniziato la ricerca) chi come me si sposerà a settembre, trova che la manica a tre quarti sia giusta? C è chi dice che farà troppo caldo,che suderò ,che la.manica si mette da ottobre....io la trovo molto romantica ed elegante......voi che dite? Non è indicata per il mese di settembre?? Io mi sposo il 9.9.2018. Un bacio a tuttee e buona befana!ps :io sono a letto con la febbre Smiley sad

Manica si ,manica no spose settembrine?? - 1

38 Risposte

Ultime attività da Eva, il 18 Febbraio 2017 alle 23:57
  • Eva
    Sposa Saggia Luglio 2017 Venezia
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il 28/07/17 e come te ho un abito con la manica (3/4). Ero un po' preoccupata, ma leggendo il tuo post, mi sono rincuorata (adoro il mio abito comunque). Hai ragione, le maniche aggiungono eleganza Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il mio abito il 20 dicembre e mi sposerò il 10 settembre e ho preferito l'abito senza maniche, ma penso che tutto dipenda da come ti vedrai allo specchio
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo lo stesso giorno!Smiley love Secondo me sono adatte per il mese di Settembre!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Gennaio 2017 Cagliari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 21 Gennaio (cioè tra circa 14 giorni) e ho l'abito con la manica lunga con pizzo fitto su tulle. Raffinato, di classe, non ti fa sudare e ti copre il tanto giusto
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 7 settembre di quest'anno alle 11:00...e il mio vestito è questo... Io me ne sono fregata del periodo.. Adoro le maniche perché sono raffinate ed eleganti.. E poi il velo è talmente sottile che neanche si sente perché è un effetto tattoo.. E poi non mi piace l'idea di entrate in chiesa con le spalle nude.. E oggi vanno i vestiti décolleté e io vorrei differenziarmi dal solito vestito visto e rivisto

• Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 10/9/17..e il mio abito nn a le maniche..credo ke a me facciano caldo e mi diano fastidio..a inizio settembre se è una bella giornata..fa caldissimo..
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dei vostri pareri e consigli ragazzeSmiley heart
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Marzo 2017 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho voluta,e' anche vero che mi sposo a marzo pero' se fai le maniche di tulle o di pizzo non ti fa sudare e secondo me sono molto fini ed eleganti
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2018 Brescia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trovo le maniche molto eleganti! E probabilmente io sposa di giugno le indossero..
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è molto elegante.. Tu soffri molto il caldo? Pensi eventualmente di non poterla sopportare? Ps anch'io febbre..
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Settembre 2017 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bello l'abito a tre quarti... io che mi sposo il 16 settembre avrò l'abito a cuore... senza nessun coprispalle xke da me a settembre fa caldo 😉
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2017 Livorno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 9 settembre ma di questo anno Smiley love ho preso l abito a settembre di questo anno e sinceramente l ho preso senza maniche ho fatto fare una stolina di tulle che posso mettere sulle maniche se ho freddo...se fa caldo invece non metterò nulla...avevo paura che con le maniche lunghe facesse troppo caldo...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Aprile 2016 Caserta
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono d'accordo con te......la manica lunga o a tre quarti è molto elegante e raffinata!!!! Io mi sono sposata il 30 aprile....è uscita una bellissima giornata di sole.....faceva anche caldo.....ma io con la mia manica a tre quarti sono stata benissimo!!! È talmente sottile e velata che non la senti proprio però da quel tocco in più....
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a fine settembre ed ho preso un abito senza spalline! Farò fare delle spalline che si potranno togliere di pizzo solo per la chiesa così da non avere il problema di dover mettere qualche copri spalle che rovinerebbe l'aspetto dell'abito!! Se fa caldo sono perfetta! Se farà fresco meglio ancora visto che io ho sempre caldo! Per un gusto mio personale non ho voluto prendere in considerazione nulla con spalline, maniche corte o a tre quarti! Mi sentirei troppo chiusa e vestita!
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Novella Luglio 2017 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 25/07/17 e avrò la manica lunga..non mi importa di ciò che penserà la gente!anzi la manica lunga da un eleganza che non si immagini nemmeno! Segui sempre il tuo 💗
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No secondo me è troppo. Perfino io ke mi sposo il 23 settembre non la metterò.... se conti che nel 2016 i primi 15 giorni di settembre ha fatto 35 gradi...... tu che ti sposerai il 9......
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Agosto 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L abito è molto bello pero bisogna vedere anche di dove sei! Io mi sposo il 2 settembre e non ne avro maniche anche perché sono di Cagliari e a settembre da noi fa ancora molto caldo.. Xò devi fare ció che ti senti 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piacciono mettila! Io mi sposo a dicembre e avrò le maniche corte e sopra avrò la pellicciotta bianca! Ma se a te piace il vestito con la manica a tre quarti perché no?!
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto! Un abbraccioSmiley kiss
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley kiss certo devi scegliere quello che vuoi tu fregandotene di tutte le chiacchiere,solo cosi sarai appagata al 100 %
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella che sei Francesca! Hai ragione , dovrò seguire solo il mio cuoreSmiley shame
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Settembre 2016 Cosenza
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dove vivi Smiley shame io a fine settembre avevo le braccia scoperte e sono stata benissimo! Ma vivo in Calabria...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono spasata il 3 settembre e questo era il mio vestito...volevo le maniche e me ne sono fregata di tutto e non ho sentito minimamente caldo nonostante la giornata splendida...se ti piacciono mettile!!

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2018 Palermo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi farlo tranquillamente, prendi un vestito a sirena e sopra puoi farti fare la gonna in toulle o chiffon Io voglio fare esattamente cosi , in modo da essere romantica in chiesa e un pó sexy in villa Smiley laugh Smiley heart
    • Rispondi
  • Patty C
    Super Sposa Giugno 2017 Pescara
    Patty C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La manica x me rifinisce CN raffinatezza l abito e cmque CN qsto meteo strano settembre puo'far caldo o freschetto ma poi e'talmente sottile la manichina e 3,/4 e'raffinata,anzi qui tanto vanno le spalle scoperte appunto ti differenzi x tocco di classe .Io nozze ultima domenica di giugno abito ampio con manichine omerali,mi piacciono,avranno delle roselline piccole cucite e poi in chiesa preferisco essere leggermente coperta sulle spalle.
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la trovo molto elegante
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti...grazieSmiley kiss
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Aprile 2023 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò la manica a 3/4 così, la trovo delicata sul braccio... Poi volevo nascondere un neo, così non si vedrà. Smiley shame
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maddalena mi hai proprio dato una.bella idea.....la manica solo per il ricevimento..Wow! E poi magari scollata(mi piace lo scollo a barca un sacco)! Poi per il.taglio torta vorrei fare um cambio d abito,vorrei.che si trasformasse da abito.romantico e proncipesco a abito da sera ....sogno troppoXD
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 9 settembre vuoi décolleté. .. la manica x settembre soprattutto di giorno è un po eccessiva anche perché l'emozione potrebbe farti sudare..a noi è stata una giornata caldissima
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea era proprio quella di una manica effetto tattoo.....vedremo,perché non ho mai provato un abito da sposa...seguirò il mio cuoreSmiley heart
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova tutti gli abiti prima.. Non pensarci da ora, è possibile che addosso non ti piaccia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione