Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Principiante Luglio 2014 Roma

Matrimonio san liberato bracciano quale catering?

Francesca, il 30 Marzo 2014 alle 23:09 Pubblicato in Nozze Lazio 0 24
Ciao a tutte!! Mi sposo il 27 luglio 2014 nella tenuta botanica di San liberato! Mi hanno proposto 4 tipi di Catering e volevo da voi qualche consiglio!!! I Catering sono : Tonino da Cortona, grandi feste, cherubini, international. Grazie in anticipo Smiley smile Smiley smile Smiley smile

24 Risposte

Ultime attività da Germana, il 7 Marzo 2018 alle 16:45
  • G
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Viterbo
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa!!! Non avevo visto la data del matrimonio 😓😓
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Viterbo
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partecipato ad un matrimonio organizzato dall’International Catering.....sono veramente dei professionisti, diciamo che nella zona la fanno da padrone!! Io non li ho scelti solo perchè andrò in una location dove hanno il loro catering, sennò sarei andata ad occhi chiusi su di loro!! Cibo ottimo, presentazione e allestimenti curati nel minimo dettaglio...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Novella Settembre 2022 Latina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma i prezzi dei catering come sono?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, sono residente a Manziana e alla fine del prossimo anno mi sposo, stiamo valutando varie location e San Liberato.. diciamo... è la "papabile" Smiley winking.

Sapresti indicarmi all'incirca quanto è costato il ricevimento più le altre spese? Devo prendere appuntamento ma vorrei già andarci con un'idea sul prezzo!!!

Grazie mille!

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Giugno 2015 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! Io ho scelto International...però si, la location e' un sogno! Speriamo vada tutto bene anche a Giugno! Comincio ad avere l'ansietta ora!!!
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tutto benissimo! Ho scelto Grandi Feste perché tra tutti è quello che mi aveva lasciato il segno e nn mi ha deluso neanche un po'!!!! Auguri per le future nozze. La location è incantata ti sentirai una principessa
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio...solo ora ho visto che ti sei già sposata!!! Spero sia andato tutto ok! Auguri!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sposina! Io mi sposerò il 19 Giugno a San Liberato, e abbiamo scelto International...ci hanno fatto un'ottima impressione, sia sul piano gentilezza che sul piano peofessionale! Baci baci
    • Rispondi
  • Livia
    Super Sposa Dicembre 2015 Roma
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio cognato ha scelto Relais le jardin ! Ottimo
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a Dio le opinioni sono soggettive!!!!!!!!! Ciao ciaooooooo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto international ma in un altra location, sono il top... Basta leggere le opinioni

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io alla fine avevo scelto Grandi Feste ed è stato un successo!! Il sign.Antonio È una persona a dir poco meravigliosa e mi ha accontentata su tutto il risultato? Un matrimonio da sogno...
    Non voglio parlar male degli altri Catering ma ho fatto le prove con tutti e International mi è sembrato il più basso di qualità e servizio!!!! Non l'avrei mai scelto al mondo; in una location come San Liberato ci vuole classe e stile cosa che a loro manca! Detto questo il matrimonio in questa tenuta diventa una vera e propria favola d'amore tornassi indietro farei le stesse scelte in più consiglio la loro fiorista che ha realizzato i miei desideri!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Agosto 2015 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto international.... I migliori secondo me....
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vai con international sono i migliori

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Settembre 2016 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stavo vedendo ora il sito...è stupenda!!!!!!! chiedono tanto?

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Giugno 2019 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! Mi sapreste dare più o meno info sui prezzi a persona per il Catering? Grazie

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Giugno 2019 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! Mi sapreste dare più o meno info sui prezzi a persona per il Catering? Grazie

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me avevano dato lo stesso foglio ed i prezzi sono quelli! Io ricordo la cifra totale, quindi inclusa di IVA, di alta stagione.

Comunque pare che dagli anni precedenti anzi li abbiano ridotti, e suite fiaccolata e stanza per la sposa non li fanno più pagare ma li includono nel pacchetto!!

Buoni preparativi e soprattutto buoni assaggi!!

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara, bene allora andrò a provarli!!!! come...i prezzi erano già con l'IVA incolusa??????? nel foglio che mi hanno dato i prezzi sono quello che ho indicato e infondo al foglio c'è scritto :i prezzi indicati sono al netto dell'IVA...... capisco che c'è crisi però la crisi riguarda tutti Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sposa di San Liberato settembre scorso, i prezzi sono rimasti gli stessi, io li ricordo con l'IVA inclusa; abbiamo scelto International, ci sono piaciuti subito Aldo e Angelo due persone alla mano, disponibili e professionali, ci hanno aiutato molto nella scelta del menu, in base al tipo di invitati (palati più raffinati, o persone più attente a sapori tradizionali), ci hanno stupito con una torta nuziale grande quanto un tavolino da giardino, uan semplice torta di frutta con un tocco in più..ci hanno fatto trovare la fontana di cioccolata a sorpresa e la confettata...e siamo rimasti davvero contenti!

Li suggerisco anche perchè il servizio in sala p stato davvero maestoso, il maitre è una persona discreta ed elegante che guida gli sposi in ogni momento, ricordando se c'è da fare il brindisi, o quanto tempo manca all'ingresso in sala, il tutto con una gentilezza e discrezione da lasciare a bocca aperta, addirittura fra una portata e l'altra quando ci alzavamo per girare fra i tavoli ci avvisava dell'arrivo della portata successiva, perchè i camerieri servono solo a"sposi seduti"...Smiley winking

MI sono sentita una principessa!!!!

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valeria grazie delle info!!!!! la tenuta è da sogno. dovevo sposarmi altrove poi ho trovato questa e me ne sono innamorata:Smiley heart :Smiley heart :Smiley heart allora fino al 15 maggio la ritengono bassa stagione e i prezzi sono : 3.300 per sabato/domenica, 2.700 durante la settimana. dopo il 15 maggio i prezzi si alzano : sabato/domenica 3.900 , durante la settimana 3.300. il prezzo comprende ovviamente la struttura senza il catering. per la chiesa c'è un'"offerta" di 130 euro. loro sono delle persone squisite e ti vengono sicuramente in contro. c'è la suite degli sposi (deliziosa) che in teoria regalano e una meravigliosa fiaccolata anche quella "regalata". i prezzi sono senza iva devi aggiungerla. se hai altre domande chiedi pure!

• Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Maggio 2015 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

Posso chiederti quanto ti hanno chiesto alla tenuta?La trovo meravigliosa, almeno da internet, e vorrei andarla a vedere per sposarmi nel maggio 2015....

Per i catering mi hanno parlato bene di Grandi feste, che dovrebbe essere una costola del famoso Nicolai..

Tonino da cortona l ho assaggiato ad un matrimonio e devo dire non è affatto male, soprattutto antipasti e secondo...

Di cherubini non me ne hanno parlato benissimo....

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gaia grazie mille della dritta!!! ora guardo subito! ma la prova menu' posso farla per tutti e 4?? i preparativi vanno bene.. ho trovato il vestito in un atelier che qui nn c'è si chiama brutta spose e lo consiglio vivamente!!!!!!! conosci la mia location??? buona serata

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione