Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Saggia Dicembre 2014 Ferrara

Matrimonio shabby invernale....consigli?

Elena, il 4 Marzo 2014 alle 15:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4

Ciao ragazze,

il tempo passa e, man mano che curioso su internet e su questo forum, si sta delineando sempre più nella mia testa il mio matrimonio ideale. Avendo trovato come location un antico fienile ristrutturato, in mezzo ad un bosco, con gli interni tutti in bianco e legno sbiancato, secondo me un allestimento in stile shabby è l'ideale! Spulciando qua e là mi sono resa conto di adorare questo stile, ma vedo quasi sempre foto e idee per un matrimonio primaverile (io mi sposo il 6 dicembre!!)...

Qualcuna ha consigli/idee/foto da postare su un matrimonio shabby invernale? Smiley smile

4 Risposte

Ultime attività da Elena, il 5 Marzo 2014 alle 19:44
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uaooooooo bellissime immagini e bellissime idee!!! Grazie ragazze!!'
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimi spunti..molto romantico :Smiley heart

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho trovato qualche immagine molto carina e che può darti qualche buona idea:

shabby chic wintershabby chic wintershabby chic winter

Personalmente mi piacerebbe usare tante candele se mi sposassi in inverno e metterei a disposizione dei miei ospiti tanti tanti dolci!!

• Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! Io amo i matrimoni invernali e con senno di poi mi sarei sposata in inverno ;-)

Direi di osare sul bianco e l'argento e su tante, tantissime candele, magari potresti realizzare dei portacandele con dei vasetti da conserva rivestiti col pizzo o con dei nastrini argento, fare un bel tavolo dei dolci che in inverno non guasta mai e mgari un tavolo cioccolata calda!!!

shabby inv

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione