Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandra
Sposa Master Luglio 2017 Roma

Medicinali mentre aspettiamo di sapere se il bimbo c'è!

Sandra, il 2 Aprile 2018 alle 11:24 Pubblicato in Future mamme 0 9
Salve a tutte ragazze. Io e mio marito volevamo provare ad avere un bambino a maggio, ma vedendo di essere in ovulazione ci è venuto un pensierino a fine marzo e abbiamo cosi deciso do anticipare. Quindi siamo gia alla ricerca della cicogna e verso il 10/12 aprile è la data del ciclo. Premettendo che sto facendo degli interventi ai denti(devitalizzati due) le anestesie sono finite, ma da ieri ha cominciato a farmi male l'ovattina nell'otturazione provvisoria e ho dovuto prendere un aulin. Ora non voglio fare quella che gia si prepara a un' eventuale gravidanza e poi scopre il "nulla di fatto" pero se in caso gia fossimo riusciti nell'impresa(anche se è solo il primo tentativo e sarebbe molto difficile) non vorrei prendere un medicinale così forte e volevo sapere se secondo voi sono esagerata e posso continuare a prenderla fino al 4 aprile che ho l'incontro con il dentista, oppure conoscete hn medicinale efficace omeopatico per il mal di denti!
Grazie e scusate il poema! 😊

9 Risposte

Ultime attività da Sandra, il 2 Aprile 2018 alle 14:41
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie daiana!!😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie michela! Farò cosi allora!!!
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'antidolorifico che puoi prendere tranquillamente adesso e anche dopo è la Tachipirina. Non è efficace come l'Aulin ma aiuta e stai tranquilla.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi usarle finché non sai di sicuro io il mese ero incinta ho preso influenza e mal di testa ho preso farmaci poi cmq mi hanno detto proprio il primo mese non assimila nulla il feto...
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie marcella! Mi hai rincuorata! Speravo priprjo in una risposta del genere! Grazie infinite!🤗😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Continua con la terapia adeguata fino a che non c'è gravidanza accertata, nelle prine settimane il feto non riceve quasi nulla delle potenziali sostanze dannose che assumiamo perché è annidato nell'emdometrio
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cristina! Io purtroppo lo dovrei pre sere anche domani e dopodomani perché il dolore non accenna a passare. Oggi potrei cercare di non prenderla...ma vorrei ovviarw con una cosa omeopatica tipo i chiodi di garofano magari in gocce, ma non so se esiste qualcosa di specifico!😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tachipirina si può prendere...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono nella tua stessa identica situazione... Nel dubbio prendo la tachipirina che è sicura anche in gravidanza.... Se poi non funzionasse proprio allora l'aulin lo prenderei... Uno non dovrebbe far male...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione