Salve a tutte ragazze. Io e mio marito volevamo provare ad avere un bambino a maggio, ma vedendo di essere in ovulazione ci è venuto un pensierino a fine marzo e abbiamo cosi deciso do anticipare. Quindi siamo gia alla ricerca della cicogna e verso il 10/12 aprile è la data del ciclo. Premettendo che sto facendo degli interventi ai denti(devitalizzati due) le anestesie sono finite, ma da ieri ha cominciato a farmi male l'ovattina nell'otturazione provvisoria e ho dovuto prendere un aulin. Ora non voglio fare quella che gia si prepara a un' eventuale gravidanza e poi scopre il "nulla di fatto" pero se in caso gia fossimo riusciti nell'impresa(anche se è solo il primo tentativo e sarebbe molto difficile) non vorrei prendere un medicinale così forte e volevo sapere se secondo voi sono esagerata e posso continuare a prenderla fino al 4 aprile che ho l'incontro con il dentista, oppure conoscete hn medicinale efficace omeopatico per il mal di denti!
Grazie e scusate il poema! 😊
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Lo sposo
Tutto quello che dovete sapere sul Dress Code maschile (sì,...
Perché anche lo sposo vuole la sua parte e deve essere impeccabile dalla testa...
La sposa
Come sapere se indossare (o no) il velo da sposa: 4 consigli...
Quando chiudi gli occhi puoi vedere il tuo abito da sposa: l'hai sempre...
Luoghi dove celebrare il matrimonio
Come sposarsi in Costiera Amalfitana? Tutto quello che c'è...
Profumo di limoni, il mare che fa da cornice e un’atmosfera poetica: venite...
Fotografi garanzie ANFM