Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Precisa Giugno 2016 Treviso

Mi aiutate a capire?

Gloria, il 30 Marzo 2017 alle 22:55 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao a tutte.. chiedo un vostro consiglio/supporto.Parto dal principio.a ottobre scopro il mio positivo,ma purtroppo a novembre ho avuto aborto interno e piccolo raschiamento..ero di 6 settimane, e si vedeva solo la piccola cameretta vuota..nel mese di febbraio decidiamo di riaprire cantiere..questo mese son sicura di aver ovulato e abbiamo fatto i compitini 2 giorni prima e il giorno dopo..ora a 7po, e anche ieri, ho fitte all ovaio sinistro e tipo degli spillini sotto l'ombelico in diversi momenti della giornata., mal.di schiena e prurito ai piedi...so che è presto e che sicuramente son i classici fantasintomi però vorrei un vostro parere o se qualche mamma o futura mamma ha avuto gli stessi sintomi..almeno mi preparo ad un altro mese andato male😕😕😕

9 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 3 Aprile 2017 alle 14:48
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da ieri ho nausea mattina e pomeriggio...penso sia troppo presto quindi presumo sia dovuta al.ciclo imminente?qualcuna come.me???
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ChebbellooooSmiley love Smiley love Vedrai che andrà tutto bene!!!!un abbraccioSmiley shame
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii emozione bellissima Smiley love ... Noi ci abbiamo messo 4 mesi Smiley shame ora sono a 6+5 ancora all'inizio e spero tanto che questa volta vada tutto bene
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara possiamo capirci molto bene purtroppo..mio marito ancora fatica a parlarne..l ha presa quasi peggio di me !!!spero di avere la tua stessa fortuna molto presto !chissà che emozione avrete provato a sentire il cuoricino! di quanto sei ora ?Grazie del sostegnoSmiley kiss
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, grazie mille del tuo augurio!! Aspettiamo e speriamo di nn vedere piu le cosiddette maleficheXD Non le aspetto per il 6 aprile!!giorni infiniti!!!Grazie ancoraSmiley smile
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, eh lo so ma poi la testa è sempre li!!mannaggia hihiGrazie mille del sostegnoSmiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao gloria! I tuoi sintomi fanno ben sperare... Anche io ho avuto la brutta esperienza dell'aborto a novembre e si vedeva solo camerina vuota proprio come te... Noi ci abbiamo provato da subito e dopo 4 mesi di tentativi ora sono di nuovo incinta di un microfagiolino di pochi mm... Ti auguro di riprovare presto l'emozione del positivo... Un mega abbraccio Smiley heart
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, concordo con Simona, i sintomi non sono mai uguali e soprattutto sono, spesso, gli stessi della sindrome premestruale, l'unico sintomo certo resta il ritardo. Io non ho avuto sensazioni di fitte o spilli,ma appunto i miei soliti fastidi da ciclo in arrivo, ti auguro comunque che sia la volta buona, tengo le dita incrociate per te e, anche se capisco sia difficile, cerca di non pensarci troppo! Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda quello che posso dieti è che ognuna di noi ha avuto sintomi diversi! Cmq anche io ho avuto come delle "puncicate" all'ovaio, incrocio le dita per te e per il tuo fm!!! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa