Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beatrix
Sposa VIP Luglio 2017 Roma

Mi fate vedere le vostre torte?

Beatrix, il 9 Maggio 2017 alle 11:26

Pubblicato in Ricevimento di nozze 77

Buongiorno ragazze, ieri sera abbiamo fatto la prova menù definitiva, dopo 9 portate abbiamo scelto il menù, siamo usciti rotolando Ora però la ragazza del catering mi ha chiesto di mandarle qualche foto di torte che potrebbero piacermi così che me la rifanno uguale, il problema è che non ho la...

Buongiorno ragazze, ieri sera abbiamo fatto la prova menù definitiva, dopo 9 portate abbiamo scelto il menù, siamo usciti rotolando Smiley xd Ora però la ragazza del catering mi ha chiesto di mandarle qualche foto di torte che potrebbero piacermi così che me la rifanno uguale, il problema è che non ho la più pallida idea, sinceramente fino ad ora non ci avevo mai pensato molto, so solo che non la voglio in pasta di zucchero, per il resto zero totale... Potete farmi vedere le vostre così prendo spunto? Grazie Smiley smile

77 Risposte

• Beatrix
    Beatrix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No no quelle in pasta di zucchero non piacciono nemmeno a me.. ora però mi fai sorgere il dubbio sulla panna visto che io sposo il 1 luglio!

• Rispondi
  • Beatrix
    Beatrix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmmm.. credo di rimanere sulla classica torta a piani ricoperta di panna, perchè per il ripieno ci hanno proposto pan di spagna al cioccolato con crema chantilly e fragoline di bosco che non ci dispiace per nulla...

• Rispondi
  • Vira
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Vira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GRAZIE, a mevoi non piacciono le torte con la pasta di zucchero e siccome ci siamo sposati il 30luglio e faceva caldissimo la panno Non avrebbe resistito .
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uns torta in pasta sfoglia con crema pasticcera e frutta? Una specie di mega millefoglie?
    • Rispondi
  • Beatrix
    Beatrix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho visto che hai diverse foto di naked cake, a me piacciono molto ma al mio fm no quindi sono scartate...

• Rispondi
  • Beatrix
    Beatrix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto bella con i fiori a cascata così, però per noi che avremo girasoli non la vedo adatta...

• Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Maggio 2017 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è la nostra in bianco perla con le rose rosse e invece del nastro grigio di raso sarà un nastro di strass... ripiena di crema chantilly e croccante al caramello

Mi fate vedere le vostre torte? - 1
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai un occhio alle foto sul mio profilo ne ho pubblicate alcune che mi piacciono! 😉
    • Rispondi
  • Beatrix
    Beatrix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Caspita era enorme!!! Smiley xd Carino il fatto della forma a fiore non ci avevo pensato, il ripieno sicuramente buonissimo, credo mi sarebbe piaciuta molto!

• Rispondi
  • Vira
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Vira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa era la nostra , ci è piaciuta moltissimo ed era con la crema chantilly e i frutti di bosco con scaglie di cioccolato bianco

• Rispondi
  • Beatrix
    Beatrix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow bellissima questa!! noi avremo i girasoli come fiori, credi ci starebbero bene al posto delle rose?

• Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto questa, ricoperta di panna

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa