Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Abituale Settembre 2016 Foggia

Mobili

Daniela, il 16 Giugno 2016 alle 12:50 Pubblicato in Vita di coppia 0 15
Bhe dal titolo penso si capisca il mio stato d animo....mi kiamano dal mobilificio qualke giorno fa e mi dicono la camera da letto è pronta, giovedì la consegniamo...noi felicissimi....stamattina arrivano cominciano a montare e iniziamo a guardare ke qualcosa nn andava...morale della favola: mi hanno sbagliato la misura dell armadio...80 centimetri più piccola...ed ora devo aspettare un altro mese....sn infuriata...cavoloSmiley angry

15 Risposte

Ultime attività da Dani, il 17 Giugno 2016 alle 13:42
  • D
    Sposa VIP Giugno 2016 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non si preoccupi signora,sono stati pagati i ragazzi non il prezzo pattuito ovviamente perché hanno sbagliato.non sono come mi descrive lei,non mi conosce e non scrivo cose troppo personali.all'inizio ero incavolata si poi ci siamo venuti incontro. Non si preoccupi che il rispetto lo posseggo e parecchio.

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Giugno 2015 Brescia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, fatti tuoi. Non perdo più tempo a rispondere, ho letto altri tuoi post e ho capito che sei una persona decisamente poco aperta al confronto. Mi sono presa la briga di scrivere in questa occasione perché mi spiaceva proprio che passasse l'idea di questo scarso rispetto per il lavoro altrui.
    • Rispondi
  • D
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No signora,lei non sa come sono andate le cose.avevano perso le misure non hanno richiamato per richiederle e per un mobile ci hanno messo 4 mesi sono venuti qui con tutto sbagliato ecc ecc colore misure.
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tu lavori e i soldi non li rubi... anche loro lavorano (purtroppo chi lavora commette degli errori e poi è tenuto a ripararli) e se da te non vengono pagati allora hai rubato loro dei soldi! Vedi, loro hanno tenuto un comportamento corretto e professionale, riparando un errore commesso, tu diversamente non paghi il loro tempo che ti hanno riservato! valuta tu chi sta rubando di più tra i due!

• Rispondi
  • D
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai aspettare un mobile per mesi dopo aver preso misure più di una volta e sbagliare non è giusto.non si deve sbagliare su cose su misura,ne pagano le conseguenze.io lavoro e i soldi non li rubo.
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi pare un dramma... Può capitare qualche errore quando si lavora... È importante che la ditta, seriamente, si prenda la responsabilità di rimediare in tempi coerenti. Una volta risolto adeguatamente l'errore non vedo perché non pagare una persona che ha lavorato!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo di peggio ...lo avevo raccontato. ..grazie a dio ...tutto risolto
    • Rispondi
  • D
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

succede quando si da a terzi l'appalto.anche a noi avevano sbagliato le misure di un mobiletto per la sala.....l ho fatto riportare indietro e non l'abbiamo pagato....nemmeno quando hanno portato e montato quello giusto

• Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no nn abbiamo saldato x fortuna...certo ke avevano preso le misure...ma dicono ke forse c è stato un malinteso tra ditte...mha...
    • Rispondi
  • D
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spero non abbiate già saldato il conto.non avevano preso le misure?

• Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace.. Ti credo che sei incazzata... Fai un respiro profondo.... Non farti rovinare i preparativi da niente e da nessuno...
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no é un noto mobilificio...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino l'incazzatura!!!!!! Grrrr, resisti!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiaceSmiley sad ma per caso é qualche negozio come centro convenienza o ikea??
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai tutto il diritto di sentirti così! Smiley angry
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa