Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Giugno 2025 Foggia

Moto per gli sposi

alessia, il 25 Febbraio 2016 alle 12:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao ragazze! Una curiosità... Voi all'uscita dalla chiesa con il vostro compagno andrete via in macchina? Secondo me è un'idea carina quella di andare via in moto, ovviamente facendo attenzione al vestito! Forse sarebbe un po' imbarazzante perché tutti vedrebbero poi gli sposi per strada... Che ne dite?

19 Risposte

Ultime attività da Erica, il 18 Ottobre 2019 alle 15:06
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Lecco
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

mio marito è arrivato così 😂Moto per gli sposi 1
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dovuto rinunciarci alla moto molto a malincuore il giorno del nostro matrimonio ma non al post matrimoniale Smiley love

Moto per gli sposi - 1
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Luglio 2017 Como
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piacerebbe anche io avrei la mia.. ma ho solo provato a salire dietro as mio padre e già ho fatto fatica cpsi. Purtroppo ho scelto un vestito troppo voluminoso nonostante avessi già questa idea ... per cu m accontentarò di fare da passeggera!Tu che tipo di vvestito hai scelto?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte!

A giugno mi sposo e... ancora dobbiamo decidere praticamente tutto! Abbiamo bloccato solamente il fotografo! :\ Siamo entrambi motociclisti e stavamo pensando anche noi ad arrivare/andare via in moto ma... l'acconciatura? E il trucco? Ci si deve proprio rinunciare mi sa... Chi tra voi ha già provato, sa dirmi cosa si riesce a fare? Io poi, esco sempre da sotto al casco coi capelli schiacciati... Smiley sad

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò via in moto
    • Rispondi
  • Tatty
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Tatty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ke bella idea ke mi hai dato! Visto ke la nostra macchina non é bella xk io entrando nel cortile gliela ho ammaccata se lui riesce a prendersi la patente entro maggio possiamo andare a casa con la moto.....grazie mille,io la trovo un'idea strepitosa
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Monza e Brianza
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi faremo un matrimonio con le moto !

Ok non ridete .... raggiungero la location dove celebreremo il matrimonio civile .. in moto ... ognuno con la propria moto .... con tanto di vestito ..... lungo e largo con tanto di strascico ... e per non rovinarlo ... mi è balenata l'idea di tenerlo fermo con le calamite delle tende !!!!!!

Devo però studiare bene i dettagli !!!!

• Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella! La tua idea è bellissima.. Il mio fm voleva farsi portare all'uscita la sua moto ma per via del mio vestito perché ho troppa paura che possa succedere qualcosa a malincuore gli ho dovuto dire di no! Però abbiamo trovato un giusto compromesso.. Il postmatrimoniale lo faremo vestiti da sposi e con qualche ripresa che non è stata possibile fare quel giorno tra cui una bella passeggiata in moto! :-)
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La nostra idea iniziale era andar via con la vecchia vespa dei miei nonni, ma abbiamo scelto una location che dista 30 km dal luogo della cerimonia per cui abbiamo abbandonato l'idea.

FM chiederà l'Harley a suo zio, speriamo che gliela presti!

• Rispondi
  • Melissa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Pavia
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due anni fa ho fatto da testimone ad un'amica patita come il marito per la moto... avevano chiesto a chi avesse la moto di utilizzarla per la carovana dalla chiesa al ristorante: eravamo un bel numero ed è stato divertente!
    • Rispondi
  • A
    Sposo Preciso Luglio 2016 Pavia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò un matrimonio biker .....quindi buttati, e chi se ne frega del bon ton!!Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2016 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo usare la vespa bianca di mio padre...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il vestito anche in base a quello.. Non avremmo mai rinunciato alla nostra moto! Speriamo solo nel bel tempo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in location in moto!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Carina come idea, ma io non lo fare mai... oltre ai capelli e il trucco, anche il vestito potrebbe rovinarsi..

• Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se solo il vestito me lo permettesse sfreccieremmo con la nostra Honda shadow 600 custom verso la location. Sarebbe davvero bellissimo ma ho scelto un vestito importante che non mi da possibilità di farlo!
    • Rispondi
  • Rita e Simone
    Sposa VIP Settembre 2016 Oristano
    Rita e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una volta ho incrociato due sposi in moto ed erano veramente carini!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso che andremo via in moto..... infatti dovrò cercare un abito che non si sporchi...
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piace la moto,nn hai paura di rovinare i capelli e hai l abito comodo fallo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa