Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Giugno 2016 Bari

New Lions Molfetta - Bari

Mariangela, il 25 Aprile 2014 alle 12:39 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8
Salve ragazze sono nuova di qua...mi sn iscritta perché anke se mancano 2 anni alle nozze inizia a salire l'ansia Smiley atonished cmq il dubbio maggiore e qst: in pratica qualche settimana fa ho confermato la sala è ho scelto la New Lions...ovviamente ero così emozionata che ho dimenticato di fare alkune domande...vorrei rivolgerle magari a qualcuno che già è stato li o si dovrà sposare cm me a questa fantadica sala.
Allora il dubbio principale è qst: ma in una delle due sale ci si stà bene se siamo 190 persone? Mica ci si stá stretti???
Poi visto che mi hanno confermato che il mio stesso giorno ci sarà un altro matrimonio nella sala accanto mi chiedo ma come funziona poi? Tipo per il buffet dei dolci che si fa su in terrazza cm si fa se siamo in2??? So che magari saranno domande stupide ma sono ansie da Sposa

8 Risposte

Ultime attività da Sa, il 17 Febbraio 2015 alle 15:10
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giusy, mi ci sposo tra 7 mesi, non saprei dirti....

• Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2015 Taranto
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, visto che ti 6 sposata in questa sala sapresti dirmi se tra le bevande c'è anche la birra?ci sono molti ragazzi al mio matrimonio che la preferiscono rispetto al vino.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto