Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Giugno 2016 Bari

New Lions Molfetta - Bari

Mariangela, il 25 Aprile 2014 alle 12:39 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8
Salve ragazze sono nuova di qua...mi sn iscritta perché anke se mancano 2 anni alle nozze inizia a salire l'ansia Smiley atonished cmq il dubbio maggiore e qst: in pratica qualche settimana fa ho confermato la sala è ho scelto la New Lions...ovviamente ero così emozionata che ho dimenticato di fare alkune domande...vorrei rivolgerle magari a qualcuno che già è stato li o si dovrà sposare cm me a questa fantadica sala.
Allora il dubbio principale è qst: ma in una delle due sale ci si stà bene se siamo 190 persone? Mica ci si stá stretti???
Poi visto che mi hanno confermato che il mio stesso giorno ci sarà un altro matrimonio nella sala accanto mi chiedo ma come funziona poi? Tipo per il buffet dei dolci che si fa su in terrazza cm si fa se siamo in2??? So che magari saranno domande stupide ma sono ansie da Sposa

8 Risposte

Ultime attività da Sa, il 17 Febbraio 2015 alle 15:10
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giusy, mi ci sposo tra 7 mesi, non saprei dirti....

• Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2015 Taranto
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, visto che ti 6 sposata in questa sala sapresti dirmi se tra le bevande c'è anche la birra?ci sono molti ragazzi al mio matrimonio che la preferiscono rispetto al vino.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariangela! Mi sposo tra 7mesi alla NL e posso risponderti ad ognuna di queste domande perché a suo tempo mi son infornata Smiley smile le sale sono identiche con due porticati e due terrazzi a sè stanti! I tagli torta ecc son quindi separati! Ogni sala ha capienza di 250 persone, se si supera questo numero si affitta tutta la location e aprono le due sale creando un unico salone!! il coperto dei musicisti si paga per intero , fotografi ecc! I musicisti esterni (cioè quelli non proposti dalla sala) dovranno portare un loro impianto e strumentazione, e per l'affitto della filodiffusione si paga un surplus di 250 euro (prendi con le pinze la somma, xke non la ricordo con esattezza)! il pranzo bambini (ho prenotato due anni fa e non so se le condizioni siano cambiate) da 0 a 3 anni è gratis! Da 4 a 7 paghi mezzo pranzo! Da 8 paghi quanto un adulto!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Foggia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C sono stata da invitata e quel giorno c'era un altro matrimonio...ma nn c siamo mai incontrati con gli altri invitati..le sale sono divise e hanno terrazze uguali ma su lati opposti...magari in terrazza quando c'e' musica di sottofondo sentirai provenire un po d musica dall altra. festaa in corso...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2015 Genova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai attenta a fare le foto con gli invitati tuoi e non degli altri!!!
    Scherzi a parte su tripadvisor ho letto porzioni piccole camerieri maleducati e vista sui capannoni perciò impossibile fare le foto fuori! Poi non so io non ci sono mai stata ciao!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Ottobre 2014 Foggia
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io festeggerò alla new lions e se non ricordo male la sala è esattamente divisa in due e quindi anche il terrazzo ed i portici sono 2 ed identici
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno carissima Mariangela e benvenutissima sul nostro forum! Smiley catface

Sai che la location di cui ci chiedi info per il ricevimento delle tue nozze fa parte del catalogo dei nostri fornitori?

Entra nella pagina e richiedi un preventivo assolutamente gratuito alla struttura, così avrai un'idea chiara:

https://www.matrimonio.com/sala-ricevimenti/new-lions-ricevimenti--e95613

E non dimenticare di leggere questi topic delle forumine che come te hanno scelto questa magnifica location per celebrare il loro matrimonio:

https://community.matrimonio.com/forum/archive/info-sala-ricevimenti-new-lions-molfetta--t29838

https://community.matrimonio.com/forum/archive/new-lions-curiosita-su-aspetti-pratici--t68712

https://community.matrimonio.com/forum/archive/new-lions-molfetta--t41991

https://community.matrimonio.com/forum/archive/new-lions-rinnovata--t84028

https://community.matrimonio.com/forum/archive/spose-new-lions-2015--t83042

Avete già avuto modo di provare i tool del nostro sito? Vi consiglio di usare il Wedding Organizer, per non perdervi nemmeno un dettaglio del vostro matrimonio. E per conservare per sempre i ricordi di quel giorno, create il vostro Wedding Site, un vero e proprio album virtuale delle nozze, su cui anche gli invitati potranno caricare gli scatti della fantastica giornata grazie all'app WedShoots. Smiley cake

Come va con il resto dei preparativi?

Aggiornami! Smiley kiss

• Rispondi
  • D
    Super Sposa Ottobre 2014 Roma
    Deddè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che sia meglio chiedere ai gestori della villa, sicuramente sapranno darti risposte piu precise.. cmq a me non piacciono i posti dove si celebrano piu matrimoni insieme, a mio avviso si crea sempre un po di confusione.. ovviamente é solo un mio parere!! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa