Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francy
Sposa Precisa Agosto 2018 Salerno

Nomi tavoli

Francy, il 2 Marzo 2018 alle 19:57 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Ciao ragazze ! Vorrei qualche idea è magari qualche parere, sono prossima alle nozze e sto pensando ai nomi dei tavoli. Il tutto vorrei che fosse molto semplice e raffinato . Diciamo che mi piacciono le la candele , infatti utilizzerò molto lanterne è candele, però adesso vorrei capire i nomi dei tavoli. Ho pensato a quadri e sculture , però al mio fm piacciono anche le invenzioni . Voi che dite ? Cosa mi consigliate ?

4 Risposte

Ultime attività da Francy, il 4 Marzo 2018 alle 19:27
  • Francy
    Sposa Precisa Agosto 2018 Salerno
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... Questa sera mi sono messa a tavolino ed ho buttato giù una lista di dipinti e sculture, però mi sono resa conto che per quanto mi piaccia l'idea non è poi così "pratica" , mi spiego , più che nomi tipo "amore" "tesoro" " tenerezza " etc avrei "apollo e dafne" " nascita di venere" "dama con ermellino" quindi indossando le vesti di un invitato avrei un Po ' di difficoltà specie se fossi un anziano ! Quindi sto pensando ai nomi dei fiori , a me e il mio fm piacciono molto ! Quindi avrei una situazione così "rosa" "Orchidea " " camelia " etc .... cosa ne pensate ?
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Candele: perché non provare con i nomi delle yankee candle?
    quadri potreste scegliere tutti i quadri che rappresentano baci?
    Però dovreste capire cosa volete voi! Magari legandolo, se lo scegliete, ad un tema che sia filo conduttore di tutto l’evento! Facci sapere!!!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Torino
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le idee che avete avuto sono tutte belle, per decidere potreste scegliere qualcosa che sia anche personale, che vi riguardi...ad esempio, se sceglieste quadri e sculture, potrebbero essere quelli che avete visto insieme, e nei segnatavolo potreste raccontare agli invitati quando avete visitato quel museo/mostra, e quali emozioni vi ha suscitato...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei sculture, lo trovo molto romantico.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa