Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Giugno 2016 Savona

Opinione obbiettiva: cantante per la chiesa

Sara, il 10 Dicembre 2015 alle 16:34 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 16
Buongiorno a tutti,Oggi sono in vena polemica e volevo condividere con voi un mio pensiero. Sto diventando matta nel cercare un cantante e un organista per la cerimonia religiosa perché quelli che ho trovato mi hanno sparato delle cifre assurde... ad esempio 400 euro. Ora facendo il confronto con il cantante ingaggiato per il ricevimento (500 euro senza limiti di orario) non vi sembra uno sproposito????? Quanto cantano in chiesa contando che una messa dura su per giù 1 ora? Ditemi come la pensate e raccontate la vostra esperienza. Ciao Smiley smile

16 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 13 Dicembre 2015 alle 01:18
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2016 Alessandria
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è alto a me per organista e cantante mi hanno chiesto 200 euro

• Rispondi
  • Laumau
    Sposa Saggia Luglio 2016 Varese
    Laumau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non ci siamo ancora informati col prete ma credo che opteremo per il semplice coro della messa normale del paese e se mai per musiche registrate. Anche a noi sembra una cifra assurda e inutile!
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Torino
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non voglio dei solisti ma un coro ho chiesto in giro e sembra che, a parte i gospel che mi hanno chiesto dai 700 euro in su, non sia così comune richiedere un coro ! La mia chiesa non mette a disposizione il coro. Ho, chiesto ad altre parrocchie che lo fanno per raccogliere fondi e mi hanno detto che non si può impegnare il coro anche di sabato! Domenica chiederò a chi canta se sì impegna personalmente come favore personale a cantare e organizzazione 2/3 ragazzi! Ma non so se accetterà !!! I sono di torino!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà il mio cantante del ricevimento suona e canta dal vivo. È bravissimo e per 500 euro mi canta dalle ore 12 fino alle ore 24.... quindi, anche se sono ripetitiva non capisco come facciano a chiedere 400 euro del 20 min di canto. ...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La differenza sta nel fatto che spesso i "cantanti" del ricevimento si limitano a fare i dj e/o karaoke, quelli che suonano o cantano in chiesa invece solitamente sono degli sboroni (nel senso che sanno fare sul serio a cantare e suonare)
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammaaaaa che prezzi!!!!! Ma ragioniamo.... chi è che in Italia guadagna 500 euro/ora? Secondo me anche ci provano alla grande... poi se uno abbocca....
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Alessandria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno chiesto 850 per il ricevimento e 500 per la chiesa, secondo me ci provano non so
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2014 Trento
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    120 € per cantante e 120 per organista... mi è sembrato un prezzo onesto ... siamo rimasti molto soddisfatti e abbiamo ricevuto anche i complimenti degli invitati
    • Rispondi
  • Cocco
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Taranto
    Cocco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È alto!Rivolgiti alla parrocchia!in media i prezzi si aggirano sui 100-120 a musicista (violinista, viola etcc) ..idem organista..per per un soprano e bravo e un organista dovevi stare sui 250..max max 300..dipende da dove ti sposi ^-^
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari chiedi a quello della chiesa...a noi ha chiesto 100 euro, tanto mi interessava giusto l'ingresso...poi, è vero, molti alla parola matrimonio, fanno apparire negli occhi il simbolo del dollaro.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te... qua da noi con 200 euro manco ti salutano... Smiley ups
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non è l ' organista della parrocchia, con lui non ci ho ancora parlato. Sono de musicisti che ho contattato tramite matrimonio.com. .. comunque va bene che come pronunci la parola "matrimonio" la fregatura è dietro l'angolo però c'è un limite a tutto!! E che cavolo!!!!!! Sinceramente o trovo qualcuno onesto oppure faccio la funzione senza niente di niente
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti secondo me ti hanno chiesto una cifra elevatissima io ho avuto un violinista organista e soprano per €200
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposo Maggio 2017 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti cercare un agenzia che ti trovi musicisti/cantanti sia per la chiesa che al ricevimento.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso 380 per un trio organo, violino e soprano ed effettivamente mi sembra un prezzo eccessivo quello che ti hanno chiesto per la cerimonia :/
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'organista della parrocchia ti ha chiesto questo sproposito?siamo matti? Io non ho avuto un cantante, quindi non so aiutarti come prezzi...mi sembra troppo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione