Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina84
Sposa Precisa Luglio 2015 Roma

Orecchini roma

Sposina84, il 16 Febbraio 2015 alle 11:07 Pubblicato in Nozze Lazio 0 7

Ciao Ragazze!

La mia futura suocera vorrebbe regalarmi gli orecchini per il matrimonio e mi ha detto di scegliere un posto dove andare, sapete indicarmi delle belle gioiellerie a Roma da provare che oltretutto, non facciano spenderle troppo?

7 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 24 Febbraio 2015 alle 10:54
  • Vanessa
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quello e' poco ma sicuro; all inizio volevo i punti luce ma poi considerato che ho capelli quasi sciolti non si sarebbero notati

• Rispondi
  • Sposina84
    Sposina84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ok ho capito Smiley xd

No io niente bracciale, non li metto mai, le farfalle comete le avevo viste, molto carine, forse conviene affidarsi a questi marchi più sicuri...

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il bracciale con i diamanti in fila , puoi trovarlo di varie forme, grandezze e di varie pietre

• Rispondi
  • Sposina84
    Sposina84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio che cos'è il tennis??? Smiley catface

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vengo da una famiglia dove mio cugino era rifornitore , purtroppo ci sono tanti figli di .... Che vendono gli zaffiri o zirconi come diamanti, poi specialmente in questo periodo di crisi..... Io ho scelto la serie farfalle di comete per gli orecchini e il bracciale swarovsky.... Volevo mettere il tennis ma se dovessi perderlo mi metterei a piangere sul serio.... La swarovsky fa dei gioielli favolosi

• Rispondi
  • Sposina84
    Sposina84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia sola paura è di trovare la fregatura, "la sòla" come si dice qui Smiley laugh non me ne intendo e ci vuole poco a venderti a prezzo di diamante uno zircone...

• Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2015 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina...io nom sono di roma, ma credo sinceramente che oggi una gioielleria valga l altra se cerchi qualcosa d oro, sconti piu che altro puoi trovarli su marche specifihe...ti consiglio di cercare prima in internet qualcosa he ti piaccia, per iniziare a arti un idea
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa