Assolutamente sì! Noi lo abbiamo fissato 9 mesi prima e se consideri che Agosto è un mese in cui molti fornitori si bloccano ...posso garantirti che 8 vanno benissimo!!!
Io lo sto organizzando in 9 =P ce la farai tranquillamente!
Sposa Abituale
Novembre 2018
Cagliari
Sissi ·
Segnala
Nascondi contenuto
yes, super flessibile, vogliamo una cosa semplice, senza sfarzi e soprattutto la cosa importante per noi è sposarci, tutto il resto è un contorno! Non abbiamo grandi pretese
Io l'ho organizzato in 4... Sicuramente ce la fai ! (Dipende però anche da dove, io lo farò civile, se tu vuoi la chiesa poi devi vedere i vari sacramenti e corsi)
Uuhh ai voglia..io ho iniziato ad aprile a girare..a maggio avevo chiesa location e fotografo mi sposo a marzo..poi ce stato il blakout un po per l estate ecc..anche perché tutti i fornitori fiorai ecc..e presto vediamoci fine agosto settembre..e dopo questi giorni di stallo di ferragosto inizia il tour de Force..
Secondo me si può ed è tutta questione di organizzazione. E poi lo dico anche a mio vantaggio . Noi abbiamo soltanto parlato di matrimonio e scelto una data (16/09/17) ma ancora non abbiamo prenotato nulla, né lo abbiamo comunicato ufficialmente... Quindi credo se ne parlerà di iniziare con i preparativi tra un paio di mesi... E c'è da pensare anche a qualche piccola ristrutturazione a casa e l'acquisto dei mobili... Quindi voglio convincermi che si possa fare tutto in poco tempo. Tienici aggiornata così posso prendere spunto
Sposa Abituale
Novembre 2018
Cagliari
Sissi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sììì ho visto sul sito, evviva
Sposa Abituale
Novembre 2018
Cagliari
Sissi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sposa Abituale
Novembre 2018
Cagliari
Sissi ·
Segnala
Nascondi contenuto
In realtà dal sito del comune ho visto che la data che abbiamo scelto è disponibile
Noi abbiamo organizzato in 7 mesi e a distanza.. Si può tranquillamente fare, dovrai solo "accontentarti" un pochino, nel senso che non è certo che troverai quella data, etc..!
Certo che si può Noi abbiamo iniziato i preparativi a metà gennaio e ci sposiamo il 3 settembre facendo tutto con molta calma e con tanti fai da te. Gli ultimi giorni sono impegnativi ma tante cose non puoi farle prima
Ce la farete sicuramente... te lo dice una "ormai sposa da sette anni", che a suo tempo si ritrovò con poche settimane di tempo, partendo dalla scelta di sposarci, al giorno delle nozze!
Occorre un elenco preciso di ciò che desiderate, compatibile con le possibilità, e idee chiare sui propri gusti.
Se siete iscritti all'AIRE è esattamente così, forse si può fare anche tramite consolato (dovrebbe esserci un consolato in ogni grande città e una sola ambasciata per stato) ma devo informarmi bene in merito, ci sposiamo il prossimo agosto e pensiamo di muoverci verso aprile per le pubblicazioni