Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosaria
Super Sposa Maggio 2017 Napoli

Ovulazione e gravidanza ....

Rosaria, il 24 Agosto 2017 alle 18:01 Pubblicato in Future mamme 0 11
Spose buona sera a tutte!! La mia domanda è: ad agosto il ciclo mi è arrivato il giorno 10, dura cinque giorni e mi viene ogni ventotto giorni , abbiamo avuto rapporti completo il giorno 16,18,20 e 22 per il momento poi che cerchiamo una gravidanza ... oggi giorno 24 ho dei dolori di schiena e mi sento la pancia gonfissima e dolorante principalmente al lato destro ... secondo voi è L ovulazione? QuindI se sto ovulando oggi vuol dire che fin or non sono rimasta incinta non è successo niente? Devo provarci stasera? Forse sono incinta? Scusate ma è il primo mese che proviamo sul serio ... un bacio. Tutte

11 Risposte

Ultime attività da Gerardo, il 25 Agosto 2017 alle 14:03
  • Gerardo
    Sposa Precisa Aprile 2017 Salerno
    Gerardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze scusatemi è vero che quest app è fatta anche X confidarci ma se Rosaria ha detto qualcosa anche se fuori luogo non possiamo mica risponderla così, è capitato anche a me ad andare oltre a scrivere ma solo xk delle volte non ci fai manco caso, sia xk si vuole un consiglio e sia xké si può sentire confusa. E credo che non L abbia fatta apposta e voleva solo un parere. Io vedo che delle volte si va oltre in questo gruppo ma non solo parlando di intimità
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2017 Milano
    Galia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai raggione e sono d'accordo!!! Sono davvero cose molto intime. Comunque un bimbo arriva quando non pensi.Auguroni
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sera a tutte sono una futura sposa di 37 anni a quindi cercheremo una gravidanza Sin da subito non contero i gg in cui sono feconda vvoglio vivermi i rapporti in tranquillità se poi con il passar del tempo verifichero se c è qlc che nn va ti consiglio di nn calcolare quanto più cerchi meno arriva cmq in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2018 Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al quattordicesimo giorno i dolori che senti potrebbero essere benissimo quelli dell'ovulazione..per i sintomi della gravidanza sarebbe comunque presto
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia presto per i sintomi di una gravidanza... continuate a provarci in questi giorni. in teoria dal 14esimo giorno del ciclo sei fertile. Mi raccomando però, cerca di vivere la ricerca serenamente
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I sintomi della gravidanza, solitamente, compaiono qualche tempo dopo la scoperta. Io avrei tranquillamente rapporti quando volete e aspettare ogni volta il periodo del ciclo, senza fare troppi calcoli.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda nn vorrei dirti ma solitamente quelli per me sono dolori di ovulazione ogni volta che mi succede e percge sto ovulando però boh.. ogni donna e a se mia sorella con quei dolori era in attesa...credo che cmq sia presto per un test o la beta aspetta un altro Po e magari provaci ancora
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I giorni In cui hai avuto i rapporti non eri feconda... in teoria saresti feconda dal 23 agosto al 27 agosto...non puoi essere incinta adesso... una cosa che puoi fare è misurare la temperatura interna e vedi poi prima del prossimo ciclo se entro il 6 settembre non hai ciclo fai il test 👍🤞
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2017 Genova
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosaria!Scusa se sono così schietta,ma queste sono cose che dovrebbero essere intime e naturali...cmq qualsiasi cosa nella vita avviene quando meno te l'aspetti... più cerchi e meno trovi...viviti e goditi il momento in modo più spontaneo e naturale...stai tranquilla e vedrai che un bimbo se dovrà arrivare,arriverà!In bocca al lupo e auguri!!!
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere l'ovulazione!! Ma chi lo sa esattamente?? Al massimo verso la fine del mese fai un test quelli con le settimane così sai sei sei in dolce attesa!! In bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, anch'io provo dolori al seno e fitte ma nulla da 4 mesi...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa