Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cetty
Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo

Parlatemi

Cetty, il 12 Dicembre 2016 alle 17:33 Pubblicato in Luna di miele 0 25
Ciao ragazze..volevo sapere se qualcuna di voi è stata x vacanza o luna di miele a dubai o Abudabi...se potete raccontarmi com'è, se la consigliate x una coppia?Ke vita c'è x una coppia giovane ke vuole divertirsi andare a ballare x locali ecc?se è cara come cibo e aree shopping?!non so ditemi voi ..Smiley xd

25 Risposte

Ultime attività da Weddina2016, il 15 Dicembre 2016 alle 22:39
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dubai è bella ma non adatta per fare una luna di miele solo li ed è anche sconsigliabile da maggio a settembre. Pensa che io ci sono stata i primi di novembre, di ritorno dal Giappone, e abbiamo avuto due giorni talmente afosi che li abbiamo passati tutti in piscina perché al mare saremmo morti di caldo!Secondo me Dubai è costosa nel senso che, se la vuoi vivere appieno, devi spendere per cenare in posti esclusivi e fare visite particolari, esperienze "esclusive" che puoi fare solo li. Ha poco senso vivere Dubai sotto le sue possibilità, soprattutto se vai solo lì in luna di miele.
    Però oggettivamente i trasporti come la metro o i taxi costano pochissimo, quindi quelli non incidono sulla spesa più di tanto...
    Ti consiglio assolutamente di visitare il mercato dell'oro, dove magari farti un piccolo regalo di luna di miele! Vedrai delle cose che i tuoi occhi non hanno mai visto! Io ne sono rimasta affascinata!Consiglio anche Dubai marina la sera, passeggiare in mezzo si grattacieli illuminati è davvero bello!
    • Rispondi
  • Cetty
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie immensamente x le notizie Smiley kiss
    • Rispondi
  • The Il@
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    The Il@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io farò solo tre gg a Dubai ... giusto per vedere la città e poi vado a Zanzibar!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Teramo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certoooo... qualsiasi cosa mi puoi chiedere....Smiley laugh ...cmq guarda dipende cosa ti piace fare , l'escursione nel deserto non costa tanto dipende da come lo vuoi fare... noi siamo stati anche al parco aquaventure dell'atlantis prendendo i biglietti su internet... anche per salire sul burj khalifa ,t conviene prendere i biglietti sul sito ufficiale e scegliere l'orario un po prima del tramonto...i centri commerciali sono abnormi infatti il dubai mall è il piu grande del mondo...t c perdi... ahahaha...poi a vari orari ascolterai la loro preghiera, molto suggestiva. Guarda noi la prima vokta a marzo siamo stati 8 giorni...e ci siamo organizzati riempiendo tutte le giornate. La sera andare a dubai marina, bellissima...a mangiare puoi scegliere, c'è n'è per tutte le tasche
    • Rispondi
  • Cetty
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Roberta sei stata gentilissima...posso contattarti x qualsiasi consiglio? Kmq la.vita è costosa in Ke senso?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Principiante Maggio 2017 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,Hai preso in considerazione la crociera agli emirati arabi, magari fermandoti un paio di giorni in più a Dubai? Noi l'abbiamo fatta l'anno scorso con msc e ce ne siamo innamorati!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcuni esempi.... cmq la vita è costosa se fai la vita da nababbo... ahahaha...però l'acqua te la danno sempre gratis..... Smiley xd nei bus gira citta e negli hotel

Parlatemi - 1

Parlatemi - 2

Parlatemi - 3
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel deserto ovviamente si deve andare... favoloso... tramonto da copertina
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mesi estivi assolutamente sconsigliata, fa troppo caldo... ottobre gia va meglioSmiley smile ... o fino max giugno... poi li fa sempre caldo cmq...
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono un sacco di cose da fare... o la ami o la odi... io la amo... due volte sono stata... prima volta ho girato quasi tutta dubai... io la chiamo la citta dei record.. dubai mArina, dubai down town con i suoi grattacieli e al centro burj khalifa, il piu alto del mondo.. con le sue fontane e i giochi d'acqua a suon di musica.... la città vecchia.. Poi le spiagge... l'unica cosa è che a settembre fa molto caldo... io sono stata adesso ad ottobre... mare mare.... in un bel resort che ti consiglio. Al quasr si chiama...madinat jumeraih. Oppure centro città, taj dubai... poi abu dhabi mi è piaciuta un po meno ma sempre da visitare, ferrari world assolutamente da visitare se t piacciono i parchi, poi emirates palace bellissimo e poi lei, la moschea...wow...affascinante.....dubai cmq è cosi pulita che rimani a bocca aperta.. rispetto, patriottismo... la adoro
    • Rispondi
  • Cetty
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimoooooo !
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Settembre 2017 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao Cetty la tappa è mediterraneo, Da Napoli, Messina(Taormina), Velletta Malta, Barcellona, Marseille, Genova, Napoli, 8 giorni, con cabina interna e il tutto, mi ha fatto un buon sconto 2.220.00 euro a coppia...

• Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci vive e lavora un mio amico, la città in sè non è niente di speciale, tanti centri commerciali tutto molto costoso..

• Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao federica, si esatto la Msc Meraviglia è la nave nuova e si parte per la prima volta a giugno per esattamente il 10 giugno... mi ha fatto vedere dall'agenzia dei viaggi... è stupendissimo è come un paese... e dentro mi sembra tutto lussosi , ci sono tantissimi cose anche ci sono il circo spettacoli i centri commerciali , i giochi con bwooling ping pong ecc ecc ce proprio tutto dalla A alla Z... ti consiglio di prendere questo non te ne pentirai... è stupendo.... io ho scelto la nave msc meraviglia...

https://www youtubearrow-10x10.png.com/watch?v=NHFIO3_UBeA

clicca questo e vedi la nave nuova della msc meraviglia è stupendissimo

https://www.youtube.com/watch?v=dkTuh4MncQA

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2017 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo dieci giorni in tour in Giappone e quattro a Dubai, dalle foto mi sembra molto particolare come città, ma sicuramente va abbinata ad un'altra meta per completare il viaggio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d accordo con te,io ho fatto due crociere e non ti nascondo che per la luna dei miele ne vorrei fare un altraSmiley smileLa Msc meraviglia è la nave nuova vero?
    • Rispondi
  • Paola74
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Paola74 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!!

Io non ci sono mai stata, ho solo fatto scalo a Dubai andando in India e alle Maldive, ma abbiamo visto solo l'aeroporto. Ma mi sono informata un po' e sono posti dove, per i miei gusti, non starei più di un paio di giorni.

Ma se dovessi fare proprio un tour vedendo più posti, allora sarebbe diverso.

Avete pensato alla Crociera negli Emirati Arabi? Potreste unire il divertimento della nave da Crociera ai posti che vi attirano, quindi Abu Dabi, Dubai e altri posti sempre negli Emirati!

Smiley smile

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io.3 giorni bastano x vederla.Dubai ce da vedere il mercato dell oro. ..È il burje kalifa il più alti al mondo.Poi gusrdala anche di notte che è un altra cosa.Poi ce il centro commerciale con la pista da sci dentro.Abu Dhabi merita la visita al deserto assolutamente e poi la città che è bellissima in più aggiungerei di vedere la moschea. Favolosa . Ma dopo tre giorni ti stanchi poi devo fare tappa da un altra parte . Noi c esempio abbiamo fatto 3 giorn qui è poi 15 a bali e gili trawangan

Parlatemi - 1

Parlatemi - 2

Parlatemi - 3

Parlatemi - 4

Parlatemi - 5

Parlatemi - 6

Parlatemi - 7
    • Rispondi
  • Cetty
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke giro e quanto stai pagando se posso saperlo?
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglio di andare la crociera Msc li si diverte tantissimo, cè tutto proprio tutto... poi ti porta anche da Barcellona ibizia ecc ecc ci sono i locali che si ballano ... Io ho prenotato la Msc Meraviglia... non vedo l'ora

• Rispondi
  • R
    Bologna
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le infoSmiley winking
    • Rispondi
  • Cetty
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X questo etinerario sulle 4000 mila invece l'altro mi hanno detto sulle 6000
    • Rispondi
  • R
    Bologna
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti quanto ti hanno chiesto per Dubai+Mauritius?Stiamo cominciando ad organizzare e per prima cosa vorremmo farci un'idea sui vari prezzi di ogni cosa,per stabilire un budget
    • Rispondi
  • Cetty
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì x il budget nostro ci hanno. Consigliato dubai e Mauritius..un altro etinerario ke mi piacerebbe e new York Miami e Caraibi ma non so se supera il nostro budget
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cetty, io personalmente non ci sono stata e non ci andrei mai per il viaggio di nozze, forse per 2-3 giorni ma non di più.. Ci sono così tante belle città al mondo che secondo me non vale la pena andare dove è tutto finto Smiley smile Ma tu vorresti andare solo li o abbinarla a qualcosa? Da quello che so ci sono molte attività, anche se il mare non è il massimo.. Altrimenti non hai pensato ad un'altra meta? Se cerchi la movida puoi prendere in considerazione le baleari o la Grecia, o altrimenti anche una bella crociera Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa