Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosanna
Sposa Principiante Luglio 2015 Napoli

Partecipazione pergamena in bottiglia

Rosanna, il 11 Settembre 2014 alle 16:07 Pubblicato in Matrimonio.com 0 6
Ciao sposineeeee...c'è un topic vecchio a riguardo e i link che sono stati postati sono per lo più scaduti. Abbiamo deciso di fare le partecipazioni sotto forma di mex in bottiglia...ma ovviamente sto trovando difficoltà a trovare le bottiglie! Qualcuna sa dv posso trovarle...io sono a Napoli! Grazieeeee

6 Risposte

Ultime attività da Marika, il 5 Febbraio 2015 alle 19:56
  • Marika
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cerco anch'io queste bottiglie, siccome sono di Palermo mi sai dire dove le ha trovarete questa ragazza? Oppure mi posti il topic dove lo ha scritto
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una cosa è certa farle io è impossibile perché le bottigline non le ho trovate da nessuna parte come le volevo io! Invece una ragazza a Palermo non ha avuto problemi ! Alla fine opterò per la tipografia "lorodinapoli" anche se lo trovo abb caro
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2015 Teramo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rosanna,

girando tra i post ho visto che abbiamo avuto la stessa idea per quanto riguardano le partecipazioni..... Hai trovato una soluzione???? Io sto impazzendo su internet ma non trovo nulla!!!!!

• Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze si ho girato un pò online ma niente o meglio si trovano...ma già confezionate! cmq girando ancora in rete ho trovato un negozio che le confeziona a Napoli...si chiama lorodinapoli...vi terrò aggiornate!Smiley smile

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Maggio 2014 Venezia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova a dare un'occhiata sul sito http://www.bottiglie-e-vasi.it/

ne trovi di tutti i tipi e dimensioni, avevo guardato anch'io per fare le bomboniere ma poi ho cambiato progetto Smiley smile

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,hai provato online!? Etsy,e-speciale,lightinthebox ,progettowedding ,ebay e amazon sono sito abbastanza forniti per quanto riguarda il matrimonio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione