Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa Abituale Giugno 2018 Brescia

Partecipazioni

Melissa, il 24 Ottobre 2017 alle 18:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao ragazze, stavo guardando le partecipazioni su aliexpress E dato che sono economiche vorrei prenderle li, Mi sorge un dubbio, dato che loro non stampano poi come avete fatto? Qualcuno di voi Le ha prese? Poi dove le avete fatte stampare? Perché a quanto ho capito danno solo la busta con la partecipazione e il foglio dentro (in alcune) Grazieee ciaoo !

5 Risposte

Ultime attività da Butterfly, il 24 Ottobre 2017 alle 23:51
  • Butterfly
    Sposa Abituale Aprile 2018 Rimini
    Butterfly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a contattarli? A me diversi venditori hanno chiesto il testo per mostrarmi un campione, solo che poi ho preferito tutt'altro
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi accodo alle altre. Non conviene prenderle senza stampe, perché la copisteria te le farà comunque pagare e alla fine non avrai risparmiato un granché. Io le ho prese su vistaprint e dovrebbero arrivare la prossima settimana. Le ho prese con largo anticipo, ma c’era una promo e alla fine le ho pagate 90 cent circa l’una.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2018 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Prova a guardare su questo sito, sn molto belle ed economiche
    partecipazioninozze

Ce ne sn di belle e ti inviano anche un campione gratuito, almeno puoi toccarle anche con mano e vederle bene. Io le ordinerò qui il mese prossimo , in una settimana dovrebbero consegnarle, poi ci dovrò mettere io il fiocco e scrivere i nomi sulle buste (fiocco e buste inviano loro) e nelle vacanze di Natale inizierò a darle agli invitati .
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Devi farle poi stampare in tipografia e non ti conviene!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2023 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non te le stampano non conviene perché poi la copisteria te le fa pagare il doppio! Io mi ero informata! Ma io avevocapito che te le davano stampate su aliexpress
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione