Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Sposa VIP Maggio 2014 Roma

Partecipazioni: le buste possono essere senza indirizzò se consegnate a mano?

Luisa, il 8 Febbraio 2014 alle 19:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Care sposine sto facendo fare le buste delle partecipazioni da una signora che ha scovato il mio fm nel web. Le realizza lei a mano con la carta ma anche con molti altri elementi pressati: fili di lana, veli, fiori essiccati. Nel mio caso sta usando ginestre, soffioni , salvia, fili di lana e velo e darà alla carta un tocco di verde per restare in tema col colore del matrimonio , il verde appunto! Ora mi ha detto la signora che ogni busta sarà diversa una dall'altra e può anche diventare volendo un quadro .Secondo voi dando le partecipazioni a mano posso evitare di scriverci l'indirizzo in modo da non rovinarla? oltretutto la busta non verrebbe incollata sui lati ma solo piegata in modo che gli invitati la possano aprirla, tenerla pressata tra due libri per eliminare la piega ed utilizzarla!Sono molto indecisa perché potrebbe essere una idea carina per il riutilizzo della busta ma sarebbe così diverso dal solito modo di fare le partecipazioni!Ovviamente stiamo dando tutte le partecipazioni a mano !!

13 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 10 Febbraio 2014 alle 20:20
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco qua il prototipo!

Partecipazioni: le buste possono essere senza indirizzò se consegnate a mano? - 1

Partecipazioni: le buste possono essere senza indirizzò se consegnate a mano? - 2
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Carta fatta a mano

Questo è un esempio preso dal sito, le mie dovrebbero essere più sul verde e forse con un disegno più "astratto"! Ma comunque questo è lo stile! Sono curiosa di vedere come sono venute!

• Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere un'idea molto carina!Tra l'altro ho già una certa quantità di mollettine che userò per i segnaposto!!Appena vedrò il prototipo della busta vedrò il da farsi!Intanto grazie per l'idea!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Propostona: se tu usassi delle mollettine di legno con sopra scritta l'intestazione dell'invito?!

• Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto cercando di caricare la foto ma non ne vuole sapere!
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio questo il punto!Se scrivo nomi o famiglie ho rovinato il quadro!magari posso pensare di scriverlo non al centro ma in alto in modo che il foglio possa essere ritagliato eliminando la parte scritta!! Ma anche se non lo scrivessi proprio cosa succederebbe?

• Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa ma almeno i nomi dovrai scriverli no?!?!

• Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se le dai a mano l'indirizzo nn va messo!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposo Abituale Marzo 2017 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Splendida idea... non riesco a immaginarmela bene, ma deve essere bellissima... ci metti una foto?

Le mie buste x le partecipazioni non erano così elaborate, ma comunque gli indirizzi li ho scritti solo su quelli da spedire, sugli inviti che ho consegnato a mano avevo scritto solo i nomi

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto Smiley smile ....!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma certo, se le dai a mano, che problemi ci sono!! Se puoi faccele vedere, devono essere particolarissime!!

• Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Mary ho provato a postare una foto ma dal cell non me la fa caricare appena posso te le mostro!
    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo se le dai a mano basta solo il nome..chissà che belle che sono queste buste!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione