Care sposine sto facendo fare le buste delle partecipazioni da una signora che ha scovato il mio fm nel web. Le realizza lei a mano con la carta ma anche con molti altri elementi pressati: fili di lana, veli, fiori essiccati. Nel mio caso sta usando ginestre, soffioni , salvia, fili di lana e velo e darà alla carta un tocco di verde per restare in tema col colore del matrimonio , il verde appunto! Ora mi ha detto la signora che ogni busta sarà diversa una dall'altra e può anche diventare volendo un quadro .Secondo voi dando le partecipazioni a mano posso evitare di scriverci l'indirizzo in modo da non rovinarla? oltretutto la busta non verrebbe incollata sui lati ma solo piegata in modo che gli invitati la possano aprirla, tenerla pressata tra due libri per eliminare la piega ed utilizzarla!Sono molto indecisa perché potrebbe essere una idea carina per il riutilizzo della busta ma sarebbe così diverso dal solito modo di fare le partecipazioni!Ovviamente stiamo dando tutte le partecipazioni a mano !!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Cosa scrivere sulla busta regalo del matrimonio
Se avete deciso di regalare del denaro agli sposi, vi suggeriamo cosa scrivere...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Frasi busta matrimonio: 35 idee per fare breccia nel cuore...
Siete alla ricerca dell'ispirazione giusta per scrivere la perfetta frase per...
Prima delle nozze
Come capire se sta per chiederti la mano? Ecco 10 segnali da...
Ultimamente la tua dolce metà ha atteggiamenti strani e sembra voglia dirti...
Fotografi garanzie ANFM