Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa VIP Settembre 2017 Verbania

Pasticceria pagani

Marta, il 25 Ottobre 2016 alle 17:28 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 2

Ciao ragazze.. oggi il mio dubbio si orienta veerso la torta nuziale..

Noi saremo 60/70 persone, e la torta verrà fatta per circa 50 persone poichè ci saranno immensi buffet di dolci e un angolo crepes che gia sazieranno gli ospiti a volontà..

La mia domanda è..

Qualcuna di voi ha fatto fare la torta dalla pasticceria Pagani di Gallarate?L'avete pagata al kg come una torta normale, a persona, o fnno un forfait? Mi date una mezza idea?

Noi la conosciamo da sempre ed è l'unica che amiamo e di cui ci fidiamo ad occhi chiusi, nonchè un fornitore del ristorante dei miei suoceri, ma quanto ci potrebbe cosstare la torta nuziale?

Vogliamo un semplicissimo pan di spagna classico con crema pasticcera e gocce di cioccolato, senza alcuna decorazione perchè ci saranno i fiori veri che faranno da filo conduttore e decorazione.. un po' stile naked cake, ma non eccessivamente naked =)

Sparate a raffica =)

2 Risposte

Ultime attività da Marta, il 26 Ottobre 2016 alle 13:00
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2017 Verbania
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sicuramente ci faremo fare il preventivo tramite i miei suoceri, ma volevo farmi una mezza idea di quanto possono "sparare" per non andare a naso ecco
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marta, Smiley smile

visto che li conosci e che anche i tuoi suoceri li conoscono, perché non li contatti chiedendo un preventivo?

La location cosa vi propone?

Consulta anche questi topic frequentati dalle sposine di Gallarate, in questo modo sarà più semplice confrontarti con chi li conosce:

Sposine di Gallarate

Ti lascio anche quelli del sito:

Torte nuziali Gallarate

Torte nuziali vicino a Gallarate

Se ti piace questa pasticceria perché non la inviti a iscriversi tra i nostri fornitori? In questo modo sarà più semplice contattarli e avere maggiori informazioni :

https://www.matrimonio.com/emp-Alta.php

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa