Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Concetta
Sposa Precisa Giugno 2014 Siracusa

Pasto per musicisti-fotografo-ecc...

Concetta, il 1 Luglio 2013 alle 15:05 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 16

Ciao ragazze, chiedo scusa se è un argomento già affrontato..ma mi sorge un dubbio: il pasto che darò ai musicisti, fotografi,animatore cosa dovrebbe comprendere?ovviamente non il pasto completo (non potrei pagarlo e poi, se si mettono a mangiare, quando lavorano??), ma neanche vorrei farli morire di fame..

il mio ricevimento sarà serale..pensate che un tavolo con gli aperitivi (il mio sarà stra-ricchissimo!) basterebbe?

voi come avete fatto?

16 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 15 Luglio 2013 alle 14:11
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me una delle location che mi hanno fatto il preventivo, mettono il pranzo x fotografi, wp, fiorai se ci sono ecc.. a metà prezzo ma con le stesse portate. forse lo usano come pubblicità per i professionisti del settore che avranno a che fare con altre coppie.. Le altre non lo so, non ci avevo pensato di chiederlo, al mio primo matrimonio i fotografi e operatore video (3 persone), hanno mangiato insieme a noi le stesse cose e ho pagato lo stesso importo.

• Rispondi
  • Rebelvoice
    Sposa VIP Luglio 2014 Imperia
    Rebelvoice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao.. al mio primo matrimonio i fotografi erano seduti al tavolo con dei nostri amici e hanno mangiato lo stesso menu... anche perchè (non so se funziona ancora così) se io non ero seduta, non davano da mangiare a nessuno... e averli tra i piedi mentre mi gustavo tutte le leccornie mi dava fastidio... così li ho sistemati!

Per il prox, non ci ho ancora molto pensato, primo perchè dai vari fotografi mi sto ancora facendo fare i preventivi, e secondo perchè i musicisti sono comunque amici... anzi...se non fosse per il batterista del gruppo che suona... non ci sarebbe matrimonio!!

però puoi chiedere alla location se può approntare un menù di riserva per loro.... magari con meno portate..e con meno costo!!

Smiley winking

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Menu a parte di 35 euro....

• Rispondi
  • Jeje88
    Sposa VIP Maggio 2014 Sassari
    Jeje88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio fotografo con l'assistente mangeranno con noi e le stesse cose....

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2013 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo pagato la metà rispetto al prezzo per gli invitati e hanno servito la metà delle portate, cioè 2 antipasti, un primo e un secondo!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2013 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me è sorto questo dubbio.....dovrei parlare con la location e consiglio di fare lo stesso anche a te!!

• Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non dico di lasciarli a digiuno, sia chiaro!dico solo che una cena di 7 portate sia eccessivo!in fondo, se passi metà del tempo a mangiare quando farai il lavoro?ricordiamoci che vengono pagati profumatamente!

• Rispondi
  • Mart_Ina
    Super Sposa Agosto 2012 Roma
    Mart_Ina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il mio Catering solo mette 50€.... Alla fine non penso sia carino non dargli il tavolo o dirglielo vuoto...
    • Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

30 euro mi sembra già un prezzo più ragionevole!

• Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi spendiamo 30 per loro, quando per gli altri spendiamo 90! Non so se hanno un menu diverso o semplicemente meno completo..

• Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perfettamente d'accordo con te!

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Dicembre 2013 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto!!!!!!!! credo che sia la soluzione migliore ..e insomma ...gia li paghiamo per il lavoro che faranno ...fargli il menù completo è troppo dispendioso!

• Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso proprio che ne parlerò con loro...per me un menu ridotto sarebbe una soluzione giusta!

• Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lory, scusa ma a me viene da pensare che per mangiare un pasto completo praticamente ci vorrà metà serata...tra antipasti, primi, secondi, frutta e torta mi metteranno le basi per tutto il pasto?

a me sembra superfluo..oltretutto li pago per il lavoro che fanno, per me tirare fuori altre 100 euro quasi mi sembra eccessivo...

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne ho parlato con la location ma nonostante abbia 10 operatori e nonostante paghi 120 euro a pranzo farò il menù completo perchè quando ho chiesto al direttore della location mi ha guardato come se fossi 1 aliena

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Dicembre 2013 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao concetta. Noi abbiamo optato per un menù ridotto. quindi un antipasto ed un primo piatto .. forse forse un secondo e frutta e torta nuziale. Stop

comunque discutine con la location,sapranno consigliarti.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione