Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina
Sposa Principiante Agosto 2017 Palermo

Per 200 invitati quanti portariso/libretto messa/ventagli?

Sposina, il 15 Gennaio 2017 alle 16:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Sposine..per circa 200 invitatiQuanti coni portariso? Quanti libretto messa?Quanti ventagli?Qualcuno puo consigliarmi? grazie

5 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 15 Gennaio 2017 alle 18:42
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2017 Vibo Valentia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm noi saremo circa 180 ed ho preso 100 ventagli , porta riso poi mi farò consigliate dalla fioraia , libretti credo la metà ...
    • Rispondi
  • Renata
    Super Sposa Settembre 2017 Varese
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i libretti farei la metà degli invitati non contando i bambini. E i coni uno a testa...
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo meno invitati ma ho fatto tutto a persona. Non mi sarebbe piaciuto che qualcuno restasse senza qualcosa, mi avrebbe dato la sensazione di voler risparmiare o trascurare.. è stato il mio pensiero sul decidere come organizzare tutto, ho preferiti incitare meno lersone ma fare tutto x tutti. È un punto di vista, ovviamente
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene anche io sono nella stessa situazione...piu o meno anche al mio matrimonio saranno un 200 invitati ma penso che per quanto riguarda portariso libretto ventagli ecc di non farne piu di una 70...poiche non credo che tutti vengano in chiesa
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    100 libretti almeno uno ogni due persone e credo altrettanti portariso a meno che non vuoi farne di meno e poi fai dei cestini con il riso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa