Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Brizietta
Super Sposa Giugno 2018 Torino

Perdite🤔

Brizietta, il 30 Giugno 2018 alle 20:14 Pubblicato in Future mamme 0 19
Ragazze ciauuuu allora quesito sono in ritardo di un giorno considerando ciclo di 30/31 quindi se considerassimo un ciclo normale di 28 sarebbero già tre giorni oggi ho avuto perdire biancastre ma nn come quelle da ovulazione e stasera erano colorate leggermente di rosa come se fosse finito il ciclo! Secondo voi???

19 Risposte

Ultime attività da Raffaella, il 9 Agosto 2018 alle 00:23
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2018 Caserta
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze dopo quelle perdite che ebbi scoprii di essere incinta non potevo crederci dopo 3 mesi a riprovarci c'è l ho fatta ora sono a 9 settimane in bocca al lupo a voi ragazze.....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Difficile non pensarci e io non ho mai smesso di farlo... bisognerebbe evitare ansia, fissazioni, ... tipo io mi fissavo sui sintomi/segni preciclo e ogni volta arrivavo alla conclusione che proprio non conoscevo il mio corpo e la mente gioca brutti scherzi... in bocca al lupo!!vedrai che prima o poi arriverà il prezioso regalo 😊
    • Rispondi
  • Brizietta
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze purtroppo oggi ho fatto il test ed era negativo nonostante perdite acquose solo la mattina vagamente acquose e gonfiore al ventre assurdo!mi chiedo quando vorrà arrivarmi il ciclo😑 So che è il primo tentativo ma ci speravo! Detto ciò è molto difficile non fissarsi e mi chiedo come si faccia????
    • Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mese scorso mi è venuto l 8 ho sbagliato a scrivere mi sono Confusa xke sto agitata ho paura che mi viene il ciclo sto da 3 mesi a provarci
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai un ciclo di 24 giorni di solito e sei a 27 sei nel ritardo 🤔 non capisco perché dici che ti dovrebbe venire l'8...
    • Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ciclo mi dovrebbe venire l 8 solo che a me viene sempre prima massimo ogni 24 giorni questo mese sono passati 27 poi mi è successo questa perdita nn so se aspettare o farlo
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei nel ritardo puoi tranquillamente fare il test, non è presto. In bocca al lupo.
    • Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche a me lunedì e successa la stessa cosa perdite marroncine soli un giorno infatti credevo che mi fosse venuto il ciclo invece niente il ciclo mi sarebbe già dovuto venire secondo voi è ancora presto fare il test?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le perdite “colorate” per me sono sempre state un segno dell’arrivo del ciclo... prima avevo sempre perdite bianche e dense.
    Quando ho scoperto di essere incinta avevo perdite bianche e acquose molto abbondanti che ho tutt’ora.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova a fare il test.. possono dire tutto o niente, se stai cercando un bimbo ti auguro che siano sintomi da gravidanza... io per esempio non avevo perdite, cioè avevo le stesse che avevo tutti i mesi qualche giorno prima delle rosse... però alcune hanno perdite da impianto... purtroppo i sintomi premestruali sono simili/uguali a quelli di una gravidanza... vai di test cosi ti togli ogni dubbio

• Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io qnd avevo le bollicine era sempre sintomo di ciclo...Poi nn lo so...incrocio le dita x tw🤞
    • Rispondi
  • Brizietta
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma più che altro ciò che nn capisco è perché ho delle perdite liquide acquose e poi quando mi asciugo c’è questo rosato cipria chiarissimo!!! Come sintomi nn ho nulla se non bollicine a basso ventre basso ventre sempre sempre stra gonfio
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ce la fai aspetta un paio di giorni, altrimenti fai un test! Io ho un ciclo simile al tuo per lunghezza, ma non ho resistito e ho fatto il test a 28-29gg.....Smiley xd
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il tuo ciclo è di 31 giorni devi calcolare il “ritardo” dal 31esimo giorno.... ovviamente ti consiglio il test di gravidanza, purtroppo i sintomi possono voler dire tutto o niente... possono essere perdite da impianto come un ciclo che fatica ad arrivare... io al test positivo non avevo nulla a parte qualche doloretto al basso ventre, che però pensavo fosse il ciclo in arrivo
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo i sintomi possono dire poco perché sono molto relativi. Solo un test potrà togliere ogni dubbio. Se ce la fai aspetta lunedì e fallo, ma anche domani con 2 giorni di ritardo dovrebbe essere affidabile
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo perdite bianche e acquose, aspetta qualche giorno e fai un test
    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è capitato, mi ero illusa tanto e poi era spotting premestruale misto a muco. La volta che sono rimasta incinta non ho avuto mezza goccia. Altre invece hanno avuto perditine ed erano incinte.
    Purtroppo la risposta certa la dà solo il test di gravidanza, il resto può voler dire tutto o niente. In bocca al lupo, che sia un bel positivo!
    • Rispondi
  • Brizietta
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il fatto è che non sono del tutto perditedi sangue, la mutanda neanche la sporcano e come fosse quella perdita bianca vagamente rosa!!!🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Aprile 2017 Verona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari aspetta un paio di giorni e fai un test... Purtroppo le perdite non sono sempre sintomo di gravidanza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione