Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Settembre 2018 Monza e Brianza

Perdite rosse

Michela, il 15 Marzo 2019 alle 13:50 Pubblicato in Future mamme 0 10
Buongiorno ragazze, sono alla 5+6 e domani devo andare a fare le Beta, tuttavia è qualche giorno che ho dei dolori al basso ventre come nel pre mestruo, ieri sera ho avuto una fievile perdita rosa, oggi invece color rosso vivo... Eventi sporadici e di piccolissima entità ma che mi mandano in ansia. Il mio ginecologo mi ha consigliato di stare a casa a riposo, non devo stare troppe ore seduta... Mi raccontate un po' le vostre esperienze? Essendo così presto una visita non mi aiuterebbe.. Grazie!

10 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 29 Aprile 2019 alle 15:09
  • Giorgia
    Sposa Novella Luglio 2018 La Spezia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli mi spiace tanto! Ti auguro di poter coronare il tuo sogno di diventare mamma al più presto! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, sono molto felice per te! Purtroppo nel mio caso le perdite sono state un brutto segno... Ho fatto un'eco e purtroppo non c'era battito. Poi le perdite sono aumentate fino all'aborto spontaneo. L'unica nota positiva è che si è espulso tutto senza dove ricorrere al raschiamento.
    Grazie per avermi risposto! E in bocca al lupo per la tua gravidanza!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, per fortuna ho avuto solo quell episodio, per il resto perdite marroncine ma il ginecologo mi aveva detto che erano normali e mi son tranquillizzata. Non ho più perdite di quel genere dall 8 settimana, oggi sono a 11+2 e stasera ho l esame sul DNA fetale per ricerca di eventuali malattia cromosomiche e genetiche, spero mi faccia anche un eco veloce per vedere come sta il piccolo, la prima eco l ho fatta quasi 4 settimane fa ormai ed andava tutto bene, cuoricino che batteva forte forte
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, scusami se riapro il topic dopo più di un mese ma volevo sapere come era andata alla fine! Sto vivendo un inizio gravidanza turbolento e ieri si sono aggiunte le perdite rosse con qualche crampetto Smiley sad mi fido molto della mia gine che mi ha detto di stare tranquilla e andare da lei domani come programmato, ma vorrei conoscere l'esperienza diretta di qualcuno. Ho fatto le ultime beta la scorsa settimana ed erano a 15.600, crescita lenta ma cmq costante finora.
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, per ora non ho più perdite, oggi ho fatto le beta e le ripeterò martedì, speriamo siano buone
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco mi è successo la scorsa gravidanza xo poi nn è andata bene e mi è successo ieri a 5+5 sn stata al ps le beta sn buone e si è visto camera e sacco vitellino x precauzione mi hanno dato progesterone e riposo poi venerdì o l eco cn il mio ginecologo è vediamo che mi dice speriamo bene stavolta.
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, come stai stamattina? Sono cessate le perdite?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le perdite rosse non sono mai cosa buona, ma non è detto che sia il peggio. Mi raccomando se aumentano vai in ospedale
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Stai a letto in completo riposo!! Alzati solo per andare al bagno.. di solito con del riposo dovrebbero passare.. se non passano ti consiglio di andare dritta in pronto soccorso!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa