Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa VIP Luglio 2018 Napoli

Photo booth o caricaturista? o nessuno dei due?

Sara, il 24 Maggio 2017 alle 15:04

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Ho bisogno di un consiglio....fm dice nessuno dei due...io sarei per almeno uno dei due....la realtà è che avendo musica dal vivo spenderemo già un bel po' per animazione...poi c'è che di invitati giovani ne avremo pochini...quindi da un lato ha ragione, ma dall'altro ho paura che gli invitati si...

Ho bisogno di un consiglio....fm dice nessuno dei due...io sarei per almeno uno dei due....la realtà è che avendo musica dal vivo spenderemo già un bel po' per animazione...poi c'è che di invitati giovani ne avremo pochini...quindi da un lato ha ragione, ma dall'altro ho paura che gli invitati si annoino, volevo almeno un piccolo diversivo....cosa ne pensate?

41 Risposte

• Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo entrambi. Il photo booth lo puoi creare tu cioe compri gli accessori e chiedi alla sala di fare allestire il tavolo. Trovi gia gli accessori su Internet a poco prexxo. Il caricaturista ha riscosso tanto successo ke c era la fila...poverino nemmeno ha mangiato e non è riuscito nemmeno a fare la caricatira sposi...infatti gli abbiamo dato un po di piu a fine serata, nemmeno lui immaginava che tanta gente fosse cosi propensa perche solito è timida in queste cose,lui aveva una postazione a se.
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non farò niente del genere perché di giovani non ce ne saranno molti, comunque io ti consiglio il photo boot.
    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, sono d'accordo con l'opinione del tuo futuro marito; la buona musica basta da sola a rendere una festa meravigliosa! Non sono necessarie tante e troppe cose che potrebbero caricare il ricevimento di eccessi! Mantieni la sobrietà e vedrai che la gioia dei tuoi invitati farà esplodere i festeggiamenti!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

sì anche a me piace, solo che essendo i giovani pochini mi chiedevo quanti di loro si scatteranno una foto? Potrebbero essere soldi sprecati?

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ma farai qualche altro tipo di animazione? Io ho il terrore di fare un matrimonio noioso....

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No in realtà ancora non ho girato perché sono bloccata a Savona fino a fine giugno...però non volevo fare sia photo booth che caricaturista perché mi sembrava un pò troppo poi...comunque penso che un caricaturista non prenda meno di 300 euro...e penso che sono ottimista...

• Rispondi
  • Lori
    Sposa Precisa Maggio 2018 Varese
    Lori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io farò sicuramente il photobooth, è sempre un idea carina che riscuote un sacco di successo! Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2017 Chieti
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono d'accordo con il tuo fm. A me non piacciono entrambi!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara!A me piacciono entramibi!Smiley smile Il photobooth pensavo di farlo io comprando tutto l'occorente su internet...Per il caricaturista io mi sono già fatta fare due preventivi e qui a Milano i prezzi sono abbastanza alti ma secondo me ne vale la pena! Tu hai già idea di quanto costa?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione