Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa VIP Luglio 2018 Napoli

Photo booth o caricaturista? o nessuno dei due?

Sara, il 24 Maggio 2017 alle 15:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 41

Ho bisogno di un consiglio....fm dice nessuno dei due...io sarei per almeno uno dei due....la realtà è che avendo musica dal vivo spenderemo già un bel po' per animazione...poi c'è che di invitati giovani ne avremo pochini...quindi da un lato ha ragione, ma dall'altro ho paura che gli invitati si annoino, volevo almeno un piccolo diversivo....cosa ne pensate?

41 Risposte

Ultime attività da Sara, il 26 Maggio 2017 alle 23:18
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uh...grazie per la dritta!!

• Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti posso dire la Fuji Instax Mini costa 80E (meno su Amazon) e le pellicole 15-20E per un pacco da 20. Una sola avvertenza, o meglio due: incarica qualcuno di "presidiare" la postazione affinché non se ne impossessino i bambini (se ce ne saranno) e, se avrete animazione per questi ultimi, chiarite per bene con l'animatore di non usare il photo booth per i bambini... te lo dico perché l'animatrice mandata dall'agenzia a cui si appoggia la mia location si è impossessata ed ha spostato tutto l'angolo photo booth per usarlo con i bambini e degli invitati non l'ha usato nessuno... Mi consolo pensando che i bambini si sono divertiti un mondo...

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Carini i nonni che si fanno le foto al photo booth...Smiley xd

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai più o meno quanto può costare una polaroid istantanea?

• Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a una freta abiamo fatto il foto both ed e stato l'animazione dela serata. Tutti si sono divertiti pure gli nonni si sono messi in posa a farsi le foto Smiley laugh
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2018 Cosenza
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi fare il photoboot hand made, cosi non ti esce molto, compra i cartoncini su aliexpress o su amazon, e una polarid, poi basta comprare quelle mollettine piccole e un pò di spago da appandere magari ( non so la tua locatin) tra 2 alberi o tra due colonne, e sempre online su amazon o aliexpress una polaroid istantanea, la vendono a poco

• Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nome non lo ricordo, era un amico di mio fratello. Se ti serve posso recuperare il contatto ma temo che sia fuori zona per te.

Noi ci siamo sposati a Bari Smiley smile

• Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2018 Agrigento
    Elisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma non avendoli mai visti all'opera volevo il consiglio di qualcuna che mi può consigliare...
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio si è trasferito a milano e nn so se può scendere x le occasioni. Cmq avevo contattato cercando da matrimonio.com una ragazza caricaturista di Palermo che voleva poco e faceva trasferte. Hai visto qualcosa in questo sito?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Provo anche a sentire il fotografo cosa dice magari.....

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Agosto 2018 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, tra i 2 mi piace di più il foto booth... Lo trovo più coinvolgente e divertente!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmm...interessante....

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh quel programma demenziale credo siano in pochi ad amarlo,si vede a dal poco successo che ha avuto. ...quello che ho vio ha la cabina bianca😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2018 Brescia
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti come si chiamava il dj? Grazie 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo, grazie!!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in realtà è stata una scelta pensata perché abbiamo entrambi talmente tanti parenti che se li avessimo invitati tutti sarebbe stato un salasso e allora abbiamo invitato 2 rappresentanti a famiglia e poi gli amici! Alla fine saremo una sessantina di amici e una ventina scarsa di parenti!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2018 Agrigento
    Elisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gloria anche io sono della provincia di Agrigento e sono alla ricerca di un caricaturista.. posso chiederti come si chiamava il tuo e se hai ancora il recapito?? Grazieeee
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho visto su you tube alcuni video creati dal video booth e l'idea mi piace molto solo che proprio non mi piace la cabina del video booth, mi ricorda troppo il confessionale del grande fratello che noi odiamo immensamente,,,,

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah...praticamente l'opposto del mio matrimonio...un sacco di parenti...e pochissimi amici...

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bello anche il mago...

• Rispondi
  • Denise
    Sposa VIP Ottobre 2017 Chieti
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li avrò tutti e due Smiley laugh
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo nessuno dei due!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo oltre che il dj anche la caricaturista però calcola che avremo solo amici perché i parenti praticamente non li abbiamo invitati! 😂😂
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piaceva l idea del videobooth....l ho scoperto poco tempo ...una sorta d cabina(tipo confessionale)dove gli invitati possono fare i loro auguri gli sposi...poi c è un ragazzo addetto al montaggio dei video (lo da inserendo caricature o scene di film o battute risate ecc)e a fine serata viene proiettato dopo dopo il taglio della torta....se non sbaglio chiede 200€per due ore di postazione più il tempo per il montaggio....😉Ci stavamo pensando....se non fosse questo faremo da noi Il photobooth
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me il caricaturista non piace. Io non mi farei fare la caricatura.

Quindi se dovessi scegliere uno dei due opterei per il photoboot. Ultimamente è un po' meno una novità quindi sta perdendo un po' di appeal però è comodo perchè puoi chiedere al tuo fotografo di realizzarlo oppure puoi realizzarlo tu con un po' di inventiva e a costo basso.

Noi non abbiamo messo nessuno dei due: avevamo un deejay bravissimo che ha fatto ballare veramente tutti, dalle zie 80enni di mio marito alle bimbe di 3 anni e ci siamo divertiti tantissimo. Gente che non avevo mai visto ballare in tutta la mia vita alla fine si è scatenata e ci siamo divertiti tanto. Per me la musica può bastare.

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non.Ricordo se 100 o 150
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo due cantanti dal vivo che intratteneva gli invitati, il mago e il photo booth. Il bello del photo booth è che ho l album con tutte le foto che hanno fatto e la stessa copia ce l hanno loro
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda a me per un servizio di 4 ore con 80/90 caricature mi hanno chiesto 390€ mentre per due ore e per la metà delle caricature mi hanno chiesto 100€ in meno!Smiley smile

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio caricaturista è stato economico. Se vi interessa visto che qualcuno ho letto lo ha cercato a Milano potrei darvi il contatto perché a quanto pare si è trasferito lì. Non so se però riesce a fare questa attività come secondo lavoro cioè non so che lavoro fa lì
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un po' il mio stesso problema....

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti posso chiedere quanto hai pagato per il caricaturista?

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh in effetti non hai tutti i torti...sarebbe anche un bel risparmio economico!Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione