Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Abituale Settembre 2017 Perugia

Piccola pausa per i preparativi causa concerto storico!!!

Alessandra, il 13 Giugno 2017 alle 00:12 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Ciao a tutte! Sabato siamo stati ad Imola al concerto dei Guns n'roses! Sono la mia band preferita da sempre e non avrei mai potuto prendermeli!!! È stato bellissimo e devo ancora riprendermi! 😂😂😂Dopo questa stupenda pausa però (e tutto sommato credo proprio che ci sia servita per staccare un po') è tempo di riprendere i preparativi..siamo quasi a -100!Scusatemi, forse il topic è un po' anomalo, ma mi andava di condividere con voi questa piccola "follia" pre-matrimonio! 😘😘

6 Risposte

Ultime attività da Luvy, il 13 Giugno 2017 alle 10:18
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto benone! E nelle tue parole si leggono solo parole di felicità quindi avete fatto più che ben!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono andata 😍 E pure io mi devo ancora riprendere, per fortuna a me manca ancora tantissimo tempo 😂😂😂
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bellooooooooooo!!! Io li adoro pureeeeeeee. Brava, hai fatto bene. Avessi potuto farlo, l'avrei fatto anche io
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Luglio 2018 Agrigento
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahahahahahah alessandra hai fatto benissimo! Ogni tanto ci vuole! Poi almeno ti sei tolta uno sfizio Smiley catface
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito si mangia le mani, voleva andarci anche lui ma per impegni lavorativi non ha potuto.... deve essere stato grande! Staccare la spina durante i preparativi ci vuole, altrimenti si rischia di diventare monotematici 😊
    • Rispondi
  • Alfonsina
    Super Sposa Giugno 2018 Cosenza
    Alfonsina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow, immagino ti sarai divertita tantissimo... ora riprendi a tutta birra...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione