Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia

Piccoli passi......

Cinzia, il 27 Novembre 2016 alle 23:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Chiesa ? fattoCorso prematrimoniale ? 2 incontri e poi fatto
Ristorante ? fattoFotografo ? fattoMio vestito ? fattoScarpe ? quasi fatto (in fase "modifica" )Dj ? fattoFiori ? quasi fatto (in attesa del preventivo) Mancano ancora tante cose, ma quelle più importanti le abbiamo bloccate..... x settembre ! Tra 1 mesetto dovrebbero finire i lavori grossi di costruzione casa......... mmmh forse poi posso prendermi 1 piccola pausa relax fino all inizio della ricerca bomboniere... AIUTOOO Smiley xd

12 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 29 Novembre 2016 alle 11:26
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiii!!Smiley love
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2017 Trapani
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si....Pensimo appunto alla cosa più importante!!Tanti auguri e buona preparazione anche a te Smiley kiss
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oooh wow! Quanti giri.... beh giusto! Pensiamo ad essere felici... quel giorno.sarà unicoSmiley love
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma infatti ne sono felice da un lato ma un po' meno dall'altro...Perché la wedding è la cugina del mio fm ma lei vive a Roma ma noi ci sposiamo in Sicilia quindi avremo ulteriori spese di furgone e viaggi da dover pagare per poter portare la roba da Roma in Sicilia Smiley amazing Però vabbè sono felice kmq Smiley love
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no, fai da te perbora niente.. ahah forse avrò tempo dopo che non ho più muratori e vari artigiani x casa... mmh ma sai che hai fatto bene a prendere una wedding?? Almeno non diventi pazza! Io ho i capelli in piediXD
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io leggo tutte voi e sono felice che tantissime hanno già tutto organizzato e soprattutto pieno di fai da te...Io purtroppo lavorando fuori,e sposandomi in Sicilia ho avuto bisogno per forza di una wedding che mi seguisse e lei mi ha detto appunto che inizieremo con i preparativi a gennaio/febbraio...
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Dopo potrei diventare 1 pazza... quindi meglio.far le cose 1 po' prima... altimenti povero fmXD
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravaaa!!!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho chiesto x i fiori solo perché ho scoperto che ci sono altre 2 spose a settembre che vanno dalla.stessa fiorista che ho scelto io...Smiley atonished e abitiamo in un paesino piccolissimo... così ho potuto scegliere ahah... ah, anche io parrucchiera... mi stavo dimenticando
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico sempre se Dio vuole,mi sposo un giorno prima di te..Smiley smile Inizierò con i preparativi a febbraio perché abbiamo la wedding che ci seguirà..Adesso abbiamo bloccato solo:CHIESA,SALA,FOTOGRAFO,VESTITO MIO E FM,ESTETISTA E PARRUCCHIERE PER ME,E QUASI MUSICA!!Non abbiamo ancora deciso niente di niente per addobbi o altro...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tutto. Ci sposiamo a giugno. Ora a breve dovrebbero mandarmi le bozze per le partecipazioni. L'unica cosa su cui siamo indecisi sobo i regali per i testimoni
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti stai avantissimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa