Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nilde
Super Sposa Agosto 2015 Como

Più liste invitati

Nilde, il 13 Maggio 2015 alle 18:17 Pubblicato in Assistenza 0 7
Si possono creare più liste invitati sul wedding organizer? noi avremmo bisogno di crearne più di una per i ricevimenti perché io sono di pescara mio fm di benevento e abitiamo a como Smiley surprise

7 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 14 Maggio 2015 alle 14:29
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mo sa che excel e' un'ottima opzione
    • Rispondi
  • Nilde
    Nilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il wedding site? Smiley surprise ancora non lo sperimento. mi sarebbe utile avere le quattro liste separate dei quattro ricevimenti in modo da poterli gestire in base agli ospiti
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ti serve farlo qui perche' poi fa il wedding site con l'opzione per le conferme oppure serve solo a tein questo secondo caso potresti fare un file excel..eventualmente google ha un'app per i wedding site (ma forse e' solo on inglese)
    • Rispondi
  • Nilde
    Nilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh non é quello che cercavo. per il momento ho fatto così almeno per tenere il conto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmmmm... ora ho capito!! Non credo ci sia questa opzione.. puoi provare a mandare un msg alle admin per conferma.. e mettere tutti in un unica lista divisa però nei gruppi? Immagino però possa essere poco utile.. Smiley sad
    • Rispondi
  • Nilde
    Nilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faremo ricevimenti separati perché gli amici di como non credo faranno 600 chilometri per venire al nostro matrimonio. alla festa di nozze nel giorno del nostro matrimonio noi avremo pochi ospiti. i nostri genitor i a pescara e benevento organizzeranno un ricevimento dopo le nozze per invitare persone a loro care. ed ecco che i ricevimenti/rinfreschi diventano 4 Smiley ups
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché farete due ricevimenti separati?!? Scusami ma non ho ben capito..
    la lista invitati ti permette di dividerli in gruppi.. non è questo che ti serve?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa