Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Sposa Abituale Giugno 2013 Torino

Posso avere una mano???

Cinzia, il 17 Settembre 2012 alle 11:30 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 39

Cerco in provincia di torino, Rivoli, alessandria e Asti un posto dove ci sia una bella vista e la piscina... sapete darmi consigli?

vorrei che il tragitto da torino non durasse più di 40minuti può esserci qualcosa che và bene per me?

Io ho provato a guardare ma non sò usare bene il pc e stò veramente avendo grandi difficoltà con l'organizzazione dell'evento... sono nelle mani di chi di voi ha tempo e voglia di aiutarmi e consigliarmi.

Vorrei non costasse una follia e quindi credo sia da evitare il catering... credo che i ristoranti più adatti siano tenute o Resort o Relais se ho capito bene come funziona il sistema...

Sono molto affranta perchè sento molti dire che sono già occupati per il prox giugno/Luglio 2013 e non voglio partire scoraggiata magari scrivervi potrà sollevarmi da questa tensione.

Vorrei fosse un luogo suggestivo, elegante quanto basta ma nella natura.

Grazie mille Cinzia.

39 Risposte

Ultime attività da Giuliana, il 5 Novembre 2012 alle 15:29
  • Giuliana
    Sposa VIP Maggio 2012 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai trovato qualche bel posto? con piscina come sognavi o alla fine hai cambiato idea?

• Rispondi
  • B
    Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, hai trovato alla fine dove andare?

Non è detto che un catering sia per forza più caro....... si può sempre optare per un servizio a buffet specie se intendi fare una cosa un po' meno informale, in questo caso i prezzi devono assolutamente scendere perchè devono usare meno personale ma non ne risente in alcun modo la qualità del cibo :-)

Ed in una location sei sicura che non ti manderanno via ad una certa ora perchè poi devono arrivare gli ospiti della sera :-)

• Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2013 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah dimenticavo .... io mi vorrei sposare fine Luglio.

Tu?

Ciao

Anna

• Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cinzia,

grazie mille. Villa bobo è molto carina. Magari vado a farci un giro. Ma tu ci sei stata? Prezzo dei Menu?

Io domani farò un giro a Nozze da Sogno e vediamo se trovo qualche indirizzo.

Eventualmente ti passo anche io qualche nominativo.

ciao

Anna

• Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cinzia,

hai poi trovato il ristorante? Anche io cercavo un ristorante con queste caratteristiche e mi faceva piacere sapere per quale soluzione hai optato.

Grazie

Anna

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che carina che sei Smiley smile

• Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Male molto male sono un pò in ansia non vorrei trovare e non avere più date libere... sono ancora in alto mare e spero di trovare bene l'altro gg sono andata alla bella rosina di Venaria (fantastico) ma troppo alto per le mie possibilità il prob è che se non avessi così tanti extra "i parenti pernotto" non avrei tanti problemi ma pultroppo li devo sistemare e non voglio trascurare niente e nemmeno nessuno tutti devono essere trattati bene e quindi se sale il badget "fai dormire" deve scendere il badget "prezzo risto" e soprattutto depennato location/catering non ce la fò proprio... siggh! siggh! :''''(

• Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma figurati!!! piuttosto come prosegue la ricerca di location?

• Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma è con catering non è che costa una follia?

• Rispondi
  • Chicca
    Sposa Precisa Dicembre 2013 Torino
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cianzia !!! hai visto villa agliè a Torino.... è in città... (sassi)!!!

vicino e bellissima... perfetta per 60 invatati o giù di lì!!!!

• Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley winking

• Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

sorry!

• Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti segnalo un modo per rispondere alla persona per evitare il surriscaldamento da indicazioni Smiley winking quando leggi ilmessaggio di una ragazza a cui vuoi rispondere clicca sull'icona "Cita" e scrivi il tuo messaggio dopo la riga così risponderai direttamente alla ragazza (come ho fatto io qui)

Se invece scrivi da tablet o da smartphone il tasto cita potrebbe non funzionare..in quel caso scrivi il tuo messaggio facendolo precedere da @ nome della persoana, es. @giuliana, così l'interessata sa che rispondi proprio a lei e non è solo un aggiornamewnto di come sta andando o delle tue scelte Smiley smile

• Rispondi
  • Chicca
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahhha .... Vero !!! Alla sera siamo dei grilli ma al mattino... Zzzzzzzzz..... Ho ancora l'orario delle vacanze ^_^ !!!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E aggiungo vedo che anche alcune di voi soffrono di imsonnia... io a uffa... nottambulissima vado sempre a letto tardi... e mi viene naturale è questo il bello... ma si può?

• Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Accidenti Chicca scusami ma ho appena dato il tuo nome anche a Giuliana "giuliana perdonami ma non sò fare le correzioni" e dato l'orario stò un pò fumando sono stanchissima e non ho fatto ancora nulla... prima che finisse il film in prima serata ho finito di stirare poi mi sono guardata nip-tuch e adesso scrivo... allora dicevamo? Bellarosina è una che ho segnato e che andrò volentieri a guardare... poi alla mandria ho mille mille ricordi tanta tanta colonia che ho fatto da gagna... ho già un pò di fumetto sopra la testa a pensarci... grazie ancora io segno tutto... e prendo nota di ogni vostro prezioso consiglio...

• Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Chicca, sappi che da loro ci sono passata già e non era male infatti l'ho lasciato in sospeso tra i miei appunti poi ci penso su... grazie sei gentile il bolderbitch è molto molto bello ma a parer mio per andarci a fare la giornata con la famiglia o il il tuo ammorrre! a fare il bagno con i pinguini che ti sbirciano... io ci sono già andata faccio parte dei matri particolari ed originali ma non voglio fare una cosa così estroversa... io con gli animali ci stò tanto tempo è praticamente uno zoo lavoro molto con i pappagalli ed una veterinaria quando capita...

• Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda provo a parlarne ed è ovvio che andrò a vedere prima quelle più vicine... ma non lo butto tranquilla il tuo consiglio l'ho raccolto con molto piacere... passo al settaccio il resto e poi ci penso su...

• Rispondi
  • Chicca
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Relais bella Rosina ?!? Non so i prezzi ma hanno il loro ristorante... Quindi non hai il costo aggiuntivo della location!!! Poi se vicino alla reggia di venerai e al parco della mandria ... X le foto non hai che l'imbarazzo della scelta ....
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fra quelli con piscina ero andata a vedere il romantik hotel furno.. potrebbe riapondere alle tue aspettative. se haii intenzione di fare un matrimonio diurno fino alle 19.30 con aperitivo servito intorno ala piscina i prezzi sono accettabili. se intendi proseguire la serata, ha fin troppe clausole e costi aggiuntivi, purtroppo un posto alternatino è il bolderbeach di cumiana che è a 40 minuti da torino..ma non so dirti i prezzi scusa gli errori ma dal tablet è complicato rispondere :-)
    • Rispondi
  • L
    Lilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scritto da Cinzia:

Lilia!!! gioia, la bella struttura che mi ha consigliato è molto valida ma è a 1ora 1/4 da torino! devo scartarla per forza sig!!!

Noi ci troviamo a Torino Nord, e da qui abbiamo impiegato 50 min esatti.

• Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1ora e 1/4di strada dice via michelin... uffi uffi troppo tempo!

• Rispondi
  • Chicca
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao hai già visto questa?!?! http://www.basinetto.it/

si sono sposati qui nel 2011 dei cari amici ed è stato bellissimo....

è comodo all'uscita dell'autostrada di Asti... non so bene però voi da che zona di Torino partite!!!

• Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lilia!!! gioia, la bella struttura che mi ha consigliato è molto valida ma è a 1ora 1/4 da torino! devo scartarla per forza sig!!!

• Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lilia, ho dato un occhiata più appurata su villa b. che mi hai consigliato... ti dirò... è lontana per noi... è proprio ad Asti si può dire.

Poi costerà anche abbastanza quindi continuo a cercare altre soluzioni... grazie comunque per il consiglio. Per me resti comunque preziosa in tutti i tuoi interventi (se vorrai ancora aiutarmi) grazie ancora.

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2012 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dubbi e perplessità:

Mi sorge una domanda spontanea!!!

oltre le ipotetiche 80a persona ci sarà da pagare anche la location e quindi diventare uno di quei matri che lievitano? ho questo dubbio essendo una villa... e poi fisicamente il tempo di arrivo da torino? mi sà che è un pò lontanuccio... comunque chiamo ugualmente perchè mi state dedicando il vs. tempo e non voglio sembrare scortese.

• Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ramona la tua proposta è molto apprezzata io spero si possa fare un menù che costa anche meno... perchè siamo veramente pochi al matri e 80è un pò caruccio... comunque certo che tento, non sei la prima che mi consiglia in vecchio castagno... io provo poi vi faccio sapere... grazie ancora per il tempo dedicato!

• Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oltre che molto gentili com me e furbe (perchè avete afferrato benissimo il tipo di atmosfera che cerco) siete anche molto belle, mi piace molto la foto di Lucia (sprigiona felicità), e voi 2 siete una bellissima coppia, Gaia non poteva avere che l'espressione che ha in foto dato il nome... non sò che altro aggiungere grazie anche per quest'altra info... io continuo a stipare poi vi dico quale coniglio è uscito fuori dal cappello magico... sappiate che questo sabato pom e domenica li passerò a rastrellare le zone interessate facendo prima una scelta delle strutture che mi avete consigliato speriamo bene... io incrocio le dita perchè vuoi o non vuoi finisce sempre che quello che cerchi quando finalmente lo trovi poi magari è lui che ti chiude la porta in faccia perchè al completo!!! siggh!!! incrociamo anche le dita dei piedi...

• Rispondi
  • R
    Sposa Novella Ottobre 2013 Torino
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io spero Tu abbia già risolto, in ogni caso, posso aggiornarti sul Vecchio Castagno. I prezzi, variano dal numero degli invitati e dal tipo di menù che scegli. Ti consiglio di chiamare il prima possibile e chiedere se a Luglio c'è ancora qualche data disponibile per la sala con piscina (anche l'altra, comunque, è davvero molto carina) e di andarci nel caso ci sia ancora posto per discutere del prezzo. A noi, non ha parlato di più di 80 Euro. In Bocca al Lupo!.

• Rispondi
  • L
    Lilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova a contattare villa basinetto ad asti... è stupenda!!!!! noi dovevamo fare lì il ricevimento...ma ci è arrivata un'altra proposta e quindi abbiamo cambiato idea... Smiley smile ma è davvero davvero stupenda, ed i proprietari sono mooolto gentili. ti lascio anche il numero di telefono: **** - Monja (si legge Monia, te lo dico xchè io mi sono fatta una figuraccia hihihihiih)

Ciao!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa