Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Novella Ottobre 2017 Palermo

Prenotazione chiesa

Silvia, il 22 Marzo 2016 alle 14:32 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 8
Ciao a tutte ragazze sono nuova del gruppo .io e il mio ragazzo ci sposeremo il 6 ottobre 2017..la chiesa che abbiamo scelto è santa maria della catena a palermo..ancora nn siamo andati x prenotarla.chi di voi sa se le prenotazioni del 2017 sono cominciate??

8 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 20 Luglio 2016 alle 16:41
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potevi lasciare quanto volevi tu ..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2018 Palermo
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto hanno voluto di acconto per la chiesa?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille x l informazione andremo al piu presto.. si la chiesa è molto bella anche noi ce ne siamo innamorati..in bocca a lupo anche a voi buona fortuna x tutto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2017 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Organista* Ti consiglio di andare! Le prenotazioni 2017 le hanno aperte precisamente domenica 17 gennaio e vi erano già molte coppie
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2017 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto