Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Novella Ottobre 2017 Palermo

Prenotazione chiesa

Silvia, il 22 Marzo 2016 alle 14:32 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 8
Ciao a tutte ragazze sono nuova del gruppo .io e il mio ragazzo ci sposeremo il 6 ottobre 2017..la chiesa che abbiamo scelto è santa maria della catena a palermo..ancora nn siamo andati x prenotarla.chi di voi sa se le prenotazioni del 2017 sono cominciate??

8 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 20 Luglio 2016 alle 16:41
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potevi lasciare quanto volevi tu ..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2018 Palermo
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto hanno voluto di acconto per la chiesa?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille x l informazione andremo al piu presto.. si la chiesa è molto bella anche noi ce ne siamo innamorati..in bocca a lupo anche a voi buona fortuna x tutto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2017 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Organista* Ti consiglio di andare! Le prenotazioni 2017 le hanno aperte precisamente domenica 17 gennaio e vi erano già molte coppie
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2017 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, anche noi sposeremo nella stessa chiesa..Santa Maria della catena Smiley smile il 19 luglio 2017 e abbiamo già bloccato con acconto la nostra data! Devi andare lì e informarti sui due giorni al mese che dedicano alle prenotazioni! È una chiesa bellissima.Chiedono 200 euro...e devi portare il prete tu, anche l'organo ma se vuoi loro ti consigliano qualcuno...fammi sapere!Si trova in un punto splendido di Palermo :Smiley heart io e il mio ragazzo ce ne siamo innamorati perdutamente e ogni volta che passiamo da lì il cuore batte forte! In bocca al lupo Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cioa Silvia e benvenuta in community! Smiley smile

Hai già provato a parlare con il tuo parroco? Lui saprà dirti tutto con esattezza.

Ti passo dei topic in cui troverai altre sposine di Palermo del 2017 così potrai confrontarti direttamente con loro:

https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=spose%20palermo%202017

Hai già iniziato a cercare la location? Guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi: entrare nel suo profilo, guardare foto e reportage di nozze, leggere le raccomandazioni di chi si è giá sposato lì, guardare le promozioni e soprattutto potrai inviare una richiesta di preventivo gratuita!

Ricevimento Palermo

Leggi anche i suggerimenti delle altre sposine:

https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=location%20palermo

Sei più indirizzata verso una location completa di tutto o hai giá in mente un catering esterno?

Catering matrimoni Palermo

Buona ricerca! Smiley winking

Un abbraccio!

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il parroco della Chiesa di santa maria della catena?? Quindi in questa chiesa partono da gennaio le prenotazioni???
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a settembre 2017 ed il nostro parroco ha detto di sentirci a gennaio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa