Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Saggia Agosto 2019 Perugia

Primo incubo

Veronica, il 8 Maggio 2019 alle 23:00 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Ciao a tutti! A -87 giorni ho avuto il mio primo incubo: ad un'ora dal matrimonio non avevo l'abito, la truccatrice e la parrucchiera!!! 😱😱😱 Voi anche avete incubi e se si che succede?

7 Risposte

Ultime attività da Lidia, il 9 Maggio 2019 alle 01:56
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è successo di sognare che il giorno delle nozze nn si presentava né truccatrice che parrucchiera (doppiamente grave, xké sarà mia suocera😅)...comunque nn m ero scoraggiata 💪🏻 e nel sogno facevo da me, morendo dal ridere insieme al mio papà che mi prendeva in giro 😂.
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Abituale Settembre 2019 Frosinone
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sognato per ben due volte che il giorno del matrimonio mi sono accorta di non avere inviato le partecipazioni di nozze e in chiesa c'eravamo solo io e il mio futuro marito..almeno quello😂
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh per quanto mi riguarda penso sia l’ansia di non riuscire a far combaciare la disponibilità del fotografo con quelle delle location 😆 Spero giugno prossimo... spero nel senso che non abbiamo ancora la data fissata ma speriamo di rimanere in quel mese o al più fine maggio! 🤞🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sognato che alla prima prova il mio abito non si trovava e mi proponevano abiti colorati cercando di convincermi che fossero quelli!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2019 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questi mesi ho avuto incubi di vario genere... abito non pronto o rovinato, fm che ci ripensa 😂 Villa già occupata da un altro matrimonio... le ho sognate tutte 😂😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Agosto 2019 Perugia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah può darsi! 😅 Ma chissà perché si fanno questi incubi prima del matrimonio! Tu quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha anche io proprio sta notte ho fatto il primo incubo !! 😂😂 sognavo intanto che lui mi tradiva e insultavo per telefono questa ragazza... poi torno a focalizzarmi sul matrimonio... in pratica stavamo organizzando una super festa prima del grande giorno in un teatro dove in platea dovevano sedere tutti gli amici e i parenti e noi poi ci saremmo in qualche modo presentati sul palco con tutti i camerieri e fornitori. A questa festa c’era un fotografo diverso da quello che volevo e continuavo a dire disperata che il giorno del matrimonio doveva esserci il mio favorito e che tutti dovevano rassicurarmi che sarebbe stato così ! Probabilmente era un sogno per ricordarmi di contattare il fotografo 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa